Non credo c'entri nulla con il topic... Ma annunciato un nuovo Monkey Island di Ron Gilbert
https://returntomonkeyisland.com/
Quindi tutte le altre uscite videoludiche da qui a boh perdono immediatamente rilevanza.
Ora torno a piangere
Non credo c'entri nulla con il topic... Ma annunciato un nuovo Monkey Island di Ron Gilbert
https://returntomonkeyisland.com/
Quindi tutte le altre uscite videoludiche da qui a boh perdono immediatamente rilevanza.
Ora torno a piangere
Sono della stessa opinione.
Tra l altro, ron gilbert con i devolver digital e lucasfilm games, che gustooo nngghh
Curiosissimo di vedere che si è inventato Gilbert per riprendere dal geniale finale del 2
Imho era un sogno nel sogno :inception:
Letto anch'io stamattina la notizia e la mente è tornata indietro nel tempo sull'Amiga, la TV crt, la vecchia cameretta e lo smadonnamento dello switch di dischetti
![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Il 3 è carino come storia e mantiene in parte l'umorismo dei precedenti ma come stile grafico e soprattutto interfaccia è un NO
Tales era carino. È il quarto che si vendette alla moda del momento.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Cmq sia oggi sto giocando PonyIsland ...che FIGATA.
Absint hai giocato a Baba is You?
Comunque alla fine, dato che ho il pad della PS5 morto e sto aspettando la spedizione di quello nuovo (ci vogliono settimane), sto giocando a Dark Souls.
Ho passato quasi più tempo a guardare video su Youtube che spiegano cose che a giocare
Comunque poco alla volta ci sto prendendo la mano. Più che difficile lo definirei puntivo: basta il minimo errore e i nemici ti inculanoPerò se sai cosa fare te la cavi.
Io sono un giocatore scarso, ma su dark souls mi sono appellato ai video per abbattere qualche boss di cui non riuscivo a capire il trucco e stavo impazzendo. Il resto è roba che apprendi giocando, absint non ha tutti i torti. Ho passato molto tempo a guardarmi i video sul background, quello si.
Vabbè poi ognuno fa come vuole, ovviamente