A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 739

Pagina 739 di 919 PrimaPrima ... 239639689729737738739740741749789839 ... UltimaUltima
Risultati da 14.761 a 14.780 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #14761
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    i giochi lego sono carini ma non offrono praticamente sfida. quando "muori" il tuo personaggio si smonta e perdi solo una piccola quantità di "soldi" tornando immediatamente in vita.

    il più bello che ho giocato è stato lego ninjago perchè penso sia il primo con la telecamera in terza persona liberamente ruotabile. gli altri che ho provato avevano quasi sempre le telecamere fisse e non mi fanno impazzire. però fondamentalmente il gioco è lo stesso.

    EDIT: pure Star wars il risveglio della forza aveva la telecamera libera mi pare.
    forse Ninjago è stato il primo a implementarla.
    l'unico che ho giocato è stato sul nintendo DS
    indiana jones mi pare: per la console portatile era perfetto, c'era anche da soffiare nel micorfono per smuovere dei macchinari, come puzzle
    simpatico, per chi conosce la saga, ne ripercorreva i passi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #14762
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    io ne ho giocati qualcuno di Lego (tutti presi a ufo) ma la sfida è zero e la comicità diventa sempre più demente, ho particolarmente odiato quella nel signore degli anelli.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #14763
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ed essendo tutti più o meno simili,magari potrei rispondere alla tue domande

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    E rispondi appunto

  4. #14764
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto per mollare hollow knight, il backtracking, il respawn dei nemici unita all'alta difficoltà, tutto ciò è diventato troppo estenuante per me e giocandoci sta diventando uno stress invece che un divertimento.
    Non ho più l'età né il tempo per affrontare giochi del genere, peccato perché è un piccolo gioiello.
    Ultima modifica di freddye78; 14-04-22 alle 18:41

  5. #14765
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sto per mollare hollow knight, il backtracking, il respawn dei nemici unita all'alta difficoltà, tutto ciò è diventato troppo estenuante per me e giocandoci sta diventando uno stress invece che un divertimento.
    Non ho più l'età né il tempo per affrontare giochi del genere, peccato perché è un piccolo gioiello.
    Prova Lego Lord of the Rings

  6. #14766
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E tu hai chiesto se qualcuno ha giocato a quel gioco

    Ho provato Kingdom Come Deliverance, ma con mod per save infiniti (perchè posso interrompere quando voglio) e velocizzare la raccolta delle piante.

    Sembra carino, sebbene sia solo all'inizio (tutorial diciamo) e per ora pare è una versione più "realistica" di Skyrim

    Continuerò a giocarci, insieme a Thimbleweed Park

    Ah, provato ad avviare la remastered di Monkey Island 2, avuto in regalo con Amazon Prime Game: a parte la MERDA dell'interfaccia di sto launcher (manco posso scegliere dove installare il launcher, né una directory custom per il gioco...), il rifacimento grafico non saprei come giudicarlo.
    Hanno anche tolto l'interfaccia testuale classica...un po'come in Monkey 3 se ben ricordo

    Purtroppo niente italiano con l'interfaccia classica...bah ritornerò giovane, ma con l'inglese
    Puoi farti la Ultimate Talkie Edition da usare in ScummVM usando questo programma per generarla, da quel che mi risulta puoi generarla in italiano: https://www.oldgamesitalia.net/forum...howtopic=27034
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #14767
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bella dritta, grazie
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #14768
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E rispondi appunto
    Qual'è la domanda ,a parte se qualcuno ha giocato a LOTR?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #14769
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bè in effetti volevo chiedere se da fan di Lotr piace (nel senso, diverte, ti fa sgominare tanti orchi a mo di "hack n slash" per sommi capi)
    Avrei la stessa domanda riguardo a Lo Hobbit e Harry Potter.

    Inoltre vorrei chiedere se è necessario saper leggere molto bene oppure no (per dire: i dialoghi sono con voci, oppure sono scritti. Stessa domanda per le indicazioni su obiettivi/cose da fare)

    Insomma sto capendo se può piacere a un bimbone come me, e a un bambino di 6 anni (idee di acquisti possibili)

  10. #14770
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    sono di nuovo sotto con un cod
    colpa del periodo di prova gratuito di 13 gg, mi ha preso l'online di vanguard, che invece mi aveva schifato nella demo online) sopratutto la modalita' corsa agli armamenti (quella con le casse nebula), è divertente, per cui l'ho trovato a 30 euro e l'ho preso (ps5) .
    Rispetto alla demo l'audio in 3d con le cuffie è molto migliore, o meglio prima non lo supportava credo ed era pure ovattato, ora è molto d'atmosfera

  11. #14771
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bè in effetti volevo chiedere se da fan di Lotr piace (nel senso, diverte, ti fa sgominare tanti orchi a mo di "hack n slash" per sommi capi)
    Avrei la stessa domanda riguardo a Lo Hobbit e Harry Potter.

    Inoltre vorrei chiedere se è necessario saper leggere molto bene oppure no (per dire: i dialoghi sono con voci, oppure sono scritti. Stessa domanda per le indicazioni su obiettivi/cose da fare)

    Insomma sto capendo se può piacere a un bimbone come me, e a un bambino di 6 anni (idee di acquisti possibili)
    Allora, mi sembrano prodotti adatti agli appassionati delle relative ambientazioni.
    Io ci gioco con mia figlia di quasi 6 anni, in certe parti puzzle fa un po' di fatica, e a volte pure io
    Però sono godibilissimi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  12. #14772
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Allora, mi sembrano prodotti adatti agli appassionati delle relative ambientazioni.
    Io ci gioco con mia figlia di quasi 6 anni, in certe parti puzzle fa un po' di fatica, e a volte pure io
    Però sono godibilissimi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ok! Grazie

  13. #14773
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eh, niente, con l'esclusiva Epic di Kingdom Hearts che ancora non scade e i server di Dark Souls III ancora kaputt mi ritrovo con una settantina di giochi in backlog tra cui non riesco a scegliere.

    Quindi, complice anche la mancanza di tempo, perlopiù sto a giochicchiare a Vampire Survivors, hanno introdotto gli arcana e al momento sto sbloccando quelli finora disponibili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #14774
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho riattivato il Game Pass per Life is strange: true colors e Dragon Ball FighterZ. Già che c'ero, ho messo pure Weird West, tanto per dargli un'occhiata nei tempi morti tra gli altri due giochi.
    Risultato: sto giocando solo a Weird West. Ha un'ambientazione affascinante, tante missioni, alternanza tra stealth e sparatorie frenetiche e pure una trama che sembra interessante.
    Per ora è decisamente una bella sorpresa.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #14775
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Weird West dev essere davvero fichissimo, è il progetto di Raphael Colantonio che torna all'indie per scrollarsi di dosso le logiche da tripla A!

  16. #14776
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho riattivato il Game Pass per Life is strange: true colors e Dragon Ball FighterZ. Già che c'ero, ho messo pure Weird West, tanto per dargli un'occhiata nei tempi morti tra gli altri due giochi.
    Risultato: sto giocando solo a Weird West. Ha un'ambientazione affascinante, tante missioni, alternanza tra stealth e sparatorie frenetiche e pure una trama che sembra interessante.
    Per ora è decisamente una bella sorpresa.
    Weird West l'ho provato anche io sul pass.
    Pare carino ma dei del cielo, ha uno dei combat system peggiori che abbia mai visto, magari con m/t migliora ma col pad almeno per me è al limite del giocabile.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  17. #14777
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Weird West l'ho provato anche io sul pass.
    Pare carino ma dei del cielo, ha uno dei combat system peggiori che abbia mai visto, magari con m/t migliora ma col pad almeno per me è al limite del giocabile.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Da giocare tassativamente su Steam Deck dai

  18. #14778
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Weird West l'ho provato anche io sul pass.
    Pare carino ma dei del cielo, ha uno dei combat system peggiori che abbia mai visto, magari con m/t migliora ma col pad almeno per me è al limite del giocabile.
    Io mi sto trovando bene con mouse e tastiera, anche se è un po' confusionario di suo, proprio perché è molto frenetico, soprattutto quando affronti alcuni tipi di avversari molto veloci.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #14779
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    What the golf cmq sia è un gioco geniale, magnifico. Lo consiglio a tutti MOLTO

  20. #14780
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wandersong indie carino con un idea di fondo interessante, tutte leinterazioni sono cantate, ma anche molto lent oe lungo... qualunque sequenza sarebbe dovuta essere tipo la metà.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su