Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
Marònna, Dark Forces
Non ricordo il tasto, forse N, non puoi vederlo dai controlli?
Eh, io nelle opzioni e cose ci sono andato ma sti controlli non l'ho mica trovati (ma c'ho guardato di sfuggita, volevo giocare di corsa ed erano le due di notte o simili)

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Uno dei tasti f, comunque il tasto dovrebbe essere segnato nell'inventario.

Se vai nelle opzioni c'è l'opzione "super scudo" o "super shield" che essenzialmente ti lascia vulnerabile solo ai colpi fisici (quelli che bypassano interamente gli scudi), ti posso dire che negli ultimi due o tre livelli sarai molto tentato di attivarlo.
Bè oddio vabbè ma è un megacheat scusa...

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
Innanzitutto non ho 8 anni, ma sono sulla trentina.
Forse hai ragione e mi sono fatto trasportare troppo dal momento ed ho esagerato i toni in quel post. Forse avrò poca esperienza in confronto a voi, ma iniziando Borderlands e dai pochi video che avevo visto non mi aspettavo quel tipo di ambientazione, a cui forse non sono abituato e che non cerco. Non amo i film horror (salvo per riderci sopra con gli amici) e ho abbandonato System Shock 2 perché non reggevo la tensione dopo un'ora. Questo forse vi farà ridere, ma sono fatto così.
Più che cercare derisione cameratesca (per la quale non mi offendo, ovvio) o condivisione del mio pensiero, volevo capire se devo lasciare il gioco o se posso arrischiarmi a continuare. Perché se deve crearmi angoscia, a quel punto preferisco riprendere con Cook, Serve Delicious!
Chiaro Ci mancherebbe, devi giocare quello che ti piace, mi pare ovvio.

Ma si ma guarda, io qua nel forum scrivo anche esagerando i toni in un verso o nell'altro ma di fondo ma capirai se non capisco che a una persona un certo tipo di cose possano dare fastidio. L'importante è giocare e divertirsi, il resto è aria!