Ho giochicchiato un pò col SU-25t in DCS World (PC)
Non molto da dire, ho fatto solo i primi due/tre tutorial e ancora devo configurare l'hotas (gli assi il gioco li ha presi subito).
Ho anche finito la main quest di Morrowind (PC)
Sono poi andato a Mournhold, nelle cui fogne mi sono perso ammazzando torme di goblin e credo risolvendo un paio di quest che ancora non avevo attivato prima di scocciarmi e usare l'Intervento di ALMISIVI per uscirne fuori.
A trovarlo nel caso esca dalla visuale ma soprattutto a sapere dove voltarti quando hai uno stormo attorno a te che crea una miriade di quelle cazzo di freccette. Non solo ma quando ci sono più tipi di nemici aiuta a strategizzare perché puoi concentrarti su quelli più pericolosi senza farti distrarre troppo.
Squadrons già è parecchio più nelle mie corde, ha delle limitazioni ma sono in punti che danno molto meno fastidio.
Il primo è l'unico che mi sentirei di consigliare incondizionatamente e non è minimamente difficile come si dice.
Il 2 è pieno di combattimenti cosa che ma si adatta al motore di gioco.
Il 3 ha quella progressione fatta apposta per fregare i giocatori nuovi (comincia dal Nevada se non hai tendenze masochiste) e in certi momenti sembra quasi abbia dei veri puzzle ma in realtà è solo che i livelli sono fatti a cazzo di cane.
Il 4 per ora è in sospeso ma è quello che bene o male sembra corrispondere all'immagine che risulta dai nostalgici, sembra avere enigmi veri e mentre alcune cose sono sempre un po' troppo bastarde per i controlli (cioé, cazzarola ma almeno un po' di margine per aprire le porte invece di obbligarmi ad allinearmi in maniera perfetta?) bene o male non tocca le punte di sadismo del 3 almeno fino ad ora.