A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19508

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Ho giochicchiato un pò col SU-25t in DCS World (PC)
    Non molto da dire, ho fatto solo i primi due/tre tutorial e ancora devo configurare l'hotas (gli assi il gioco li ha presi subito).

Ho anche finito la main quest di Morrowind (PC)
    Sono poi andato a Mournhold, nelle cui fogne mi sono perso ammazzando torme di goblin e credo risolvendo un paio di quest che ancora non avevo attivato prima di scocciarmi e usare l'Intervento di ALMISIVI per uscirne fuori.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare.

il lock a che servirebbe? punti un nemico, lo uccidi, trovi il prossimo, lo uccidi... e via. appena ce l'hai nel mirino non lo molli più.

comunque ieri non ho giocato perchè c'era la summer game fest... darò ulteriori opinioni andando avanti.

mi stava quasi mettendo voglia di riprovare anche quello di star wars, dove provai solo mezza missione annoiandomi. (non era il periodo forse)
    A trovarlo nel caso esca dalla visuale ma soprattutto a sapere dove voltarti quando hai uno stormo attorno a te che crea una miriade di quelle cazzo di freccette. Non solo ma quando ci sono più tipi di nemici aiuta a strategizzare perché puoi concentrarti su quelli più pericolosi senza farti distrarre troppo.

Squadrons già è parecchio più nelle mie corde, ha delle limitazioni ma sono in punti che danno molto meno fastidio.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ma ora forse non avrei la pazienza per quel livello di sfida.
    Il primo è l'unico che mi sentirei di consigliare incondizionatamente e non è minimamente difficile come si dice.
    Il 2 è pieno di combattimenti cosa che ma si adatta al motore di gioco.
    Il 3 ha quella progressione fatta apposta per fregare i giocatori nuovi (comincia dal Nevada se non hai tendenze masochiste) e in certi momenti sembra quasi abbia dei veri puzzle ma in realtà è solo che i livelli sono fatti a cazzo di cane.
    Il 4 per ora è in sospeso ma è quello che bene o male sembra corrispondere all'immagine che risulta dai nostalgici, sembra avere enigmi veri e mentre alcune cose sono sempre un po' troppo bastarde per i controlli (cioé, cazzarola ma almeno un po' di margine per aprire le porte invece di obbligarmi ad allinearmi in maniera perfetta?) bene o male non tocca le punte di sadismo del 3 almeno fino ad ora.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-06-22 alle 05:02
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su