Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
la adder è stata anche la mia seconda
il mitico primo sidewinder però ce l'ho ancora, parcheggiato nel sistema in cui sono spawnato la prima volta

quella a cui sono più affezionato, rimane la cobra mk2
l'asp che ho adesso ne è un'evoluzione

anch'io sono lontanissimo dalla bolla, dovrei tornare prima o poi, perchè quei sistemi vanno riscattati in soldoni sonanti
però credo che quelli nuovi non prendano il nome finchè non vendi le cartografie
a me proponeva solo la Adder e una che mi pare fosse Viper MkIII. però mi sembrava una roba da combattimento. io volevo spazio di carico per le missioni di trasporto... ed eventualmente provare a fare il minatore.

queste sere però fa troppo caldo e ammetto di averlo già messo in stand by. me lo vedo più come titolo da giocare con la coperta sulle gambe e una tazza di the caldo in mano.

quindi esiste una meccanica di "andare la dove nessuno è mai giunto prima"... ma poi devi tornare per "vendere" i dati raccolti? quella missione da 100.000 che vi dicevo mi ha portato in un sistema dove tutto era "unknown". ma c'erano basi spaziali etc. era "unknown" per me penso. non ho nemmeno capito come si scansionano i sistemi per far comparire i pianeti. in questo sistema c'era solo la stella e una fascia di asteroidi. sulla mappa. poi è comparso anche il pianeta dove dovevo attraccare per ottenere i 100.000.

per atterrare sui pianeti c'è un metodo "veloce?" la nave va pianissimo e a un certo punto l'ho anche danneggiata arrivando troppo brillante. non è molto chiara la "scala" sembra di essere attaccato alla superficie già dall'orbita e che il pianeta sia piccolissimo. non so se mi sono spiegato.