A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 768

Pagina 768 di 919 PrimaPrima ... 268668718758766767768769770778818868 ... UltimaUltima
Risultati da 15.341 a 15.360 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15341
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Non ho ancora giocato il sesto capitolo, ma non mi aspetto niente di diverso
    io l'ho provato nei giorni di prova gratuita e lo trovato la stessa zolfa ma fatta peggio.
    Poi i personaggi sembrano presi dall'Animus di AC2 con audio in inglese, nel senso che parlano inglese ma poi buttano parole spagnole completamente a caso.

    e anche la trama è meh


    alla fine sono tutti morti e bon, manco la soddisfazione di legare Castillo e infigerli il Lingchi.

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #15342
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dovessimo dire i migliori titoli di Ubisoft, dunque, cosa potremmo dire?

    Io penso che uno Splinter Cell Chaos Theory potrebbe essere il top1 ...

  3. #15343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dovessimo dire i migliori titoli di Ubisoft, dunque, cosa potremmo dire?

    Io penso che uno Splinter Cell Chaos Theory potrebbe essere il top1 ...
    I primi Splinter Cell, tutti fino a Chaos Theory, erano stupendi.
    Idem la trilogia di Prince of Persia: Sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni.
    Quelli (2002-2005) erano gli anni d'oro di Ubisoft in cui tutto quello che buttavano fuori era stupendo.
    Inserirei anche Assassin's Creed Brotherhood e Origins (il migliore del nuovo corso).
    Pure la serie Anno non è male e merita una menzione.

  4. #15344
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Far Cry 5.
    Ho completato la prima zona della mappa, mi manca giusto una manciata di missioni secondarie. E' il primo FC a cui gioco, ma per ora mi sembra l'all you can eat dei videogame: tantissima quantità, qualità accettabile senza niente di straordinario da nessuna parte.
    La mappa è enorme, ma tutta uguale e dopo un po' diventa ripetitiva. Ci sono tantissimi mezzi di trasporto, ma nessuno, neanche gli aerei, è particolarmente divertente da guidare. Tante armi, ma alla fine tra una pistola e l'altra, un fucile e l'altro, cambiano solo le skin. Centinaia di missioni, ma si somigliano tutte ("vai li e ammazza i membri della setta" o "vai li, ammazza i membri della setta e riporta qui il camion/furgone/aereo/ecc...) e quasi nessuna si distingue dal mucchio. Decine di personaggi, uno più stereotipato dell'altro con i companion che brillano per un'imbecillità artificiale davvero notevole (una volta, durante un'incursione aerea, l'idiota che doveva assistermi ha abbattuto me invece del bersaglio).
    Insomma, sono all'inizio della seconda area ma sono un po' stanco e penso che rusherò fino al finale, facendo il minimo indispensabile per proseguire con la storia e tralasciando tutte le missioni secondarie che posso.
    Non è certo un brutto gioco, ma se sono tutti così davvero non capisco l'hype che accompagna l'uscita di ogni nuovo capitolo della serie.
    Ecco i miei 2 cents sul gioco. è il classico ubisoft che o si ama o si odia. io li amo e non posso farci niente.



    parlo a livello gameplay, la parte dei rapimenti per far progredire la storia resta una pagliacciata unica. in tutto il gioco vieni rapito e catturato almeno 10 volte. non ha senso ed è ridicolo da qualsiasi punto di vista. non capisco come non se ne siano accorti.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-08-22 alle 10:28

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #15345
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché quella piega era odiosa. Movimento e armamenti erano calibrati per nemici umani ma poi all'improvviso diventa Doom 3 ma le meccaniche di armi e movimento rimangono uguali. Non solo ma usava i fottuti checkpoint con quei livelli aperti, il che voleva dire che se prendevi il sentiero "sbagliato" e morivi rischiavi di perdere vaste porzioni di progressione.
    A parte il sistema dei checkpoint che convengo con te fosse odioso, non capisco la critica sul "movimento" (?) e le armi.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ecco i miei 2 cents sul gioco. è il classico ubisoft che o si ama o si odia. io li amo e non posso farci niente.

    Bello ma di un piattume esasperante. Salvo solo il gameplay che è veramente fatto bene, ma nemici e ambientazione l'è tutto uguale.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-08-22 alle 10:29

  6. #15346
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A parte il sistema dei checkpoint che convengo con te fosse odioso, non capisco la critica sul "movimento" (?) e le armi.



    Bello ma di un piattume esasperante. Salvo solo il gameplay che è veramente fatto bene, ma nemici e ambientazione l'è tutto uguale.
    io ricordo che abbandonai il gioco all'arrivo dei mostri. c'era anche un impennata della difficoltà notevole. e per loro iniziai a usare solo quello che chiamavo "il fucilone". jackhammer o un nome simile. era l'unica cosa che riuscisse a tenerli a bada. poi uno o due anni dopo riuscii a finirlo. alla fine tornavano gli umani come nemici. forse misi a easy.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #15347
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I primi Splinter Cell, tutti fino a Chaos Theory, erano stupendi.
    Idem la trilogia di Prince of Persia: Sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni.
    Quelli (2002-2005) erano gli anni d'oro di Ubisoft in cui tutto quello che buttavano fuori era stupendo.
    Inserirei anche Assassin's Creed Brotherhood e Origins (il migliore del nuovo corso).
    Pure la serie Anno non è male e merita una menzione.
    Quoto. E non dimentichiamoci di Rayman, eh. Rayman Legends, ad esempio, é un capolavoro
    E personalmente aggiungerei almeno il primo The Division, che ho amato alla follia, Beyond good and evil e la serie The Settlers.
    Poi secondo me sono degni di menzione anche Valiant Hearts, Child of Light, i due South Park e i tre Watch Dogs che, anche se denigrati dalla critica, a me son piaciuti

    Ok mi sono che sono un Ubifag

  8. #15348
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho finito l'ultimo Watchdogs legion 2 giorni fa. molto bello e divertente come gameplay. ma si sente purtroppo tantissimo il copia e incolla di situazioni.

    Alla fine ne soffrono tutti i loro giochi, ma non riesco mai a staccarmene fin quando non li ho finiti al 100%.

    forse quelli che mi sono piaciuti di più negli ultimi anni sono i ghost recon wildlands e breakpoint (dopo il makeover che ha tolto il gearscore ovviamente)

    e sia in questi che in watchdogs, le parti peggiori che andrebbero nucelarizzate sono quelle:
    "ok, hai attivato il server, ora difendilo per XX minuti mentre facciamo il download"... e arrivano le orde di nemici.

    mandano in vacca tutta la strategia stealth applicata dal giocatore fino a quel punto. sono sicuro che se uscisse un nuovo splinter cell, lo metterebbero pure li. TERRIBILE.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #15349
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Quoto. E non dimentichiamoci di Rayman, eh. Rayman Legends, ad esempio, é un capolavoro
    E personalmente aggiungerei almeno il primo The Division, che ho amato alla follia, Beyond good and evil e la serie The Settlers.
    Poi secondo me sono degni di menzione anche Valiant Hearts, Child of Light, i due South Park e i tre Watch Dogs che, anche se denigrati dalla critica, a me son piaciuti

    Ok mi sono che sono un Ubifag
    In generale credo che Ubisoft, a livello di aziende mainstream, sia una di quelle che è riuscita più spesso a proporre idee interessanti, declinate in ambito più commerciale econ qualche passo falso in mezzo, ma se vai a vedere il catalogo di roba interessante ce n'è.

    Però ho l'impressione che, mentre fino a qualche tempo fa riusciva comunque a mantenere un equilibrio, quindi con IP che riuscivano ad avere una loro identità, nonostante i tratti comuni, ultimamente sia diventata un po' vittima di se stessa, con la "formula Ubisoft" che finisce per sovrastare le idee.
    WD Legion ne è un grande esempio, idea interessantissima ma gameplay che sembra fare di tutto per aggirarla e riportare il giocatore nella sua "comfort zone Ubisoft"

  10. #15350
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A parte il sistema dei checkpoint che convengo con te fosse odioso, non capisco la critica sul "movimento" (?) e le armi.
    Hanno messo nemici "alla Quake" in un gioco in cui ci si muove in maniera ben più realistica e muori in due colpi se non stai attento.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #15351
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Quoto. E non dimentichiamoci di Rayman, eh. Rayman Legends, ad esempio, é un capolavoro
    E personalmente aggiungerei almeno il primo The Division, che ho amato alla follia, Beyond good and evil e la serie The Settlers.
    Poi secondo me sono degni di menzione anche Valiant Hearts, Child of Light, i due South Park e i tre Watch Dogs che, anche se denigrati dalla critica, a me son piaciuti

    Ok mi sono che sono un Ubifag
    Non per rompere i maroni ma ricordiamo che South Park Stick of Truth è di Obsidian

    Child of light voglio giocarlo

    Anche Valiant Hearts

  12. #15352
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Quoto. E non dimentichiamoci di Rayman, eh. Rayman Legends, ad esempio, é un capolavoro
    E personalmente aggiungerei almeno il primo The Division, che ho amato alla follia, Beyond good and evil e la serie The Settlers.
    Poi secondo me sono degni di menzione anche Valiant Hearts, Child of Light, i due South Park e i tre Watch Dogs che, anche se denigrati dalla critica, a me son piaciuti

    Ok mi sono che sono un Ubifag
    Ho messo solo i miei preferiti tra quelli che ho giocato. Però anche quelli che hai citato sono validi.
    The Division appartiene a un genere che non apprezzo, ma tra i looter shooter è senza dubbio quello che mi piace di più. Ci ho giocato diverse ore con gusto.
    I Watch Dogs non li ho mai giocati. South Park solo il primo che è bello, ma non lo metterei tra i migliori in assoluto di Ubisoft.
    Valiant Hearts e Child of Light devo ancora giocarli. Dei due mi interessa più il primo.

  13. #15353
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non per rompere i maroni ma ricordiamo che South Park Stick of Truth è di Obsidian

    Child of light voglio giocarlo

    Anche Valiant Hearts
    ah boh non ho controllato, andavo a memoria

    Valiant Hearts e Child of Light sono molto diversi ma entrambi molto belli, vale decisamente la pena giocarli entrambi

    Cmq dimenticavo che, se si hanno figli, anche i giochi di Rabbids sono fantastici (e in generale il brand Rabbids é molto carino, anche se non lo hanno proprio sfruttato come avrebbero potuto)

  14. #15354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non per rompere i maroni ma ricordiamo che South Park Stick of Truth è di Obsidian
    Pubblicato da Ubisoft però.

  15. #15355
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Pubblicato da Ubisoft però.
    Be', si, ma..

  16. #15356
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    child of light non è brutto ma non mi ha fatto impazzire...al tempo gli avevo dato un 7. I livelli sono molto semplici e la parte esplorativa è limitata, è abbastanza incentrato sui classici combattimenti alla jrpg dove venite trasportati sempre nella solita arena standard a posizioni fisse, che a me non piacciono per niente, ma è una cosa mia

    I nuovi rayman sono belli, ma il primo è ancora il più bello di tutti per me

  17. #15357
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma io ti parlo di piattume sopratutto dei personaggi e della storia. Il primo era qualcosa da latte alle palle, e il secondo pur differente in parte, non era da meno.
    Per quel che mi riguarda, Far Cry 1 e' il migliore per distacco di tutta la serie.
    Aspetto in gloria una remastered

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #15358
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Far Cry 1 era bello ma, a mio avviso, troppo lungo per quello che aveva da offrire
    per quanto mi riguarda poi, all'epoca fu penalizzato dal fatto che era uno dei primi giochi che veramente ti costringeva all'upgrade.. e infatti sul mio macinino dell'epoca girava abbastanza strozzato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #15359
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Far Cry 1 era bello ma, a mio avviso, troppo lungo per quello che aveva da offrire
    per quanto mi riguarda poi, all'epoca fu penalizzato dal fatto che era uno dei primi giochi che veramente ti costringeva all'upgrade.. e infatti sul mio macinino dell'epoca girava abbastanza strozzato
    grosso modo durava un 15 orette a prendersela calma, tre volte un CoD moderno ma e' una lunghezza tutto sommato in linea con i giochi coevi.
    E comunque era talmente vario da non annoiare mai.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #15360
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Far Cry è stato tra i primi FPS mainstream ad offrire una sorta di "free roaming" condito da veicoli. L'isola era molto colorata ed abbastanza ben fatta...ma i personaggi e la storia erano di un piattume assurdo già all'epoca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su