
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Concordo in pieno. davvero non capisco tutta la polemica su questo gioco. io mi aspettavo esattamente quello che ho trovato sul disco.
Hanno eliminato tutta la parte più "volgare" dal punto di vista sessuale. quello è vero. si, ci sono ancora le tutine in latex e addirittura si può rimuovere la censura dai capezzoli... però non ho ancora trovato battute sporche da questo punto di vista o cose tipo la dildo spada.
la gente si è fissata sui bug e sul carisma dei personaggi da "netflix adaptation" di saints row nel 2022. ma se ci pensate, nel cast c'è un maschio bianco caucasico, una ispanica e un afro americano. poi il tuo "boss" te lo crei come vuoi tu. non vedo il problema.
molte critiche che ho letto sono state anche: "iniziano un impero criminale per pagare le tasse universitarie". si. le citano in uno dei dialoghi iniziali... ma poi l'impero criminale lo iniziano per altri motivi.
tipo che per una circostanza fortuita si inimicano le due "bande" che controllano la città e decidono di "pijiarse Santo Eliso e di pijiarsela moò".
Dopotutto la trama è solo un pretesto per andare in giro a fare casino.
però vi avverto che andando un po' avanti nel gioco: hanno fatto la stessa cazzata di Mafia 3. Per progredire con la trama bisogna terminare le missioncine delle varie attività criminali che si mettono in piedi. (frode assicurativa, furto d'auto, recupero barili tossici etc...)
per fortuna alcune sono molto veloci da fare... ma di recuperare 14 cacchio di camion pieni di barili tossici sparsi per tutta la mappa non he no una gran voglia ecco. Certo sta al giocatore spezzare il ritmo. non è che li devi fare tutti e 14 di fila. magari uno ogni tanto... però ecco. avrei preferito lasciare queste cose "fuori" dalla progressione narrativa.
Ho fatto anche il "solo la punta" relativo. iscrivetevi.