Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
i furti d'opportunità dici?
se c'è il disegno di un sacco con il simbolo del dollaro sono loro,
ti dovrebbe comparire di premere il tasto E quando sei vicino,questo su pc però, su console non ho idea

adesso mi sto dedicando ad un paio di furti di auto speciali per il garage jim robb
cazzo!! vengo inseguito per ogni dove da criminali, SWAT e la qualunque, riuscire a portare a destinazione la macchina più o meno intatta è un'impresa,
Si vero, per una macchinetta gialla tipo spider ho abbassato il livello di difficoltà. secondo me devono "bilanciare" lo scontro laterale. spesso voli via anche tu o vai in testacoda. non penso sia voluto.

I furti di opportunità ok, ne ho trovati alcuni. ma niente di che. pure all'inizio del gioco danno solo spiccioli. io intendevo i portavalori tipo i furgoncini della banca. ogni tanto vedi l'icona bianca col furgone e il simbolo del dollaro. alla fine googlando ho scoperto che devi semplicemente farli esplodere e raccogliere i soldi da terra come delle pignatte.

le missioni alla fine sono carine e secondo me c'è un livello di satira dietro che in molti non stanno capendo. ad un certo punto entra in campo un nuovo personaggio un po' più "maturo" degli altri, che infatti si dimostra non capire le cazzate woke dei giovinastri. penso sia molto "meta" e fatto in modo che il giocatore si immedesimi in questo. però staremo a vedere come prosegue la storia. Spero non finisca che lo fanno diventare un decerebrato come loro.