A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Lord Brunitius, sapresti dirmi se la traduzione italiana è realizzata bene, professionalmente? Non vorrei fosse stata fatta alla meglio, con Google Traduttore.
    La traduzione (dall'inglese, perchè il gioco in origine è in russo) l'ha fatta il tiger team che sono gli stessi che han tradotto tra i vari i due divinity. Il livello è buono, ho cappellato per ora un solo dialogo (un box di interazione con la doccia, che se la fai ti toglie le radiazioni) tradotto male ma temo sia opera degli sviluppatori, perchè era vistosamente tradotto da google, probabilmente perchè era stata saltata. Tra l'altro hanno doppiato anche i filmati.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    La traduzione (dall'inglese, perchè il gioco in origine è in russo) l'ha fatta il tiger team che sono gli stessi che han tradotto tra i vari i due divinity. Il livello è buono, ho cappellato per ora un solo dialogo (un box di interazione con la doccia, che se la fai ti toglie le radiazioni) tradotto male ma temo sia opera degli sviluppatori, perchè era vistosamente tradotto da google, probabilmente perchè era stata saltata. Tra l'altro hanno doppiato anche i filmati.
    d'accordo, grazie. Conosco i Tiger di fama, suppongo sia gente ben attenta a ciò che fa, e mi fa piacere quindi che ci siano loro dietro.

Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    d'accordo, grazie. Conosco i Tiger di fama, suppongo sia gente ben attenta a ciò che fa, e mi fa piacere quindi che ci siano loro dietro.
    Si, adesso sono in una zona piuttosto avanzata del gioco, ci sono alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso tipo "I don't trust a guy with a mug like yours" con "non mi fido di un ragazzo con una tazza come la tua" che spero vivamente non sia opera loro. Ma anche Stalker tradotto letteralmente come persecutore che di per sè non è un errore ma come termine era meglio lasciare in inglese.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, adesso sono in una zona piuttosto avanzata del gioco, ci sono alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso tipo "I don't trust a guy with a mug like yours" con "non mi fido di un ragazzo con una tazza come la tua" che spero vivamente non sia opera loro. Ma anche Stalker tradotto letteralmente come persecutore che di per sè non è un errore ma come termine era meglio lasciare in inglese.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine