A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Thief: Gold (PC)
    La versione GOG a quanto pare è pre-moddata con un render che consente di giocarlo in FullHD.
    Solo il pulsante degli screenshot del gioco disattiva i controlli, dopo i primi tre sono passato all'overlay di AMD anche se interferisce un po' con alcuni controlli (e di cambiare i controlli solo per quello non ne ho voglia).
    I livelli di difficoltà sembra si limitino ad aggiungere obbiettivi extra quindi per ora sto giocando ad "esperto" prendendo la precauzione di fare un salvataggio fisso a fine livello nel caso cambi idea.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sto giocando Wonder Boy the Dragon's trap e non mi piace per niente soprattuto per la difficoltà un po stronza: fra nemici che zompettano o volano, gittata degli attacchi pessima e controlli scivolosi... pure un pò imprecisi.
    Boh, io particolari difficoltà non ne ho avute giocando la versione Master System.
    Mi è capitato molto di peggio con alcuni indie contemporanei come Bloodstained: Curse of the Moon 2.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-12-22 alle 02:45
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su