A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19820

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

A me pare che l'unico difetto oggettivo che gli posso vedere per ora e' che possa risultare ripetitivo alla lunga, ma...non penso duri molto (e' ovviamente un viaggio lineare attraverso una storia con combattimenti qua e la'..non penso vada a divergere molto da questa impostazione)

Collisioni... non peggiori di altri giochi del tutto accettabili che ho giocato ( ne' migliori di giochi con un combat system piu' curato/ricco, senza dubbio )
    Considera che ho finito proprio oggi the Witcher 2, e per quanto anche la' non fosse una meraviglia, si lasciava giocare. Questo mi sembra un po' meglio (i nemici vanno giu' un po' piu' rapidamente, Witcher 2 ogni tanto la tira troppo per le lunghe per i miei gusti)

Ma onestamente, forse l'avete giocato con la tastiera?
    Deve essere orribile giocato in quel modo.
    Con il pad (lo sto giocando su Deck) scorre tranquillamente, ripeto: forse diventera' ripetitivo come combat design, probabilmente (a meno che non mi sorprenda ma a naso non direi), ma mi sembra un gioco da bersi come un bicchiere di fresca acqua di roma delle fontanelle

SICURAMENTE una merda non e'.

By the way, visivamente e' pazzesco, uscito dieci anni fa e non sembra Ma del resto sono i Crytek.
    Le esecuzioni sono fiche da vedere e si mischiano piuttosto fluidamente con tutto il resto.

Inoltre, non solo graficamente e' fico, ma come approccio estetico a una cosa ambientata nell'antica Roma, mi sembra davvero prenderla dal verso giusto.
    Tutto molto "cazzuto".
    Vedremo come continua comunque, vi terro' aggiornati
    Ultima modifica di Absint; 21-12-22 alle 19:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine