A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 813

Pagina 813 di 919 PrimaPrima ... 313713763803811812813814815823863913 ... UltimaUltima
Risultati da 16.241 a 16.260 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16241
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: A cosa state video-giocando?

    Luglio 2019

    Comunque io ho fatto tua stessa trafile per i dlc del 3 e del 2 (ho fatto prima a prendermi la scholar)

    Comunque è sempre installato, quasi quasi ora che hanno finalmente riattivato i server ci fanno un giretto.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #16242
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Arcanium, se non sbaglio arriva dal mondo dei telefonini però è veramente fatto bene ,cercavo un gioco di carte che sostituisse Sly the spire, che mi desse qualcosa di diverso dal Gwent di Tw3, l'ho trovato ostico molto ostico all'inizio (per colpa della mia mente ormai stanca), mai approfondito ma lasciato lì in attesa, dopo mesi finalmente è scattato qualcosa e mi ci sono messo con attenzione e sono moderatamente drogato al momento.

  3. #16243
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto ancora su Dark Souls Remastered (PC)
    Niente, mi ci è voluto l'arrivo al punto coi due cecchini in Anor Londo per farmelo mettere giù.
    Sul serio comunque, DS1 a differenza del seguito scorre che è un piacere. Anche le parti bastarde sono meno frustranti rispetto a un newgame+ di DS2 (quindi quando sai già cosa fare).
    La fortezza di Sen mi ha dato qualche noia ma solo perché faccio schifo con la tempistica per schivare le lame.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #16244
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri ho aperto finalmente tutta la mappa e dovrei aver finito tutti i punti di interesse dell'Egitto di AC Origins. Mi resta quindi poco più che finire la quest principale e poi i due DLC.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #16245
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo continui posticipi ho finito Control (20 ore circa) . Ho completato la storia principale, varie secondarie e il dlc 2. Mi manca the foundation che si attiva dopo i titoli di coda.

    Devo dire che il gioco si è rivelato interessante ma mostra il fianco in alcuni punti, prima di tutto gli scontri con i nemici. Basterebbe una sola abilità per vincere a mani basse ogni incontro del gioco. L'IA in generale non è eccezionale e basta appostarsi dietro qualche muro solido e via - non si può sempre fare così ma spesso si.
    Nelle ultime ore questo livello di sfida poco soddisfacente pesa un po' ed I nemici diventano delle perdite di tempo che si vogliono superare il prima possibile. Gli scontri più impegnativi sono relegati ad alcuni boss opzionali.

    Dove Control funziona meglio é quando fa il Metroidvania, in particolare modo dopo che si sblocca una certa abilità. Sulla storia beh... non ci ho capito quasi niente (secondo punto critico). Lato tecnico, se avete l'hw giusto, siamo invece su ottimi livelli.

    Tirando le somme gli darei un 8.



    Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

  6. #16246
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono d'accordo che l elemento metroidvania e tutto quello che concerne sia la parte migliore di Control, insieme con il setting,atmosfera tra sogno e realtà a la TwinPeaks

  7. #16247
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore questo livello di sfida poco soddisfacente pesa un po' ed I nemici diventano delle perdite di tempo che si vogliono superare il prima possibile.
    Ehi, proprio come Alan Wake! Anzi, in quel caso la ripetitività degli scontri si sente già dopo le prime 2 ore di gioco.



    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  8. #16248
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    dico sempre che i remedy fanno gioconi per atmosfera e trama, ma proprio lato gameplay hanno grossi limiti... almeno control sono riuscito a finirlo, i poteri se non altro aggiungono varietà e un paio di boss sono bastardi, ma Alano Sveglio proprio ho avuto un rigetto da nausea: ho addirittura provato i cheat con vite e munizioni infinte per vedere la trama, ma non ce lo fatta nemmeno così
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #16249
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    in b4 arriva Harry a dirvi, dal suo imparziale punto di vista, che siete delle capre

    cazzate a parte, ricordo di non aver avuto grossi problemi di 'comprensione' della trama di Control
    peccato che ormai ho la memoria di un 80enne e non ricordo più una mazza

    Alan Wake soffre di una certa ripetitività degli ambienti di gioco (e non potrebbe essere diversamente, essendo ambientata a Twin P... ehm, a Bright Falls). I due DCL 'postumi' però aggiungono molta varietà e soprattutto 'sostanza' alla trama.
    Il mio consiglio è sempre quello di provare ad arrivare alla fine di AW, specie se si è appassionati dell'ultimo Lynch

    Sul gameplay remedy in generale non posso che quotarvi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #16250
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Almeno gli scontri di Control danno molta più soddisfazione di Alan Wake.
    Nel primo dopo aver sbloccato i poteri fai i buchi per terra, nel secondo sventoli una torcia ed aspetti che i nemici boscaioli zozzi siano indeboliti mentre scappi con la velocità e resistenza di un fumatore obeso.

    Io invece in Borderlands 3 sono arrivato ad un punto della trama che mi ha fatto incazzare così tanto che ho spento tutto. E i cattivi non è che siano sta bella cosa.


    Due gemelli streamer fottuti nel cervello che controllano un orda di fanatici con il QI complessivo di un sasso rotto.

    Poi prendono la sirena protagonista di Borderlands 2 (Maya) e la riducono a comparsa della sicurezza di Star Trek per una ragazzina odiosa, stupida ed inutile.
    In seguito mi sono spoilerato che faranno lo stesso con la sirena del primo (Lilith).

    Ultima modifica di Harlan Draka; 30-01-23 alle 15:39
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #16251
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    vero, anche se va detto che Control e AW son due giochi 'diversi' per mood e impostazione

    AW nasceva come 'survival/walking simulator' di remedy, e puntava molto sullo storytelling e sull'atmosfera twinpeaksiana
    Control nasce come seguito/evoluzione di QB


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #16252
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Almeno gli scontri di Control danno molta più soddisfazione di Alan Wake.
    Nel primo dopo aver sbloccato i poteri fai i buchi per terra, nel secondo sventoli una torcia ed aspetti che i nemici boscaioli zozzi siano indeboliti mentre scappi con la velocità e resistenza di un fumatore obeso.

    Io invece in Borderlands 3 sono arrivato ad un punto della trama che mi ha fatto incazzare così tanto che ho spento tutto. E i cattivi non è che siano sta bella cosa.


    Due gemelli streamer fottuti nel cervello che controllano un orda di fanatici con il QI complessivo di un sasso rotto.

    Poi prendono la sirena protagonista di Borderlands 2 (Maya) e la riducono a comparsa della sicurezza di Star Trek per una ragazzina odiosa, stupida ed inutile.
    In seguito mi sono spoilerato che faranno lo stesso con la sirena del primo (Lilith).

    si quella di maya è stata una bella cazzata, su lilith e la sua morte non è sicura, anzi è molto probabile che sia viva ,la sua morte non si vede e nei titoli di coda ci sono molti indizi che un'eventuale nuovo borderlands abbia nella storia il salvataggio o la ricerca di lilith


  13. #16253
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dico sempre che i remedy fanno gioconi per atmosfera e trama, ma proprio lato gameplay hanno grossi limiti... almeno control sono riuscito a finirlo, i poteri se non altro aggiungono varietà e un paio di boss sono bastardi, ma Alano Sveglio proprio ho avuto un rigetto da nausea: ho addirittura provato i cheat con vite e munizioni infinte per vedere la trama, ma non ce lo fatta nemmeno così
    Io AW sono riuscito a terminarlo, ma che fatica. Mi ci sono proprio costretto, evidentemente all'epoca ero masochista. Una noia mortale.

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  14. #16254
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dico sempre che i remedy fanno gioconi per atmosfera e trama, ma proprio lato gameplay hanno grossi limiti... almeno control sono riuscito a finirlo, i poteri se non altro aggiungono varietà e un paio di boss sono bastardi, ma Alano Sveglio proprio ho avuto un rigetto da nausea: ho addirittura provato i cheat con vite e munizioni infinte per vedere la trama, ma non ce lo fatta nemmeno così
    Praticamente senza speranza..
    "If it's not fun, why bother?"

  15. #16255
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    alan wake è uno di quei giochi che per qualche motivo si è trovato a essere il gioco più chiacchierato e più sulla cresta dell'onda di quando è uscito, per poi all'atto pratico rivelarsi niente di eccezionale. Da tutto ciò che ho letto al riguardo mi sono ben guardato dal giocarlo e penso di aver fatto bene

    Proprio per questo nell'ultimo TGM non capisco come possano aver messo più in alto nel termometro dell'hype (e nel best of the future) alan wake 2 rispetto a stalker 2, se consideriamo quello che stalker ha rappresentato, come giochi in se, come moddabilità, come seguito che ha avuto, non c'è proprio paragone

  16. #16256
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    alan wake è uno di quei giochi che per qualche motivo si è trovato a essere il gioco più chiacchierato e più sulla cresta dell'onda di quando è uscito, per poi all'atto pratico rivelarsi niente di eccezionale. Da tutto ciò che ho letto al riguardo mi sono ben guardato dal giocarlo e penso di aver fatto bene

    Proprio per questo nell'ultimo TGM non capisco come possano aver messo più in alto nel termometro dell'hype (e nel best of the future) alan wake 2 rispetto a stalker 2, se consideriamo quello che stalker ha rappresentato, come giochi in se, come moddabilità, come seguito che ha avuto, non c'è proprio paragone
    Io credo perché c'è molta curiosità di vedere come svilupperanno il 2, dato che per motivi di trama non possono rifare il primo ed anzi in teoria hanno praticamente carta bianca per poter stravolgere la giocabilità e il mood del primo e fare tutto 'nuovo'.
    Mentre stalker mi sembra semplicemente l'ennesimo Stalker con l'update grafico di rito.

    Beninteso che pure io preferisco di gran lunga stalker, eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #16257
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah e comunque, per stare in tema remedy/control, questa estate vado a sentire i porcupine tree che suonano praticamente a due passi da casa mia


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #16258
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io credo perché c'è molta curiosità di vedere come svilupperanno il 2, dato che per motivi di trama non possono rifare il primo ed anzi in teoria hanno praticamente carta bianca per poter stravolgere la giocabilità e il mood del primo e fare tutto 'nuovo'.
    Mentre stalker mi sembra semplicemente l'ennesimo Stalker con l'update grafico di rito.

    Beninteso che pure io preferisco di gran lunga stalker, eh
    è probabile che sia per quello...anzi mi sa che è l'unica spiegazione possibile

  19. #16259
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    vedo che Alan wake non ha fatto cagare solo a me
    io ricordo al tempo un inizio a bomba, e poi sempre uguale fino alla fine, dal gameplay all' ambientazione

  20. #16260
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    AW CAPOLAVORO SENZA SE E SENZA MA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su