--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
A me BOTW ha annoiato ancora prima di comprarlo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
dopo le prime ore di wow!, anche a me le altre volte ha annoiato
ma forse sbaglio approccio, bisognerebbe giocarlo per goderselo non per arrivare solo ai titoli di coda
Botw è il miglior gioco open world di sempre.
Rpg non ha nulla di nulla ovviamente, ma come open world third person ha il miglior gameplay in assoluto.
sto giocando contemporanea tw3 (in stand by a causa del problema goty edition, ma stavolta lo riprenderò e lo finirò, non come 7 anni fa) re village, horizon fw2 e la campagna di mw2
io tw3 lo sto accompagnando con Fallout2
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
io proseguo con xenoblade chronicles e phoenix wright trilogy
bello il primo ma troppi scontri e, sarà un limite mio, se si ha un party non poter gestire i combattimenti (se non con un sistema a turni almeno mettendo in pausa per dare ordini) me li rende ancora più noiosi: ho messo livello di difficoltà a casuale anche così prendono troppo tempo0.
PR non ne avevo mai giocati, credevo fossero un po più avventura grafica e meno visual novel, comunque per perdere qualche mezz'ora a giorni alterni van più che bene![]()
PR imho sono da chiusa totale
Un gameplay ricco che permetta di non annoiarsi subito.
Botw è stracolmo di questo.
Al primo approccio non mi aveva preso così tanto, lo avevo abbandonato per momenti migliori.
Quando questi ultimi sono sopraggiunti è stata un'epifania.
Poi ognuno può dare il suo senso alla frase "migliore di sempre", diventa altresì stucchevole ogni volta prefissare con un "secondo me , imho", credo sia scontato.
Ma per l'esperienza videoludica che ho, difficilmente ho trovato un titolo open world capace di tenere perennemente l'asticella del gameplay alta, altissima, come Zelda.
C'è chi lo ha fatto per le quest, come Fallout NV, Oblivion, TW3, Morrowind, per il fascino del mondo e per chi cerca morbosamente il lore.
Ma per il puro gameplay non ha rivali ZBotw.
E' un enorme playground.
Zippo però dice che é un gioco vuoto, dove i developers non hanno fatto niente
Veramente ho detto che di roba ce ne sta moltasolo che molte di queste sono tendenzialmente estetiche.
I developers si sono impegnati tantissimo ma in cose che non riguardano la struttura di gioco, vedi le missioni, non a caso l'ho definito il compendio delle cazzatine.
Tanta cura e "tante cose" non corrisponde per forza a tanta "solidità", parlo in linea generale, rimetto in pista l'esempio di GTA SA che al netto delle minchiate, è il peggiore del vecchio trittico.
E' proprio il concetto di playground che lambro ha messo in evidenza poc'anzi che è, seppur discutibilmente, un qualcosa di percepibile e distinto.
Cioè non mi trova d'accordo perchè per me qualsiasi titolo open world deve avere qualcosa di più strutturato e per questo definirlo "best of" qualcosa di così generico non può trovarmi d'accordo, non mi sembra un titolo veramente per tutti tutti.
Per l'appunto se si cerca una sorta di playground infarcito di tante cose fatte bene (alcune un po' meh ma sono gusti) questo è il massimo.
Lieto di sapere che a molti comunque venga condiviso l'impatto bello ma che poi diventa una rottura, pensavo di essere matto.
Probabilmente giocandolo un po' per volta lo si apprezza meglio almeno nel mio caso.
Dark Souls Remastered (PC)
Sto a NG++ a causa della mia stupida indecisione da backlog.
A parte qualche morte stupida qui e là tutto liscio e adesso ricordo perché disinstallai la vecchia Prepare to Die Edition: non riuscivo a smettere di giocarci.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-02-23 alle 19:29
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
No aspè, se non erro Gta SA era pieno di quei sottogiochi e sottoamenità che cercavano di rendere il mondo meno vuoto al costo di poco sviluppo del gameplay generale legato al gioco stesso, tagliati i capelli comprati i vestiti etcetc, in Zelda botw ci sono delle interazioni con l'ambiente che nessun open world può vantare.
Il fatto che tu le bolli come cazzatine dimostra che della magia di questo titolo non hai ancora percepito nulla, forse non fa per te eh, per carità, io ho sempre odiato i civilization per dirti, come esempio.
Non è che se piace a tutti debba piacere anche a te, giustamente.
Zelda secondo me è come un film di myazaki, agli occhi poco fanciulleschi può sembrare "solo un cartone animato", ma agli occhi di chi può vedere un pò più in là regala cose che un film con attori veri non sarà mai in grado di regalare.