Che significa la cosa che dici di joypad e mousetastiera?
Che su pc non giochi a Forza col pad? Non sto a capi' x D
Si ma lascia perdere eric, gli vogliamo bene ma certe volte fa uscire il nazista che è in noi
Il campionato va bene così, poteva essere sicuramente migliore, ma rispetto ai vecchi forza è un salto enorme
Che poi eric, parli di variare se guardi i campionati ognuno ha regole diverse, sia pet categoria che proprio tipo di macchina, che è quello che chiedi quindi non capisco la critica..... Nel 4 la scelta era finta perché alla fine potevi sempre scegliere te cosa fare, certi avevi un tabellone tipo figurine per le varie gare, faceva cacare come sistema
Ma stavo rispondendo a Biocane su Starfield![]()
Non ho capito se parlate di Forza o di Starfield su GeForce Now
EDIT: ah ecco, avevo capito bene che era Starfield.
Anche io pensavo Forza!! ahahaha sorry
Tornando a Forza, ho capito cosa non aveva fatto "click".
nella prova iniziale delle prime ore, erano le traiettorie. tolte quelle ho iniziato a guidare molto meglio, guardando la pista, i cordoli etc..
ma ancora non riuscivo a "chiudere" le curve, l'auto allargava sempre in esterno. anche con la trazione posteriore come se fossi in sottosterzo costante. come se le gomme fossero marce e non avessero grip... fastidiosissimo!
Prima in pusa pranzo mi sono detto, facciamo una prova col cambio manuale... UN ALTRO GIOCO CAZZO!
Bellissimo! finalmente pieno controllo di trazione e potenza. ho annichilito la concorrenza allo stesso livello di difficoltà col quale arrivavo a fatica secondo. poi ha iniziato a piovere e CIAONE! gli altri hanno rallentato ulteriormente e sono quasi arrivato a doppiare l'ultimo in soli 6 giri.
Si vola!
se non lo fate già, sforzatevi di imparare col cambio manuale! mi ringrazierete.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
purtroppo nei videogiochi il cambio automatico viene penalizzato (quando nella realtà è ben più performante, certo un pilota professionista col manuale s fare di meglio) quindi si ne guadagni sicuramente
il segnalatore di traiettoria è il male, può giusto andare bene per un novizio per imparare un po' come funzionano le traiettore, altrimenti è da levare....già che ti fa fare le curvette belle precise senza toccare i cordoli![]()
bha a cambiare le marce in un videogioco io ho rinunciato da tempo, è molto più difficile che nella realtà non avendo feedback fisici
Dopo sessioni infinite a Baldur's Gate 3 ho cambiato leggermente aria con Lords of the Fallen, uscito oggi. Review bombing a gogo per prestazioni da manicomio, sul mio pc a parte un avvio incerto ora va liscio. Sembra di giocare un Darks Souls in unreal engine con più dettagli.
Out of Line su epic(fail), carino. Ho giocato pochi minuti per ora l'unico neo è il salto, che spesso non funziona XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Ho iniziato da un paio di giorni Red Dead Redemption 2
Dopo aver smanettato un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e qualità grafica, ho completato il primo capitolo e sto iniziando il secondo.
Finora posso dire di essere veramente impressionato dall'aspetto tecnico: panorami mozzafiato e audio splendido, veramente bellissimo.
Ciò che non mi convince per niente invece è la sensazione di mancato controllo che ho sul personaggio: non sento di averlo in "mano" e mi pare che si muova come su dei binari impedendomi di immedesimarmi. Non so spiegarlo, è come se ci fosse una barriera tra me e Arthur Morgan che mi impedisce di padroneggiarne i movimenti. Sento come un'inerzia e mi manca il controllo diretto su ciò che fa, anche quando spara.
Questo aspetto finora mi ha un po' frenato l'entusiasmo, spero che proseguendo mi abitui o che cambi qualcosa (ma cosa? boh!)![]()
Sono d'accordo con te il gioco e' tecnicamente pazzesco davvero, artisticamente anche direi.
Poi pero' a livello di gameplay ha le sue magagnette, secondo me
-----------------
Io sto giocando a Gran Turismo 7 in vr (sto facendo una pausetta e ora ci torno un'altra ora sopra) e penso di aver finalmente toccato l'altra dimensione con mano, FIGATA STELLARE.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello adesso di giocarlo NON in vr, e' davvero fichissimo.
Rdr2 è un ottimo gioco purtroppo rockstar fa di tutto per non fartelo odiare
Il grosso problema è proprio lato gameplay, come dici il personaggio è "legnoso" come le varie animazioni, il tutto dovrebbe restituire maggior "realismo" però si a volte è solo frustranteperò diciamo che poi ci sia abitua
Quello che mi ha dato veramente fastidio è il fatto che il gioco di crede un deficientepreparati ad un eterno tutorial, si per tutta la main il gioco ti dirà come fare le cose (anche se dopo 20 ore dovresti sapere come si corre o si estrae un arma
), come, dove e quando.... Zero libertà di azione, tu ti devi mettere in copertura dietro il barile che ti dice il gioco, non quello a fianco ne dietro all'albero
nelle subquest hai maggior libertà, non tantissima ma meglio di niente
Però rimane cmq un'ottima esperienza, personaggi scritti magistralmente e una storia appassionate, senza contare un mondo magnifico e vivo..... A volte mi perdevo ore semplicemente a passeggiare a piedi o a cavallo tra la natura![]()
Esatto, a queste cose penso quando dico "magagnette"
Il problema per me e' che la cosa contrasta molto col mondo di gioco , cosi' aperto, ben realizzato, reattivo, etc.
Peccato, non dico debba essere SUPER libero che alla fine non e' quello che magari volevano fare, e ok.
Pero' e' davvero SEMPRE cosi' durante la main story.
Dopo un po' ti da' davvero fastidio, imho.