A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 867

Pagina 867 di 974 PrimaPrima ... 367767817857865866867868869877917967 ... UltimaUltima
Risultati da 17.321 a 17.340 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e dove si gioca meglio? con la putenza di GF now ma in streaming o su serie x?
    avendo un abbbonamento ultimate, con rig 4080, probabilmente su GF. Per i comandi non c'è storia tra joypad e tastiera e mouse, ma anche il comparto grafico è superiore.
    con livelli inferirori di abbonamento gf now, sceglierei xbox.

pm qui L'avatar di Absint

Che significa la cosa che dici di joypad e mousetastiera?

Che su pc non giochi a Forza col pad? Non sto a capi' x D

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Maaah, la roulette è la cosa più brutta mai vista in un gioco di guida
    Praticamente stai elencando tutto quello che sparavo non ci fosse in questo forza
    Si ma lascia perdere eric, gli vogliamo bene ma certe volte fa uscire il nazista che è in noi

Il campionato va bene così, poteva essere sicuramente migliore, ma rispetto ai vecchi forza è un salto enorme

Che poi eric, parli di variare se guardi i campionati ognuno ha regole diverse, sia pet categoria che proprio tipo di macchina, che è quello che chiedi quindi non capisco la critica..... Nel 4 la scelta era finta perché alla fine potevi sempre scegliere te cosa fare, certi avevi un tabellone tipo figurine per le varie gare, faceva cacare come sistema

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Per i comandi non c'è storia tra joypad e tastiera e mouse
    Che c'entrano tastiera e mouse... Se qualcuno prova ad usarli con Forza credo scatti il penale

Senior Member

Ma stavo rispondendo a Biocane su Starfield

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Non ho capito se parlate di Forza o di Starfield su GeForce Now

EDIT: ah ecco, avevo capito bene che era Starfield.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma stavo rispondendo a Biocane su Starfield
    Ah, scusa, pensavo fosse su Forza... Mi pareva strano

Anche io pensavo Forza!! ahahaha sorry

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Tornando a Forza, ho capito cosa non aveva fatto "click".

nella prova iniziale delle prime ore, erano le traiettorie. tolte quelle ho iniziato a guidare molto meglio, guardando la pista, i cordoli etc..

ma ancora non riuscivo a "chiudere" le curve, l'auto allargava sempre in esterno. anche con la trazione posteriore come se fossi in sottosterzo costante. come se le gomme fossero marce e non avessero grip... fastidiosissimo!

Prima in pusa pranzo mi sono detto, facciamo una prova col cambio manuale... UN ALTRO GIOCO CAZZO!

Bellissimo! finalmente pieno controllo di trazione e potenza. ho annichilito la concorrenza allo stesso livello di difficoltà col quale arrivavo a fatica secondo. poi ha iniziato a piovere e CIAONE! gli altri hanno rallentato ulteriormente e sono quasi arrivato a doppiare l'ultimo in soli 6 giri.

Si vola!

se non lo fate già, sforzatevi di imparare col cambio manuale! mi ringrazierete.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Tornando a Forza, ho capito cosa non aveva fatto "click".

nella prova iniziale delle prime ore, erano le traiettorie. tolte quelle ho iniziato a guidare molto meglio, guardando la pista, i cordoli etc..

ma ancora non riuscivo a "chiudere" le curve, l'auto allargava sempre in esterno. anche con la trazione posteriore come se fossi in sottosterzo costante. come se le gomme fossero marce e non avessero grip... fastidiosissimo!

Prima in pusa pranzo mi sono detto, facciamo una prova col cambio manuale... UN ALTRO GIOCO CAZZO!

Bellissimo! finalmente pieno controllo di trazione e potenza. ho annichilito la concorrenza allo stesso livello di difficoltà col quale arrivavo a fatica secondo. poi ha iniziato a piovere e CIAONE! gli altri hanno rallentato ulteriormente e sono quasi arrivato a doppiare l'ultimo in soli 6 giri.

Si vola!

se non lo fate già, sforzatevi di imparare col cambio manuale! mi ringrazierete.
    purtroppo nei videogiochi il cambio automatico viene penalizzato (quando nella realtà è ben più performante, certo un pilota professionista col manuale s fare di meglio ) quindi si ne guadagni sicuramente

il segnalatore di traiettoria è il male, può giusto andare bene per un novizio per imparare un po' come funzionano le traiettore, altrimenti è da levare....già che ti fa fare le curvette belle precise senza toccare i cordoli

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

E' un altro mio obiettivo di quest anno, abituarmi a giocare sti giochi col cambio manuale.
    Su Gran Turismo e su Dirt Rally 2, e Wreckfest pure.

Tra l altro parlando di Gran Turismo... domani vi dico na cosa!
    Nngghh

Senior Member L'avatar di Viridian

bha a cambiare le marce in un videogioco io ho rinunciato da tempo, è molto più difficile che nella realtà non avendo feedback fisici

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Dopo sessioni infinite a Baldur's Gate 3 ho cambiato leggermente aria con Lords of the Fallen, uscito oggi. Review bombing a gogo per prestazioni da manicomio, sul mio pc a parte un avvio incerto ora va liscio. Sembra di giocare un Darks Souls in unreal engine con più dettagli.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dopo sessioni infinite a Baldur's Gate 3 ho cambiato leggermente aria con Lords of the Fallen, uscito oggi. Review bombing a gogo per prestazioni da manicomio, sul mio pc a parte un avvio incerto ora va liscio. Sembra di giocare un Darks Souls in unreal engine con più dettagli.
    le recensioni non sono granchè positive. facci sapere com'è

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    le recensioni non sono granchè positive. facci sapere com'è
    Dalle recensioni è pressochè impossibile capirci qualcosa. Si passa da dei 10 a dei 4. Il feeling è molto bello, ambienti stupendi. Ho letto molto molto bene del world building, migliore pare di quello di Dark Souls per certi versi. Staremo a vedere come prosegue.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Out of Line su epic(fail), carino. Ho giocato pochi minuti per ora l'unico neo è il salto, che spesso non funziona XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho iniziato da un paio di giorni Red Dead Redemption 2
    Dopo aver smanettato un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e qualità grafica, ho completato il primo capitolo e sto iniziando il secondo.
    Finora posso dire di essere veramente impressionato dall'aspetto tecnico: panorami mozzafiato e audio splendido, veramente bellissimo.
    Ciò che non mi convince per niente invece è la sensazione di mancato controllo che ho sul personaggio: non sento di averlo in "mano" e mi pare che si muova come su dei binari impedendomi di immedesimarmi. Non so spiegarlo, è come se ci fosse una barriera tra me e Arthur Morgan che mi impedisce di padroneggiarne i movimenti. Sento come un'inerzia e mi manca il controllo diretto su ciò che fa, anche quando spara.
    Questo aspetto finora mi ha un po' frenato l'entusiasmo, spero che proseguendo mi abitui o che cambi qualcosa (ma cosa? boh!)

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Dopo aver smanettato un po' per trovare il giusto compromesso tra prestazioni e qualità grafica, ho completato il primo capitolo e sto iniziando il secondo.
    Finora posso dire di essere veramente impressionato dall'aspetto tecnico: panorami mozzafiato e audio splendido, veramente bellissimo.
    Ciò che non mi convince per niente invece è la sensazione di mancato controllo che ho sul personaggio: non sento di averlo in "mano" e mi pare che si muova come su dei binari impedendomi di immedesimarmi. Non so spiegarlo, è come se ci fosse una barriera tra me e Arthur Morgan che mi impedisce di padroneggiarne i movimenti. Sento come un'inerzia e mi manca il controllo diretto su ciò che fa, anche quando spara.
    Questo aspetto finora mi ha un po' frenato l'entusiasmo, spero che proseguendo mi abitui o che cambi qualcosa (ma cosa? boh!)
    Sono d'accordo con te il gioco e' tecnicamente pazzesco davvero, artisticamente anche direi.

Poi pero' a livello di gameplay ha le sue magagnette, secondo me

-----------------

Io sto giocando a Gran Turismo 7 in vr (sto facendo una pausetta e ora ci torno un'altra ora sopra) e penso di aver finalmente toccato l'altra dimensione con mano, FIGATA STELLARE.
    Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello adesso di giocarlo NON in vr, e' davvero fichissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Rdr2 è un ottimo gioco purtroppo rockstar fa di tutto per non fartelo odiare

Il grosso problema è proprio lato gameplay, come dici il personaggio è "legnoso" come le varie animazioni, il tutto dovrebbe restituire maggior "realismo" però si a volte è solo frustrante però diciamo che poi ci sia abitua

Quello che mi ha dato veramente fastidio è il fatto che il gioco di crede un deficiente preparati ad un eterno tutorial, si per tutta la main il gioco ti dirà come fare le cose (anche se dopo 20 ore dovresti sapere come si corre o si estrae un arma ), come, dove e quando.... Zero libertà di azione, tu ti devi mettere in copertura dietro il barile che ti dice il gioco, non quello a fianco ne dietro all'albero nelle subquest hai maggior libertà, non tantissima ma meglio di niente

Però rimane cmq un'ottima esperienza, personaggi scritti magistralmente e una storia appassionate, senza contare un mondo magnifico e vivo..... A volte mi perdevo ore semplicemente a passeggiare a piedi o a cavallo tra la natura

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

Quello che mi ha dato veramente fastidio è il fatto che il gioco di crede un deficiente preparati ad un eterno tutorial, si per tutta la main il gioco ti dirà come fare le cose (anche se dopo 20 ore dovresti sapere come si corre o si estrae un arma ), come, dove e quando.... Zero libertà di azione, tu ti devi mettere in copertura dietro il barile che ti dice il gioco, non quello a fianco ne dietro all'albero nelle subquest hai maggior libertà, non tantissima ma meglio di niente
    :
    Esatto, a queste cose penso quando dico "magagnette"

Il problema per me e' che la cosa contrasta molto col mondo di gioco , cosi' aperto, ben realizzato, reattivo, etc.

Peccato, non dico debba essere SUPER libero che alla fine non e' quello che magari volevano fare, e ok.
    Pero' e' davvero SEMPRE cosi' durante la main story.
    Dopo un po' ti da' davvero fastidio, imho.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su