Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Bello bravo. mi sono iscritto al canale. però potresti fare qualche commento mentre giochi. in questo tipo di video apprezzo sentire il commento di quello che pensa chi sta giocando.

da come descrivi la formula mi intriga ancora di più. nel senso: i giochi spaziali "lineari" sono quasi sempre bloccati nel loop di guadagno per comprare roba migliore. i "drop" sono sempre merce da rivendere, minerali, etc... poi l'equipaggiamento lo ottieni sempre e solo dai vendor ed è sempre uguale. quindi entri nel loop di trasformare il gioco in un lavoro per poterti premettere equipaggiamento migliore e proseguire con missioni più avanzate.

non sono espertissimo ma non mi pare di aver mai visto tanti giochi spaziali con sistema looter shooter, quindi che ti permettono di trovare tanto equip diverso e sperimentare un po' con quello che trovi rispetto a quello che compri. insomma non avevi mai la soddisfazione di droppare un arma leggendaria dopo aver sconfitto un nemico potente. al massimo ti dava tanto materiale di valore per poter comprare l'equip dal vendor alla base.
Comunque io l'unica esperienza che ho con i looter shooter è Shadow Warrior 2 e in quel caso non c'erano "armi leggendarie" ma solo vari upgrade.

Pure qui quando sconfiggi un boss di solito quando non hai schemi per il crafting da ottenere ti da semplicemente roba a caso dello stesso livello del boss.

Di pezzi di equipaggiamento unico ne ho avuti soli tre in 50 ore e tutti come ricompensa da quest facoltative, almeno in un caso ho avuto roba che ormai non serviva più.

Comunque la roba comprabile è spesso pure qui inutile salvo casi isolati, perlopiù conviene comprare certi materiali difficili da trovare o alcuni power up usa e getta (che si possono anche craftare ma se si è a corto di materiali conviene più usarli per le armi, almeno giocando a normale come sto facendo io).