Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Bello bravo. mi sono iscritto al canale. però potresti fare qualche commento mentre giochi. in questo tipo di video apprezzo sentire il commento di quello che pensa chi sta giocando.
da come descrivi la formula mi intriga ancora di più. nel senso: i giochi spaziali "lineari" sono quasi sempre bloccati nel loop di guadagno per comprare roba migliore. i "drop" sono sempre merce da rivendere, minerali, etc... poi l'equipaggiamento lo ottieni sempre e solo dai vendor ed è sempre uguale. quindi entri nel loop di trasformare il gioco in un lavoro per poterti premettere equipaggiamento migliore e proseguire con missioni più avanzate.
non sono espertissimo ma non mi pare di aver mai visto tanti giochi spaziali con sistema looter shooter, quindi che ti permettono di trovare tanto equip diverso e sperimentare un po' con quello che trovi rispetto a quello che compri. insomma non avevi mai la soddisfazione di droppare un arma leggendaria dopo aver sconfitto un nemico potente. al massimo ti dava tanto materiale di valore per poter comprare l'equip dal vendor alla base.