Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Si ma sono d'accordo eh. ci deve comunque essere piacere a giocare. altrimenti...

Purtroppo trovo sempre più spesso giochi in cui il normal (o easy) è troppo facile mentre l'hard troppo difficile.

I souls non mi piacciono, ma non perchè sono difficili. non ho la pazienza della meccanica anime/falò, nebbia... se muoio ad un boss, voglio ripartire da quando ho varcato la nebbia. subito e riprovare. è vero che sono migliorati tantissimo andando avanti. demon's souls aveva le erbette curative da farmare! per me era terribile! oltre al danno la beffa. durante il boss dovevi anche pensare a cose tipo: ok, questo tentativo ormai è andato a puttane, non sprechiamo altre erbette... per fortuna poi si sono inventati le cure che si riempiono ogni volta al falò.

Dall'altra parte, in questi giorni mi sono infognato con The Crew 2 ed è TROPPO TROPPO FACILE. e non puoi nemmeno aumentare la difficoltà! devi fare tutte le gare a "normale" per sbloccare la difficoltà superiore. assurdo.
Ma anche questo è vero: ho apprezzato un gioco non così difficile, anzi molto "cazzone" come metal hellsinger che però per mio gusto ho trovato troppo sbilanciato, a medium prendevo sonno, a hard non andavo avanti e basta.
Alla fine l'ho droppato perchè non mi divertivo pur apprezzando i punti forti del gioco, ossia il connubio tra FPS e rythm game.