A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 843

Pagina 843 di 978 PrimaPrima ... 343743793833841842843844845853893943 ... UltimaUltima
Risultati da 16.841 a 16.860 di 19551

Discussione: A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Tra l'altro c'è una missione secondaria a metà gioco (quando si arriva al giardino botanico, quella che ti dice di scappare con la capsula sul tetto dello stesso), che praticamente ti spoilera il finale con largo anticipo
    Sotto spoiler, non ricordo bene più sta cosa, come te lo spoilerava?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono da cellulare, cmq

https://youtu.be/J5UIFhpNI-g

C'è la sequenza alla fine del video, dopo che hai attivato il comando di espulsione. Diciamo che, per quanto striminzita e non proprio 'spoiler' , è abbastanza esplicita

Ovviamente il video sopra è da considerarsi spoiler per chi non ha completato il gioco. Quindi attenzione.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quando vai nell'ufficio del direttore hai due scelte, scappare o andare avanti. Scappare porta a un finale eiaculato precocemente.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il contegno L'avatar di Biocane

the evil within 2, ma verso la fine del terzo livello ho erasato tutto, non mi piace : il primo tew mi era piaciuto molto ma il livello Open world mi ha fatto venire la nausea, poi ho scaricato ace combat 7 e l'ho cancellato dopo 20 minuti : non so a cosa giocare

pm qui L'avatar di Absint

Come mai Ace Combat 7 così?

-----

Dai dimmi che desideri hai e ti consiglio io!!

non lo so, in effetti avrei 2 titoloni lasciati in sospeso per ragioni diverse : prey mi stava piacendo poi ad un certo punto mi sono rotto il cazzo di colpo, a circa 5 ore di gioco, a volte capita (successo pure con dishonored), Deus ex mankind divided abbandonato ad un certo punto per colpa della PS4 perché aveva problemi evidenti , ora con la 5 dovrei giocarlo bene, ma dovrei riiniziarlo da capo.
    Però in questo momento vorrei un gioco coinvolgente ma dalle meccaniche semplici, avevo pensato a ff16 ma non mi va di spendere 60-80 sacchi
    * ace combat l'ho scaricato per disperazione, nel senso che conosco bene la serie avendo giocato tutti e 3 gli episodi su PS2, ma parliamo di 20 anni fa, il gameplay è sempre quello e lo trovo ad oggi veramente limitato e palloso, e infatti durante la prima missione ad un certo punto mi sono lanciato in mare e basta
    Ultima modifica di Biocane; 08-07-23 alle 07:39

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Io sto giocando a Dying Light.
    L'ho installato per curiosità, dal momento che avevo voglia di picchiare qualche zombie e che non lo avevo mai "approfondito" (letta recensione su TGM secoli fa e non ricordo quasi nulla), e con basse aspettative.
    Devo dire invece che mi sta coinvolgendo e che si sta rivelando una piacevole sorpresa; dopo una prima parte in cui non facevo che scappare da chiunque, ora mi sento un po' più audace e ogni tanto mi concedo qualche "strage" di non morti; permane il problema della notte (i notturni mi oneshottano ) ma per ora sto evitando accuratamente tutte le quest secondarie in cui mi chiedono di muovermi nottetempo. Penso però che prossimamente prenderò il coraggio a due mani e ci proverò.

dying light mi piacque molto al tempo, il 2 non l'ho provato

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    * ace combat l'ho scaricato per disperazione, nel senso che conosco bene la serie avendo giocato tutti e 3 gli episodi su PS2, ma parliamo di 20 anni fa, il gameplay è sempre quello e lo trovo ad oggi veramente limitato e palloso, e infatti durante la prima missione ad un certo punto mi sono lanciato in mare e basta
    Prova con DCS World

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Prova con DCS World
    beh, il mio portatile da battaglia lo reggerebbe, solo che cercavo qualcosa di più semplice, non lo so neanche io cosa sto cercando, sono in saturazione probabilmente

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

beh, il mio portatile da battaglia lo reggerebbe, solo che cercavo qualcosa di più semplice, non lo so neanche io cosa sto cercando, sono in saturazione probabilmente
    Allora posso suggerire Tiny Combat Arena: https://store.steampowered.com/app/1..._Combat_Arena/

La giusta mezza via tra Ace Combat e DCS World: buono per delle sessionio lunghe ma anche partite da 10 minuti.
    Una cazzofigata assurda

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Dopo aver finito immortals fenyx rising ho cominciato la remastered del primo ni no kuni

Volevo giocarmi i mass effect ma di roba nello spazio giocherò già starfield a settembre quindi posso aspettare per quelli

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

non lo so, in effetti avrei 2 titoloni lasciati in sospeso per ragioni diverse : prey mi stava piacendo poi ad un certo punto mi sono rotto il cazzo di colpo, a circa 5 ore di gioco, a volte capita (successo pure con dishonored), Deus ex mankind divided abbandonato ad un certo punto per colpa della PS4 perché aveva problemi evidenti , ora con la 5 dovrei giocarlo bene, ma dovrei riiniziarlo da capo.
    Però in questo momento vorrei un gioco coinvolgente ma dalle meccaniche semplici, avevo pensato a ff16 ma non mi va di spendere 60-80 sacchi
    Ma hai badato a mettere i controlli su esperto?
    La prima missione è quella più basilare e con le armi giuste la finisci in 5 minuti. Come si fa ad annoiarsi così preso?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma hai badato a mettere i controlli su esperto?
    La prima missione è quella più basilare e con le armi giuste la finisci in 5 minuti. Come si fa ad annoiarsi così preso?
    certo che ho messo ad esperto, come ho detto era il quarto capitolo che facevo, e la missione iniziale è giustamente semplicissima, ma dopo aver abbattuto un po' di droni e mig, mi sono stancato e mi sono suicidato, ma era successo anche col capitolo per 360 che non ho menzionato perché ho quittato alla prima missione: evidentemente non fa più per me come saga, esattamente come fare cry, dopo aver giocato 2, 3 ,4 e 5, se sento anche il nome, mi viene la nausea. Con ace combat, essendo passati tanti anni ho provato a vedere se mi prendeva ma niente

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

sto rigiocando Arkham Knight.
    Maremma cane che odio le corse dell'enigmista, per fortuna sono all'ultima.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

L'ultima prova dell'enigmista?

Grande rispetto, io in nessun gioco di Batman ho avuto la pazienza di andare oltre il 30-40% dei suoi enigmi

Senior Member L'avatar di -jolly-

dying light mi piacque molto al tempo, il 2 non l'ho provato
    adesso merita, come storia lo trovo pure un filino più maturo del primo, le critiche erano rivolte soprattutto per le condizioni in cui è uscito ,pesante come un macigno molti bugs
    e con animazioni delle morti spesso discutibili, ora è un bel giocare, lo sto rifacendo adesso

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Io sto giocando a Dying Light.
    L'ho installato per curiosità, dal momento che avevo voglia di picchiare qualche zombie e che non lo avevo mai "approfondito" (letta recensione su TGM secoli fa e non ricordo quasi nulla), e con basse aspettative.
    Devo dire invece che mi sta coinvolgendo e che si sta rivelando una piacevole sorpresa; dopo una prima parte in cui non facevo che scappare da chiunque, ora mi sento un po' più audace e ogni tanto mi concedo qualche "strage" di non morti; permane il problema della notte (i notturni mi oneshottano ) ma per ora sto evitando accuratamente tutte le quest secondarie in cui mi chiedono di muovermi nottetempo. Penso però che prossimamente prenderò il coraggio a due mani e ci proverò.
    le missioni notturne devi farle all'inizio lavorando di stealth , studiarti i percorsi dei notturni e calcolare i tempi per evitarli, niente di particolarmente difficile, certo affrontarli corpo a corpo all'inizio è un suicidio

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    le missioni notturne devi farle all'inizio lavorando di stealth , studiarti i percorsi dei notturni e calcolare i tempi per evitarli, niente di particolarmente difficile, certo affrontarli corpo a corpo all'inizio è un suicidio
    si la cosa particolare (capita in molti giochi ma qui è più pesante) di dying light è che all'inizio è veramente un survival, infatti il bello del parkour è proprio quello, perché se scendi e affronti certi bestioni o più di un tot di zombi, muori : invece progredendo col gioco diventi sempre più forte e a 3/4 sei dio e massacri tutti anche a ondate. La difficoltà che dovrebbe progredire fa il contrario e decresce

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

the evil within 2, ma verso la fine del terzo livello ho erasato tutto, non mi piace : il primo tew mi era piaciuto molto ma il livello Open world mi ha fatto venire la nausea, poi ho scaricato ace combat 7 e l'ho cancellato dopo 20 minuti : non so a cosa giocare
    pensa che a me è piaciuta proprio quella fase in cui si apre e hai persino "missioni secondarie". mi ha dato quella sensazione che nei giochi "horror" ti levano per questioni di atmosfera: ovvero procedere lentamente, con calma, recuperando prima strumenti utili e facili da ottenere, per poi affrontare le sfide più impegnative meglio preparati. insomma. mi sono sentito più in potere di decidere se e come affrontare le sfide impegnative in modo non lineare.

Ace combat pure io l'ho disinstallato dopo 10 minuti quando lo provai qualche anno fa.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine