Blazblue: Calamity Trigger
Ho fatto l'arcade mode con Taokaka e Hakumen, entrambi sono molto efficaci contro l'IA a normale, con Taokaka ho avuto problemi solo con nu-13 (avrò continuato una quindicina di volte prima di prenderci abbastanza la mano) mentre Hakumen è una specie di cheat mode, un paio di spadate e vanno giù tutti, nu-13 compresa.
Ah, Oracle of Seasons, originariamente doveva essere un remake del primo Zelda, diversi dungeon sono perfettametne riconoscibili sia per layout per dove si trovano, specie tra i primi.
Ultima modifica di Det. Bullock; 22-05-16 alle 13:45
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
achievement?
su che piattaforma lo stai giocando?
retroarch, con registrazione su http://retroachievements.org/
dio non ci credo, spettacolo![]()
ma è oracle of ages/seasons?
fatti anche ages, mi raccomando
sono collegati, lo sai vero?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Che spettacolo, che sia la volta buona che gioco a Story of Thor su md
Aspetterò il dlc a prezzo ragionevole allora, tanto al momento non ho cmq tempo di giocarci.
ieri sera ho iniziato Automatron, il DLC di F4
che dire, dopo aver finito tre mesi fa F4 ed essermi dedicato ad altro, tornare a fare pum-pum nel commonwealth mi dà un senso di noia e desolazione interiore che metà basta...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
venti minuti fa ho finito l'installazione e l'aggiornamento di Farcry 4, sto guardando i titoli di coda XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Lol, hai aspettato il cattivo all'inizio?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
SKYRIM
Pausa pranzo trascorsa a casa dei miei. Il pc nella mia vecchia camera. Lo accendo per cercare alcune foto, finisce che avvio Steam per cazzeggiare..
Tra i giochi installati leggo titoli di alcuni strategici... Baldur's Gate... tracce di un lontano passato in cui avevo tutto il tempo di dedicarmi ai videogames, senza voci femminili di varie età che mi potessero in qualche modo disturbare...
Poi il mio occhio cade su Skyrim, installato forse durante una tediosa giornata con l'idea di provarlo e lasciato là.. controllo l'orologio.. e decido che si può fare.
Si parte con la solita musica epica di ogni gioco Bethesda, si continua con il solito tutorial di ogni gioco Bethesda, nel quale c'è la solita creazione del personaggio tipica di ogni gioco Bethesda. Skippo lo skippabile, ma è quando ammazzo il primo lupo senza prendermi la pelliccia che capisco davvero che c'è qualcosa che non va.
Insomma.. ricordo perfettamente il senso di stupore che provai all'epoca fissando per la prima volta il cielo stellato di Cyrodill in Oblivion. L'incontro con l'Imperatore e quella grafica che mi sembrava miracolosa... la voglia e l'entusiasmo di salire di livello per uccidere quel nemico e scoprire qualcosa in più della storia.
Qui a Skyrim nessuna di quelle emozioni si è salvata.
E così esco mestamente al desktop, con la netta sensazione di essere invecchiato male. O di essere diventato tremendamente esigente.
In tutti e due i casi, bella fregatura.