Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Anima però mi pare si possa recuperare solo con l'aereonave quindi è disponibile più avanti rispetto a dove sono io (ancora posso andare in giro solo a piedi ). Beh, usando il trucco dei soldi anche un altro degli eoni è in grado di far fuori anche i boss con un colpo (a meno che non abbiano cambiato il funzionamento di zanmato.

Per ora non ho ceduto al lato oscuro di barare ho usato solo velocità 2x e frequenza incontri alta per grindare un poco. Certo che dopo 30 ore l'inventario oggetti è quasi vuoto, dipendere così tanto da Ruba per qualsiasi cosa, dal potenziamento delle armi alla crescita degli eoni, mi fa ricordare perché per quanto ci abbia provato non sia mai riuscito a finire il gioco su ps2 all'ultima serie di boss.

Mi sovviene che tentai di recuperare anima ma mi mancava "l'enigma" del primo tempio ma tornandoci c'era un cazzo di eone oscuro
Io rimango esterefatto quando noto che non riesco a completare un gioco che da più piccolo mi mangiavo in un boccone. Un esempio a caso: ho provato a giocare ad Alex Kidd in browser. Beh mi sono rotto le palle al primo livello perché non riuscivo ad andare avanti. Venivo ucciso sempre. Una schiappa proprio.

FFX lo iniziai con emulatore sul PC (l'avevo completato già due volte su ps2), ma arrivato a Seymour Guado sul monte dei Ronso, non riuscendo a sconfiggerlo ho mollato il gioco. Mi vergogno di me stesso!