Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
E vabbé, skyrim è l'Unione di omino che salta e navicella che spara.
Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
Vabbeh skyrim a me piace eh, ma c'è da lamentarsene..
Ho scritto Skyrim solo perché lo sto giocando in questo momento... non perché lo consideri esemplare (anzi.. se scorrete qualche messaggio indietro noterete come per ora non mi abbia convinto affatto) (e ora che ci penso credo di aver originato io tutta questa discussione).

La mia era una considerazione sul fatto che adesso ci lamentiamo di aspetti di un gioco che prima neppure ci sognavamo.
Le critiche sono legittime, in alcuni casi sacrosante, anche perché ogni gioco che esce sposta necessariamente l'asticella più avanti. Faccio un esempio: dopo Divinity Original Sin io ho serie difficoltà nell'approcciare le varie quest ignorando l'ambiente circostante. Trovo infatti terribilmente limitante il non poter utilizzare barili pieni d'acqua che, una volta sparsa a terra ai piedi dei nemici, possa essere utilizzata per fulminarli.
Mi dicono che dopo The Witcher 3 il gdr non sarà più lo stesso. E va tutto bene.

Questo però non ci deve far dimenticare da dove veniamo.
Chi gridava al miracolo per la possibilità di sposarsi in Defender of the Crown, con la conseguente annessione dei territori del padre della moglie, adesso ha a disposizione Crusader Kings 2. Chi si esaltava per un gol dalla solita "mattonella" di International Soccer adesso ha Fifa (o PES).
Insomma criticare va bene e aiuta a crescere. Lagnarsi (come spesso sento fare e come io stesso a volte faccio) significa solo scarsa memoria.