A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma tu pensa, una sh che da 20 anni fa giochi tutti uguali se ne esce con un gioco uguale a quelli che ha sempre fatto .....mi fa ridere la gente che si è costruita dei castelli in aria

scherzi a parte, si è il classico titolo bethesda con i suoi pro e contro , a me personalmente è piaciuto nonostante i suoi difetti (possiamo stare qui a elencare i difetti fino a domani mattina ), sarà che amo lo sci-fi (per me sci-fi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>fanta sy) o che non gioco un titolo bethesda da anni.....gli skyrim e simili sempre schifati per il fatto di essere fantasy e giocato fallout 3 ma non i seguiti perché giocato talmente tanto che mi era venuta la nausea del setting

ha cmq le sue qualità, la trama ha i suoi momenti, magari non sempre approfondito a dovere ma ha delle idee interessante e si lascia giocare volentieri, l'editor della nave è un gioco nel gioco, se hai il pallino puoi passarci decine e decine di ore

cmq hai 3 strade possibili

1: approcciarlo come un qualsiasi gioco bethesda e magari divertirti pure (potresti anche aspettare che lo moddino fino alla morte )

2: giocare ad altro, perché è cmq un tuo sacrosanto diritto non farti piacere un gioco, non c'è nulla di male e obiettivamente capisco cosa possa non piacere di starfield

3: passare ore/giorni/settimane della tua vita a lamentarti sui forum o social di quanto faccia cagare starfield
    Ma no, non è che "mi faccia schifo", non gioco spesso ai giochi Bethesda, (l'ultimo simile è stato Fallout 4 ma tipo per una ventina di ore, poi il mio vecchio PC non lo reggeva), probabilmente continuerò ma è formalmente originalità zero, sia a livello di character design, ma proprio di gameplay.

E' un andare avanti e indietro, alla fine. Non che sia "fatto male" eh.

Ricordo sicuramente male e la mia è una semplificazione, però è realmente la stessa struttura paro paro. Ho letto che lo hanno rinviato più volte...ma perchè ?
    Per fare più pianeti?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma no, non è che "mi faccia schifo", non gioco spesso ai giochi Bethesda, (l'ultimo simile è stato Fallout 4 ma tipo per una ventina di ore, poi il mio vecchio PC non lo reggeva), probabilmente continuerò ma è formalmente originalità zero, sia a livello di character design, ma proprio di gameplay.

E' un andare avanti e indietro, alla fine. Non che sia "fatto male" eh.

Ricordo sicuramente male e la mia è una semplificazione, però è realmente la stessa struttura paro paro. Ho letto che lo hanno rinviato più volte...ma perchè ?
    Per fare più pianeti?
    il punto 3 ovviamente non era riferito a te ma alla schiera di persone che a quanto pare ha come unico scopo nella vita di andare in giro a lamentarsi di quanto faccia cagare sto gioco

il problema non è il parlarne male in se, esiste la libertà di pensiero per carità è che trovo ironico questo perdere tempo dietro una cosa che non ti piace......se a me un gioco non piace non lo gioco e cago di striscio, gioco ad altro

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

il punto 3 ovviamente non era riferito a te ma alla schiera di persone che a quanto pare ha come unico scopo nella vita di andare in giro a lamentarsi di quanto faccia cagare sto gioco

il problema non è il parlarne male in se, esiste la libertà di pensiero per carità è che trovo ironico questo perdere tempo dietro una cosa che non ti piace......se a me un gioco non piace non lo gioco e cago di striscio, gioco ad altro
    E' cosi dall'alba dei tempi.
    Su steam ora col fatto che hanno messo il sistema dei punti poi è un macello. Gente che sistematicamente va nei gruppi di discussione di altri giochi per farsi dare dell'asino o a flammare.

Senior Member L'avatar di Viridian

giustissimo, ma mi viene da pensare che magari sono persone che credevano che gli piacesse, l'hanno pagato, ci hanno giocato, sono rimasti delusi e ora hanno un pò il dente avvelenato.
    Perchè per il resto se effettivamente uno sa già che non gli piace e ci gioca lo stesso è meglio se si fa vedere da qualcuno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su