Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
Provato una decina di ore scarse Starfield. Benedetto il Gamepass.

Dopo un buon impatto, mi sembra formalmente il solito gioco Bethesda con una marea di side che prevedono andare avanti e indietro e una storia orizzontale che però è abbastanza annacquata.

E' una percezione mia o sta roba è nata vecchia?
ma tu pensa, una sh che da 20 anni fa giochi tutti uguali se ne esce con un gioco uguale a quelli che ha sempre fatto .....mi fa ridere la gente che si è costruita dei castelli in aria

scherzi a parte, si è il classico titolo bethesda con i suoi pro e contro , a me personalmente è piaciuto nonostante i suoi difetti (possiamo stare qui a elencare i difetti fino a domani mattina ), sarà che amo lo sci-fi (per me sci-fi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>fanta sy) o che non gioco un titolo bethesda da anni.....gli skyrim e simili sempre schifati per il fatto di essere fantasy e giocato fallout 3 ma non i seguiti perché giocato talmente tanto che mi era venuta la nausea del setting

ha cmq le sue qualità, la trama ha i suoi momenti, magari non sempre approfondito a dovere ma ha delle idee interessante e si lascia giocare volentieri, l'editor della nave è un gioco nel gioco, se hai il pallino puoi passarci decine e decine di ore

cmq hai 3 strade possibili

1: approcciarlo come un qualsiasi gioco bethesda e magari divertirti pure (potresti anche aspettare che lo moddino fino alla morte )

2: giocare ad altro, perché è cmq un tuo sacrosanto diritto non farti piacere un gioco, non c'è nulla di male e obiettivamente capisco cosa possa non piacere di starfield

3: passare ore/giorni/settimane della tua vita a lamentarti sui forum o social di quanto faccia cagare starfield