Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ragazzi, fatevi un favore e provate remnant 2! è un signor gioco! giocato in compagnia poi è sublime! non mi divertivo così tanto in coop da anni.
EDIT: vedo che sempre più giochi COOP puntano a strutture fatte di ripetizione. come se si fosse creato un sottogenere che a me non fa propriamente impazzire. mi riferisco a titoli come: WWZ, Aliens Fireteam elite, Warhammer 40k, e vermintide etc...
Remnant 2 è diverso. è godibile anche in single e ha una progressione per quanto randomica sempre diversa... e ti da una sensazione di proseguire con una trama verso un boss finale.
Ora che ci penso quasi tutti i giochi che ho citato e che non mi fanno impazzire, sono organizzati a orde. Remnant è più classico come stile di sapratutto in terza persona.
Forse i giochi che si avvicinano di più a questo stile sono quelli dei Rebellion, come Zombie army e strange brigade... ma i due Remnant per me rimangono molto più divertenti. non so se esistano altri giochi come Remnant. se li conoscete fatemi sapere.