ma quanto dura questo Uplink?
ma quanto dura questo Uplink?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Iniziato Kiwami 2!!
Su ps5 perché si, per forza.
Allora.
Completo cambio grafico, si vede che usano tipo l engine del 6 o na cosa simile, è super diverso da Kiwami e Zero
Anche il fatto che entri nei posti senza stacco di scena etc
Mi sto adattando al nuovo combattimento (pure qua molto diverso da Zero e 1)
Menù diversi etc tutto ok cmq
Unica cosa che mi ha fatto dire "cazzo nooo" è che non mi fa scorrere le copertine delle riviste nel negozio aargh
Sto al capitolo 7 di Kiwami 2se potessi, non dormirei nemmeno
mi scoccia interromperlo
Mo fra poco invece me ne vado a dormì perché sono quasi le 3![]()
Iniziato ieri Sniper Elite 5, per ora sembra un pelo meno tattico dei precedenti 4, ma comunque godibile.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CATROIA sto alla FINE di Ori and the Blind Forest.
La sequenza di fuga finale e' davvero un dito in culo![]()
Mi e' piaciuto cmq tantissimo. Domani finisco sta sequenza, s'e' fatto tardi e ho bestemmiato seimila voltee probabilmente sto giocando male a sto punto, perche' fino a adesso non m'ha dato tutti sti problemi, sfida alta ma non cosi' carogna
Il secondo è top, per quanto mi riguarda uno dei migliori titoli della scorsa gen.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Capolavoro.
Se ti piacciono i platform un po' tosti , Donkey Kong Tropical Freeze su Switch è un must assoluto, il seguito appunto di Ori, Mario Odyssey (secondo me il miglior mario di sempre),Super Mario World 3d+Bowser fury , Hat in time su pc, Shovel Knight in stile retrò.
Donkey comprato da poco![]()
Il seguito di Ori e' installato su Switch e quindi anche lui in dirittura d'arrivo.
Super Mario 3d World e Bowser's Fury giocati entrambi recentemente e adorati.
Mario Odyssey e' in lista must play ovviamente , aspettavo di giocarmi il World + Bowser prima.
Hat in Time ce l ho su Ps Plus installato su ps5 gia'
E Shovel Knight ce l'ho in wishlist di Steam (e la mia wishlist sono tutti MUST play, zero fronzoli)
Sto recuperando tutto, sto riparando ad ahime' una manciata di anni (pre 2021) in cui ho giocato ma meno.
Ultima modifica di Absint; 04-12-23 alle 14:54
Ok, appena finito Ori and the Blind Forest![]()
Bello bello, si!
Ma proprio a livello di gameplay m'e' piaciuto
Alla fine oggi a mente fresca (ma cmq con un po' di culo, secondo me pesa un pochino tanto la botta di culo su quella ultima fase di fuga) ho passato quella parte in tre tentativi rapidi![]()
La fuga dall'albero dici quella tutta in verticale (la prima fuga) ?
Con l'acqua che sale
Fichissimo
Ma quelle altre fughe non mi hanno incastrato come l'ultima, ci ho provato una decina di volte max to' , mo non ricordo
L'ultima, complice che ci stavo giocando all'una di notte, davvero stronzissima, ma oggi in un paio di passaggi e' andataMeno male, se mi ci incastravo mi incazzavo tantissimo ahaha
Sto un po' invischiato con i fighting games in questo periodo. Street Fighter 6 è proprio una gioia a livello di gameplay. Ieri sera in modalità online sono arrivato a 3 stelline bronzo con il mio amato boomerone Ryu![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)