A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19813

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di floop

Re: A cosa state video-giocando?

Ma infatti lo ripeto che spesso come per Netflix ormai non c'è roba di qualità e preferisco giocare roba come il primo Alan wake o XIII

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    Ma infatti lo ripeto che spesso come per Netflix ormai non c'è roba di qualità e preferisco giocare roba come il primo Alan wake o XIII

Questo é falso e falsissimo.

Che Starfield sia una ciofeca (amabile per qualcuno, ma ciofeca in senso generale dai) é un altro discorso.

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo é falso e falsissimo.

Che Starfield sia una ciofeca (amabile per qualcuno, ma ciofeca in senso generale dai) é un altro discorso.
    Insomma tranne Alan wake 2, cyberpunk c'è poco ultimamente... Idem come serie tv a parte Bodies.

Insomma tranne Alan wake 2, cyberpunk c'è poco ultimamente... Idem come serie tv a parte Bodies.

Dici eh..

Ottuagenario L'avatar di benvelor

su netflix sono d'accordo
    però sto giocando hogwarts legacy da quasi 80 ore e non vedo la fine: non vorrei bestemmiare, ma dopo TW3 è il gioco che mi ha preso di più
    strepitoso se sei fan dell'universo di HP, sono mille i richiami alla saga, se pur si svolga decenni prima
    la prova con i doni della morte, pura classe
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    su netflix sono d'accordo
    però sto giocando hogwarts legacy da quasi 80 ore e non vedo la fine: non vorrei bestemmiare, ma dopo TW3 è il gioco che mi ha preso di più
    strepitoso se sei fan dell'universo di HP, sono mille i richiami alla saga, se pur si svolga decenni prima
    la prova con i doni della morte, pura classe
    A me Harry potter ha sempre fatto schifo... però Hogwarts Legacy l'ho finito la settimana scorsa e l'ho adorato! è un gioco che si avvicina pericolosamente ai capolavori Ubisoft. ti tiene sempre incollato e ti da sempre qualcosa da fare di interessante e stimolante.

Ho finito la storia e tutte le missioni secondarie maggiori (Sebastian, Poppy, Natty) ma il contatore xbox segna poco sotto le 40 ore. per farne 80 devi aver fatto un sacco di robe secondarie. non l'ho ancora disinstallato perchè sono a tipo 15/30 missioni degli amici.. e vorrei fare perlomeno tutte quelle. l'ultima sessione di gioco post endgame l'ho passata tutta a teletrasportarmi da un villaggetto all'altro dove c'era l'icona di missione. sono tutte cazzatine, però mi sto continuando a divertire a farle.

il combat system è stato ideato davvero bene IMHO. davvero un gioco promosso a pieni voti. penso potrei divertirmi altre ore solo a liberare tutti gli accampamenti ubisoft che ce ne sono a centinaia... forse pure troppi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me Harry potter ha sempre fatto schifo... CUT
    eretico!

io ho iniziato a leggere i libri dopo aver visto quel cesso del sesto film, prima non mi aveva fatto voglia: ma vedendo quell'orrido, mi sono detto che non era possibile che la storia facesse così schifo
    e leggendo i libri mi sono innamorato della lore, di come cose accadute nel primo libro (oggettivamente più "da ragazzini") si leghino perfettamente e logicamente al settimo. E la crescita dei personaggi rispecchia il tema dei libri, da easy (i primi) a molto più cupi man mano che si va avanti
    ho così messo la rowling in cima ai miei scrittori preferiti e ora leggo anche la sua lista della spesa
    la serie scritta come richard galbraith è davvero notevole
    fine OT
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

eretico!

io ho iniziato a leggere i libri dopo aver visto quel cesso del sesto film, prima non mi aveva fatto voglia: ma vedendo quell'orrido, mi sono detto che non era possibile che la storia facesse così schifo
    Beh, io ho visto solo i film e questo mi pone nella tua posizione passata in cui pensasti che non era possibile che la storia facesse così schifo.

quindi non avercela con me.

Infatti nel gioco mi è piaciuta molto anche la lore etc.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

eretico!

e leggendo i libri mi sono innamorato della lore, di come cose accadute nel primo libro (oggettivamente più "da ragazzini") si leghino perfettamente e logicamente al settimo. E la crescita dei personaggi rispecchia il tema dei libri, da easy (i primi) a molto più cupi man mano che si va avanti
    ho così messo la rowling in cima ai miei scrittori preferiti e ora leggo anche la sua lista della spesa
    la serie scritta come richard galbraith è davvero notevole
    fine OT
    Io adoro i libri

I film, pur avendo fatto un OTTIMO lavoro a livello di immaginario su certe cose, sono decisamente il modo sbagliato di apprezzare la sua opera. (vanno da momenti anche ottimi a roba davvero stinfia)
    Soprassiedo completamente sui film "spin off" di Harry Potter, ho visto il primo un po' di tempo fa (quello delle fantastic beasts o come si chiama) ed e' ORRIBILE.

La serie scritta come Richard Galbraith mi manca, devo recuperare

Il gioco fa un lavoro magnifico sulle ambientazioni per quanto ho visto io.
    Ma lo presi un po' di corsa su PC (non avevo ancora la ps5) nella speranza di godermelo la' ma gira male, il mio pc comincia ad arrancare..

Vorrei quindi riprenderlo appena mi viene la scimmia su ps5, e giocarlo da la'

A livello di gioco mi aspetto senza grandi sorprese che sia quell'open world che dopo un po' ti sfragna le balle, ma mi gioco volentieri la main quest etc senza pretendere chissa' che.
    Hogwarts nel gioco e' davvero realizzata benissimo, una goduria da esplorare.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Reacher.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Imho bisogna essere molto diffidenti verso i tripla A. Quelli, a parte eccezioni come CD Projekt o Rockstar, li fanno con lo stampino.
    Tra indie e AA c'è molta roba interessante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su