Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
su netflix sono d'accordo
però sto giocando hogwarts legacy da quasi 80 ore e non vedo la fine: non vorrei bestemmiare, ma dopo TW3 è il gioco che mi ha preso di più
strepitoso se sei fan dell'universo di HP, sono mille i richiami alla saga, se pur si svolga decenni prima
la prova con i doni della morte, pura classe
A me Harry potter ha sempre fatto schifo... però Hogwarts Legacy l'ho finito la settimana scorsa e l'ho adorato! è un gioco che si avvicina pericolosamente ai capolavori Ubisoft. ti tiene sempre incollato e ti da sempre qualcosa da fare di interessante e stimolante.

Ho finito la storia e tutte le missioni secondarie maggiori (Sebastian, Poppy, Natty) ma il contatore xbox segna poco sotto le 40 ore. per farne 80 devi aver fatto un sacco di robe secondarie. non l'ho ancora disinstallato perchè sono a tipo 15/30 missioni degli amici.. e vorrei fare perlomeno tutte quelle. l'ultima sessione di gioco post endgame l'ho passata tutta a teletrasportarmi da un villaggetto all'altro dove c'era l'icona di missione. sono tutte cazzatine, però mi sto continuando a divertire a farle.

il combat system è stato ideato davvero bene IMHO. davvero un gioco promosso a pieni voti. penso potrei divertirmi altre ore solo a liberare tutti gli accampamenti ubisoft che ce ne sono a centinaia... forse pure troppi.