Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
Altra missione dallo S-rank facile.
Ovviamente come l'altra il problema è finirla (l'ultima fase in particolare è un macello) ma se ci si riesce di solito si ha più che abbastanza punti per il grado massimo. In teoria si possono sbloccare tre assi ma siccome mi ero completamente scordato della cosa ne ho fatti fuori solo due perché sono quelli che spuntano fuori semplicemente svolgendo il proprio compito con sufficiente efficienza e non richiedono manovre strane a differenza del terzo (nella fattispecie volare sotto al cannone che vedete nella thumbnail). Ero quasi tentato di rifarla ma a quel punto avevo già fallito la missione tre volte (due perché ho tardato troppo a far fuori bombardieri/droni, una perché ero troppo vicino quando l'arsenal bird ha attivato gli scudi) e mi ero un po' scocciato.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-01-24 alle 09:58
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.