A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 910

Pagina 910 di 925 PrimaPrima ... 410810860900908909910911912920 ... UltimaUltima
Risultati da 18.181 a 18.200 di 18482

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.888
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sarei tentatissimo di prendere, assieme ad alcuni amici, Last Epoch: ma sembra che i servers siano talmente intasati che sarà il caso di attendere che lo sviluppatore riesca a migliorare la situaizone.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  2. #18182
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.848
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Mass Effect 2 della legendary edition, continua a non intrigarmi molto l'inizio e

    la morte di
    Shepard

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #18183
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.979
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    sì ma niente di serio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #18184
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.993

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver finito Dave the Diver e Dredge, ho finalmente preso ultrascontato Sniper Ghost Warrior Contract 2, di cui il titolo e' quasi piu' lungo delle missioni offerte.

    Fatti le prime 4 mappe di 6, giocato nella modalita' arcade perche' non ho piu' voglia di perdere tempo a valutare drop, vento e peso del proiettile.

    Decisamente piu' in tono come sniper del concorrente Sniper Elite (giocati dal 2 al 5) dove nonostante il nome si e' piu' dei guastatori.

    Divisione delle armi interessanti, per dare spazio a fucili diversi e minizionamento in base alla mappa (lungo raggio 1000+ m o basi in mezzo alle valli su distanze 100-300m. Come in Sniper Elite o anche Hitman, la rigiocabilita' e' data da alcune challenges (alcune toste) che offrono punti per sbloccare alcune skills o modifiche all'equipaggio. Il sistema a salvataggio automatico non e' troppo penalizzante e evita il save scum, ma credo che a difficolta' piu' alte (sopratutte le ultime due) la cosa si fa sentire maggiormente.

    Nota un po' negativa e' l'AI (o meglio la routine degli NPC), decisamente inferiore a SE e la bullet cam, con le teste che esplodono in modo plastico con effetto palloncino, stile Scanner di Cronenberg, anzi questo ultimo e' decisamente piu' splatter e soddisfacente.



  5. #18185
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Se Far Cry 5 si fosse chiamato Montana, sarebbe un gioco che si ricorderebbero anche i figli dei nostri figli.
    Per me un capolavoro, rovinato dal fatto che con tutti questi sequel dal nome uguale venderanno di più ma rimarranno molto meno nell'immaginario, perchè si ha sempre la sensazione di un more of the same.
    A mani basse il miglior Fps open world che io abbia mai giocato, storia anche lei a mani basse la piu' coinvolgente (assieme a Days Gone) , io che delle storie spesso me ne sbatto negli fps, ma qui siamo su livelli di eccellenza e l'ambientazione ed il tema trattato da sempre mi appassionano ,la follia religiosa,le musiche classiche anni 50 storpiate dai fumi della follia, persino alcune verità "un mondo in cui governano i deboli sui forti non potrà mai essere un mondo migliore".
    Personalmente un viaggio, divertentissimo, immediato, senza apparenti difetti, gunplay perfetto, utilizzo dei mezzi perfetto, graficamente a mio modo di vedere eccezionale e leggerissimo.
    Di tutti i FC che ho giocato si inserisce subito al primo posto, a seguire Primal con in survival mode.
    Peccato che da quel che leggo che il 6 sia stato una mezza ciofeca con ambientazione caciarona che mi attira poco poco.
    Proverò cmq , piu' avanti quando finirò "Montana" e mi sarò depurato del vuoto che mi lascerà, se il gunplay è cmq ben fatto puo' piacermi anche quello.

  6. #18186
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.993

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    CUT
    Giocati il DLC del Vietnam per l'atmosfera, mentre quello su Marte solo per la demenzialita' di Hurk.

    Il 6 purtroppo ha un tono molto diverso, con trama e main villain sprecati: avrebbero potuto prendere il setting usato in GR Wildlands, ma credo abbiano avuto problemi in una sceneggiatura forse troppo cupa e violenta.


  7. #18187
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.232
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: A cosa state video-giocando?

    FFVII Remake Intergrade.

    Lato ritmo della narrazione han combinato un disastro in SE...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  8. #18188
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.323

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Se Far Cry 5 si fosse chiamato Montana, sarebbe un gioco che si ricorderebbero anche i figli dei nostri figli.
    Per me un capolavoro, rovinato dal fatto che con tutti questi sequel dal nome uguale venderanno di più ma rimarranno molto meno nell'immaginario, perchè si ha sempre la sensazione di un more of the same.
    A mani basse il miglior Fps open world che io abbia mai giocato, storia anche lei a mani basse la piu' coinvolgente (assieme a Days Gone) , io che delle storie spesso me ne sbatto negli fps, ma qui siamo su livelli di eccellenza e l'ambientazione ed il tema trattato da sempre mi appassionano ,la follia religiosa,le musiche classiche anni 50 storpiate dai fumi della follia, persino alcune verità "un mondo in cui governano i deboli sui forti non potrà mai essere un mondo migliore".
    Personalmente un viaggio, divertentissimo, immediato, senza apparenti difetti, gunplay perfetto, utilizzo dei mezzi perfetto, graficamente a mio modo di vedere eccezionale e leggerissimo.
    Di tutti i FC che ho giocato si inserisce subito al primo posto, a seguire Primal con in survival mode.
    Peccato che da quel che leggo che il 6 sia stato una mezza ciofeca con ambientazione caciarona che mi attira poco poco.
    Proverò cmq , piu' avanti quando finirò "Montana" e mi sarò depurato del vuoto che mi lascerà, se il gunplay è cmq ben fatto puo' piacermi anche quello.
    Oh, se ti ha appassionato cosi tanto deve esserci del buono, io mi ero annoiato presto. Lo riproverò.

  9. #18189
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    I dlc non mi interessano ma grazie del consiglio
    Non ho mai amato le campagne da poche ore, mi sento castrato in partenza.

  10. #18190
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Se Far Cry 5 si fosse chiamato Montana, sarebbe un gioco che si ricorderebbero anche i figli dei nostri figli.
    Per me un capolavoro, rovinato dal fatto che con tutti questi sequel dal nome uguale venderanno di più ma rimarranno molto meno nell'immaginario, perchè si ha sempre la sensazione di un more of the same.
    A mani basse il miglior Fps open world che io abbia mai giocato, storia anche lei a mani basse la piu' coinvolgente (assieme a Days Gone) , io che delle storie spesso me ne sbatto negli fps, ma qui siamo su livelli di eccellenza e l'ambientazione ed il tema trattato da sempre mi appassionano ,la follia religiosa,le musiche classiche anni 50 storpiate dai fumi della follia, persino alcune verità "un mondo in cui governano i deboli sui forti non potrà mai essere un mondo migliore".
    Personalmente un viaggio, divertentissimo, immediato, senza apparenti difetti, gunplay perfetto, utilizzo dei mezzi perfetto, graficamente a mio modo di vedere eccezionale e leggerissimo.
    Di tutti i FC che ho giocato si inserisce subito al primo posto, a seguire Primal con in survival mode.
    Peccato che da quel che leggo che il 6 sia stato una mezza ciofeca con ambientazione caciarona che mi attira poco poco.
    Proverò cmq , piu' avanti quando finirò "Montana" e mi sarò depurato del vuoto che mi lascerà, se il gunplay è cmq ben fatto puo' piacermi anche quello.
    Io la critica che ho sentito più spesso della storia di Far Cry 5 è che per chi conosce effettivamente il tipo di realtà lì rappresentata è chiaro che si sono trattenuti tantissimo nel tentativo di non offendere i MAGA, forse in maniera ancora peggiore di quello che successe con Bioshock Infinite (anche quello attenuato tantissimo perché un paio di tester baciapile si offesero quando gli arrivarono le prime build).

    In genere è dal 3 in poi che la critica è sempre la stessa: sostanzialmente manca il coraggio che aveva Far Cry 2 e si cerca di avere la proverbiale botte piena e moglie ubriaca in un modo o nell'altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #18191
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.541

    Re: A cosa state video-giocando?

    Grazie delle info, non sapevo di questa cosa, molto interessante, Bullock.

    Io intanto ho scoperto un gioco che dopo secoli potrebbe togliermi la quotidiana run a Sly the Spire, si chiama Balatro ed è un fottuto capolavoro.
    Finalmente, nessun rogue deck ha raggiunto le vette del succitato StS, questo però sembra avere tutte le carte in regola per andarci molto vicino (come StS è impossibile però)

  12. #18192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.993
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Grazie delle info, non sapevo di questa cosa, molto interessante, Bullock.

    Io intanto ho scoperto un gioco che dopo secoli potrebbe togliermi la quotidiana run a Sly the Spire, si chiama Balatro ed è un fottuto capolavoro.
    Finalmente, nessun rogue deck ha raggiunto le vette del succitato StS, questo però sembra avere tutte le carte in regola per andarci molto vicino (come StS è impossibile però)
    Come funziona? Non riesco a capire come poker e meccaniche da deck builder si combinino in maniera sensata

    Slay the Spire piace un sacco anche a me.

  13. #18193
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.963

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Grazie delle info, non sapevo di questa cosa, molto interessante, Bullock.

    Io intanto ho scoperto un gioco che dopo secoli potrebbe togliermi la quotidiana run a Sly the Spire, si chiama Balatro ed è un fottuto capolavoro.
    Finalmente, nessun rogue deck ha raggiunto le vette del succitato StS, questo però sembra avere tutte le carte in regola per andarci molto vicino (come StS è impossibile però)
    Me lo segno


    Cmq il top del top rimarrà, anche se sconosciuto ai più .... Metal gear acid



    Segnalo anche DICEY DUNGEONS .... Un deck building rouge like..... Coi dadi molto bellino

  14. #18194
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Ace Combat Zero: The Belkan War emulato tramite PCSX2.
    Si torna a un approccio più impersonale, quasi una via di mezzo tra AC2 e AC4.
    La storia è narrata da un giornalista che cerca di ricostruire le gesta del protagonista, un mercenario che ha partecipato alla guerra con Belka.
    Belka che memeticamente non ha mai fatto nulla di sbagliato (tanto per intenderci sono praticamente una via di mezzo tra la Germania del Kaiser e quella nazista).
    Si torna ad avere le armi speciali selezionabili ma il gioco da veramente pochi crediti per sbloccarle insieme agli aerei, almeno per ora.
    Il gioco ha anche una specie di metro che varia tra tre titoli (Mercenario, Soldato e Cavaliere) in base allle tue azioni durante le missioni, in particolare Mercenario viene dato se di distrugge tutto e si impedisce al nemico di ritirarsi, i bersagli che influiscono sul grado sono evidenziati in giallo e talvolta succede che aerei ostili invece di esplodere o precipitare cerchino di ritirarsi diventando appunto gialli e a quel punto si può decidere se abbatterli o lasciarli andare influendo sul rango.
    A quanto leggo influenza quali aerei puoi sbloccare e quali assi nemici incontrerai durante la campagna.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #18195
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.970
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Unusual FIndings... Sembra un film anni 80 a meta tra Explorers e i Goonies.
    Che poi e' esattamente quello che volevano gli sviluppatori

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #18196
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.108

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Unusual FIndings... Sembra un film anni 80 a meta tra Explorers e i Goonies.
    Che poi e' esattamente quello che volevano gli sviluppatori
    questo me lo segno fortissimo, grazie!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #18197
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Iniziato Ace Combat Zero: The Belkan War emulato tramite PCSX2.
    Si torna a un approccio più impersonale, quasi una via di mezzo tra AC2 e AC4.
    La storia è narrata da un giornalista che cerca di ricostruire le gesta del protagonista, un mercenario che ha partecipato alla guerra con Belka.
    Belka che memeticamente non ha mai fatto nulla di sbagliato (tanto per intenderci sono praticamente una via di mezzo tra la Germania del Kaiser e quella nazista).
    Si torna ad avere le armi speciali selezionabili ma il gioco da veramente pochi crediti per sbloccarle insieme agli aerei, almeno per ora.
    Il gioco ha anche una specie di metro che varia tra tre titoli (Mercenario, Soldato e Cavaliere) in base allle tue azioni durante le missioni, in particolare Mercenario viene dato se di distrugge tutto e si impedisce al nemico di ritirarsi, i bersagli che influiscono sul grado sono evidenziati in giallo e talvolta succede che aerei ostili invece di esplodere o precipitare cerchino di ritirarsi diventando appunto gialli e a quel punto si può decidere se abbatterli o lasciarli andare influendo sul rango.
    A quanto leggo influenza quali aerei puoi sbloccare e quali assi nemici incontrerai durante la campagna.
    lo ricordo ma lo ritenni inferiore ai due capitoli precedenti, shattered Sky e unsung war( che pal dovrebbe essere squadron leader, se funziona la memoria)

  18. #18198
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.803

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono al "mese finale" di persona 3 reload e già so che farò una run veloce in ng+ per maxare quello che non riesco.
    Bellissimo.
    Ho già persona 5 royal, e visto come me ne han parlato ho un hype smisurato.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  19. #18199
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.778

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io anche giochero' questo anno Persona 3 Reload come primo Persona e a seguire Persona 5 Royal

    Piu' verso l'estate ma sara' fatto

  20. #18200
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.440

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato A Plague Tale Requiem.
    Ho aspettative molto alte. Il primo mi piacque davvero tanto.

    Nel frattempo continuo a giocare con i vari Street Fighter della collection e mi sono ricreduto su Street Fighter 3, che come giocabilità, animazioni ecc. è il migliore a mani basse.
    Finito anche il primissimo e legnosissimo Street Fighter. Ai limiti dell'ingiocabile però ora mi sento completo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su