A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

Sono lvl 18 soldato, in Grim Dawn, cosa mi consigliate come build, proseguire oppure iniziarne un'altra, ci sono dei down a farlo mi canno il player mi diventa impossibile andare avanti?
    Chiedo perchè vorrei variare un pochino il gameplay che chiaramente diventa un po' ripetitivo (ma non mi annoia al momento) usando il soldato.
    Come difficoltà vado avanti facilmente, livello normale veterano, ma gli hack n slash sono questi, mettere la modalità morte totale non mi sono attentato, lo feci anni fa con Sacred2 e mi cagai nelle brache un po' troppo spesso

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Sono lvl 18 soldato, in Grim Dawn, cosa mi consigliate come build, proseguire oppure iniziarne un'altra, ci sono dei down a farlo mi canno il player mi diventa impossibile andare avanti?
    Chiedo perchè vorrei variare un pochino il gameplay che chiaramente diventa un po' ripetitivo (ma non mi annoia al momento) usando il soldato.
    Come difficoltà vado avanti facilmente, livello normale veterano, ma gli hack n slash sono questi, mettere la modalità morte totale non mi sono attentato, lo feci anni fa con Sacred2 e mi cagai nelle brache un po' troppo spesso
    io mi sono divertito molto con l'accoppiata sciamano arcanista,
    ed anche sciamano occultista lo sciamano mena di brutto, l'occultista con le evocazioni di animali e mostriciattoli che fanno da prima linea fa male anche lui
    Ultima modifica di -jolly-; 01-07-24 alle 19:34

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Come primo pg ti consiglierei qualche cosa di devastante, ma al tempo stesso senza troppe meccaniche a cui star dietro: soldier/nightblade andando su danni perforazione o fisico è una scelta solida. Le passive del soldier assieme a pneumatic burst del nightblade ti rendono un bel tank ed è pieno di set end game adatti a quella combinazione che bustano resistenza fisica (assieme alla passiva dual weild del nightblade). Se hai i due dlc Oathkeeper/Nightblade è un'alrea solidissima scelta.
    Se vuoi un gameplay più variegato ti potrei consigliare l'occultista come main class a cui buildare attorno (o come supporto) e poi scegli cosa affiancare: si sposa bene quasi con tutto ed offre una varietà notevole di skills sia di self buff con blood of dreag, sia offensive e di debuff (occultista/inquisitore ha uno dei gameplay più variegati, ma al tempo stesso più complessi del gioco e richiede comunque i dlc per avere accesso all'inquisitore come classe).

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Come primo pg ti consiglierei qualche cosa di devastante, ma al tempo stesso senza troppe meccaniche a cui star dietro: soldier/nightblade andando su danni perforazione o fisico è una scelta solida. Le passive del soldier assieme a pneumatic burst del nightblade ti rendono un bel tank ed è pieno di set end game adatti a quella combinazione che bustano resistenza fisica (assieme alla passiva dual weild del nightblade). Se hai i due dlc Oathkeeper/Nightblade è un'alrea solidissima scelta.
    Se vuoi un gameplay più variegato ti potrei consigliare l'occultista come main class a cui buildare attorno (o come supporto) e poi scegli cosa affiancare: si sposa bene quasi con tutto ed offre una varietà notevole di skills sia di self buff con blood of dreag, sia offensive e di debuff (occultista/inquisitore ha uno dei gameplay più variegati, ma al tempo stesso più complessi del gioco e richiede comunque i dlc per avere accesso all'inquisitore come classe).
    Grazie dei consigli, vediamo un po' cosa fare, splendido sto gioco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io nel frattempo sono ricaduto nel tunnel della droga chiamato sly the spire

ripreso settimana scorsa, giusto come pausa da giochi più lunghi e niente non mi ci stacco più

certo ti fa bestemmiare duro quando il gioco comincia a barare platealmente, tipo che hai il mazzo perfetto, le reliquie giusto, pialli tutto con un turno, arrivi il boss e ti capita la peggior combinazione di carte possibile, tutte le volte cos', oppure ti piazza i nemici giusti ecc....poi ogni tot partite decise di farti vincere così per sfinimento
    Solo Balatro me l'ha fatto mettere in pausa (forse per sempre, ma avevo vinto veramente tutto il vincibile, con pochi achievement mancati).
    Balatro è superiore per tanti aspetti, non ultimo la longevità, ma rimangono i due migliori giochi deck builder mai costruiti, eoni avanti alla concorrenza.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Solo Balatro me l'ha fatto mettere in pausa (forse per sempre, ma avevo vinto veramente tutto il vincibile, con pochi achievement mancati).
    Balatro è superiore per tanti aspetti, non ultimo la longevità, ma rimangono i due migliori giochi deck builder mai costruiti, eoni avanti alla concorrenza.
    Hai provato Monster Train? Secondo me è anche superiore a Slay the Spire.

Balatro bellissimo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Hai provato Monster Train? Secondo me è anche superiore a Slay the Spire.

Balatro bellissimo
    Si e non mi ha preso purtroppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su