GD molto bello![]()
GD molto bello![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho dovuto googlare per capire come sbloccare nuove regioni per il regno in Pathfinder Kingmaker. Una roba che potevo fare ore fa guardando con una wiki ma che ovviamente il gioco non si degna di dire o nemmeno suggerire![]()
Penso di esser l unico a cui non piace Grim Dawn . Preferisco di gran lunga Diablo 2 resurrected
Grim Dawn bel passatempo in attesa di Diablo 4, ma appena iniziato a giocare a Diablo me lo sono dimenticato
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Grim Dawn è semplicemente stupendo come meccaniche e build di gioco. Spero che ti sei preso anche le due espansioni (la terza in uscita verso Natale). Altrimenti approfitta dei saldi di Steam e vai.
Tra una bestemmia e l'altra su forza motosport ho acquistato Workers and Resources Soviet Replublic: non credevo ma è veramente un builder con i controcoglioni e mi sentirei di straconsigliarlo a chiunque ami quel genere di giochi.
Grim dawn rispetto a diablo 2 resurrected è su un'altro pianeta. Profondità impressionante.
Zerograve (PC)
C'era un livello in cui ho beccato una porta bloccata che dava il messaggio "zero keys required" perché a quanto pare puoi completarlo saltando tutte le chiavi, ho rifatto poi il livello senza prendere le chiavi cercando i vari passaggi nascosti e c'è pure l'achievement.
Amid Evil: The Black Labirynth (PC)
In quest'espansione i segreti sono nascosti bene, finora non ne ho trovati più di un paio a livello e ce ne sono sempre qualcosa come cinque o sei in totale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono lvl 18 soldato, in Grim Dawn, cosa mi consigliate come build, proseguire oppure iniziarne un'altra, ci sono dei down a farlo mi canno il player mi diventa impossibile andare avanti?
Chiedo perchè vorrei variare un pochino il gameplay che chiaramente diventa un po' ripetitivo (ma non mi annoia al momento) usando il soldato.
Come difficoltà vado avanti facilmente, livello normale veterano, ma gli hack n slash sono questi, mettere la modalità morte totale non mi sono attentato, lo feci anni fa con Sacred2 e mi cagai nelle brache un po' troppo spesso![]()
Ultima modifica di -jolly-; 01-07-24 alle 19:34
Come primo pg ti consiglierei qualche cosa di devastante, ma al tempo stesso senza troppe meccaniche a cui star dietro: soldier/nightblade andando su danni perforazione o fisico è una scelta solida. Le passive del soldier assieme a pneumatic burst del nightblade ti rendono un bel tank ed è pieno di set end game adatti a quella combinazione che bustano resistenza fisica (assieme alla passiva dual weild del nightblade). Se hai i due dlc Oathkeeper/Nightblade è un'alrea solidissima scelta.
Se vuoi un gameplay più variegato ti potrei consigliare l'occultista come main class a cui buildare attorno (o come supporto) e poi scegli cosa affiancare: si sposa bene quasi con tutto ed offre una varietà notevole di skills sia di self buff con blood of dreag, sia offensive e di debuff (occultista/inquisitore ha uno dei gameplay più variegati, ma al tempo stesso più complessi del gioco e richiede comunque i dlc per avere accesso all'inquisitore come classe).
Madonna! da quanti anni è che non gioco a Shadows of the Empire!
no davvero... non so di che acronimo tu stia parlando.
Io sono in un periodo di down. non è uscito niente di decente e sto giochicchiando a roba vecchia.
MGS5 - Molto bello tutto, tranne le boss fight alla giapponese che sono un pugno in un occhio il 90% delle volte.
Ghost Recon Breakpoint: spinto dalle delusioni delle fanta-puttanate di MGS5 ho rimesso su breakpoint provando un po' l'espansione gratuita operation motherland che ti fa riconquistare l'isola dopo 6 mesi dalla fine della trama principale. bella tosta come difficoltà venendo da MGS5. qui ti vedono subito e ti fanno il culo a strisce se non sei tattico.
Watch Dogs legion: prima di buttarmi sui due sopracitati stavo rigiocando da capo WD legion. per me rimane una droga assoluta. ma il permadeath un po' me lo rovina perchè ho troppa paura di perdere gli agenti migliori e quindi fanno la fine dei consumabili che il videogiocatore tiene "per natale".
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io nel frattempo sono ricaduto nel tunnel della droga chiamato sly the spire![]()
ripreso settimana scorsa, giusto come pausa da giochi più lunghi e niente non mi ci stacco più![]()
certo ti fa bestemmiare duro quando il gioco comincia a barare platealmente, tipo che hai il mazzo perfetto, le reliquie giusto, pialli tutto con un turno, arrivi il boss e ti capita la peggior combinazione di carte possibile, tutte le volte cos', oppure ti piazza i nemici giusti ecc....poi ogni tot partite decise di farti vincere così per sfinimento![]()
Grazie dei consigli, vediamo un po' cosa fare, splendido sto gioco
- - - Aggiornato - - -
Solo Balatro me l'ha fatto mettere in pausa (forse per sempre, ma avevo vinto veramente tutto il vincibile, con pochi achievement mancati).
Balatro è superiore per tanti aspetti, non ultimo la longevità, ma rimangono i due migliori giochi deck builder mai costruiti, eoni avanti alla concorrenza.