Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Inizio Kingdom Hearts: Dream Drop Distance (PC) e della situazione iniziale non capisco una beneamata minchia narrativamente parlando, prima ancora di arrivare a un punto di salvataggio mi ricordo che ancora non avevo finito di vedere la compilation delle cutscene di Kingdom Hearts Re: Coded inclusa nella raccolta per PC perché erano veramente soporifere.
A quel punto esco con ALT-F4 (perché sia mai che in un gioco per console uno possa uscire dal gioco in qualsiasi momento semplicemente dal menu di pausa, almeno non va in crash come Birth by Sleep) e mi rivedo tutti i "capitoli" rimanenti, giustamente mettono un passaggio di trama importante nell'epilogo segreto di un capitolo uscito originariamente a puntate sui cellulari e poi portato su DS metti caso la trama fosse troppo chiara per chi ne ignora l'esistenza.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.