Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi!![]()
Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi!![]()
Mi è piaciuto molto The pale beyond. E' un gestionale roguelite, in cui si guida una spedizione di soccorso al polo sud. Ovviamente le cose vanno subito male e il compito principale, oltre a cercare la nave dispersa, diventa far sopravvivere il nostro equipaggio. Tanti personaggi con necessità diverse, molte possibilità di morire male e finali multipli. Può sembrare simile a Frostpunk, ma è molto meno difficile e stressante. Io l'ho finito in circa 8 ore, stando a Steam.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander