A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: A cosa state video-giocando?

Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi!

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi!
    Mi è piaciuto molto The pale beyond. E' un gestionale roguelite, in cui si guida una spedizione di soccorso al polo sud. Ovviamente le cose vanno subito male e il compito principale, oltre a cercare la nave dispersa, diventa far sopravvivere il nostro equipaggio. Tanti personaggi con necessità diverse, molte possibilità di morire male e finali multipli. Può sembrare simile a Frostpunk, ma è molto meno difficile e stressante. Io l'ho finito in circa 8 ore, stando a Steam.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto molto The pale beyond. E' un gestionale roguelite, in cui si guida una spedizione di soccorso al polo sud. Ovviamente le cose vanno subito male e il compito principale, oltre a cercare la nave dispersa, diventa far sopravvivere il nostro equipaggio. Tanti personaggi con necessità diverse, molte possibilità di morire male e finali multipli. Può sembrare simile a Frostpunk, ma è molto meno difficile e stressante. Io l'ho finito in circa 8 ore, stando a Steam.
    Grazie delle dritta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su