A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 954

Pagina 954 di 992 PrimaPrima ... 454854904944952953954955956964 ... UltimaUltima
Risultati da 19.061 a 19.080 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato DREDGE, in pratica Lovecraft incontra Sampei.
    Per ora mi sta piacendo molto, l'atmosfera è cupa e inquietante il giusto, ci sono tante cose da fare e, pur essendo alle primissime fasi, mi sembra davvero molto interessante.
    A me è piaciuto molto.
    E' una esperienza contenuta dal punto di vista della lunghezza, e per me è stato solo un pregio: in un periodo in cui mi annoio a giocare a qualsiasi cosa, l'ho finito (senza pretese di completismo) super volentieri.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho anch'io Dredge nel mirino, appena termino Far Cry 4 lo provo.

Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi!

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Anzi, se avete consigli su giochi in stile Dredge (non tanto come genere di appartenenza, ma come tipo di esperienza compatta, carisma, capacità di avvincere, prezzo budget, etc.) non teneteli per voi!
    Mi è piaciuto molto The pale beyond. E' un gestionale roguelite, in cui si guida una spedizione di soccorso al polo sud. Ovviamente le cose vanno subito male e il compito principale, oltre a cercare la nave dispersa, diventa far sopravvivere il nostro equipaggio. Tanti personaggi con necessità diverse, molte possibilità di morire male e finali multipli. Può sembrare simile a Frostpunk, ma è molto meno difficile e stressante. Io l'ho finito in circa 8 ore, stando a Steam.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Mi è piaciuto molto The pale beyond. E' un gestionale roguelite, in cui si guida una spedizione di soccorso al polo sud. Ovviamente le cose vanno subito male e il compito principale, oltre a cercare la nave dispersa, diventa far sopravvivere il nostro equipaggio. Tanti personaggi con necessità diverse, molte possibilità di morire male e finali multipli. Può sembrare simile a Frostpunk, ma è molto meno difficile e stressante. Io l'ho finito in circa 8 ore, stando a Steam.
    Grazie delle dritta.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho anch'io Dredge nel mirino, appena termino Far Cry 4 lo provo.
    Io l'ho appena iniziato Far Cry 4... ma quei cacchio di animali prima o poi la smetteranno?

mi chiedo come non si siano accorti che non passano 20 secondi senza essere attaccati da un animale o sentire qualche NPC gridare: "aquila! aquila!"

mi chiedo anche come mai non lo abbiano patchato dopo il feedback dell'utenza.

è davvero frustrante.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Confermo, è uno dei difetti più fastidiosi del gioco
    MI capita spesso di avvicinarmi quatto quatto a un avamposto per studiarlo con la macchina fotografica e di essere attaccato all'improvviso da un lupo, da una tigre o da un tasso. Lo elimino in silenzio e, 20 secondi dopo, ecco che arriva immancabile l'aquila...
    Tra l'altro le aquile mi attaccano spesso durante i combattimenti contro i nemici, non mi sembra di avere notato aquile attaccare loro in quei momenti...
    Altra cosa fastidiosa sono gli avamposti conquistati che vengono attaccati dai nemici 10 secondi dopo che sei uscito diretto in qualche nuovo luogo sconosciuto costringendoti a tornare indietro di corsa. Oppure, sempre negli avamposti, quando esci dai tuoi "appartamenti" e vieni attaccato immediatamente da lupi o leopardi senza neppure il tempo di capire cosa sta succedendo.

Senior Member L'avatar di lambro

Bang-on Chronicles

Semplicemente il gioco di platform più underrated della storia , se la gioca col primo Psychonauts.
    4 (5 con l'update Wild West, più altri segreti vari..) mondi enormi, grafica strepitosa, pienissima di dettagli ,si può distruggere tutto, ci sono centiania di costumi scovare (alcuni futili, altri utili) per trasformare la vostra pallazza che trumpallazza , easter eggs, anfratti ,segreti, sorprese.
    Io non capisco come questo gioco, che su Steam è "Estremamente positivo" nelle recensioni, sia passato così tanto sottotraccia.
    E' un lavoro immane, forse con Hat in Time il platform pc piu' bello di sempre, ma qui c'è una fortissima componente di cazzeggio, un gioco in cui entri per fare 10 minuti e passano due ore che non te ne sei accorto, per di piu' ottimizzato molto bene.
    Straconsigliato agli amanti del platform/sandbox.
    Ultima modifica di lambro; 22-12-24 alle 11:19

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Non l'avevo mai sentito nominare.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

MOLTO fico, ed interessante.

Si effettivamente mai sentito

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

eh vabbè, PURCHASO IMMANTINENTE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Sto affiancando l'esplorazione della zona di esclusione in Stalker 2 con

Sons of the forest: discreto survival esplorativo seguito di the forest. Stupendo in singolo e superlativo con amici. Un furto a 15 euro con i saldi.

Vaporum: dungeon crawler steampunk con atmosfere alà Bioshock a caselle in stile eye of beholder (o grimrock per fare un paragone più recente) trovato a 1 euro e 95 centesimi.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Ho iniziato DREDGE, in pratica Lovecraft incontra Sampei.
    Per ora mi sta piacendo molto, l'atmosfera è cupa e inquietante il giusto, ci sono tante cose da fare e, pur essendo alle primissime fasi, mi sembra davvero molto interessante.
    Iniziato pure io, classico gioco da Steam Deck, perfetto
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di soldier

Mi sto avvicinando alla conclusione del remake di Silent Hill 2. Complimenti a Bloober Team per il lavoro fatto, il gioco ha mantenuto tutta l' atmosfera originale, peccato solo per il fatto che ci si ostini a fare i giochi con l' Unreal Engine che più che un motore di gioco è il festival dello stuttering, l' unico modo per risolvere un po' la situazione è stato settare il limite degli fps a 30, consiglio trovato su una discussione su Reddit.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di mic85rm

Terminato tomb Raider Underworld...carino ma l ho terminato solo per rispetto all utente che me l ha donato... Ora non so che iniziare...

Iniziato severance Blade of darkness..molto bello e tosto veramente old style

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Bang-on Chronicles

Semplicemente il gioco di platform più underrated della storia , se la gioca col primo Psychonauts.
    4 (5 con l'update Wild West, più altri segreti vari..) mondi enormi, grafica strepitosa, pienissima di dettagli ,si può distruggere tutto, ci sono centiania di costumi scovare (alcuni futili, altri utili) per trasformare la vostra pallazza che trumpallazza , easter eggs, anfratti ,segreti, sorprese.
    Io non capisco come questo gioco, che su Steam è "Estremamente positivo" nelle recensioni, sia passato così tanto sottotraccia.
    E' un lavoro immane, forse con Hat in Time il platform pc piu' bello di sempre, ma qui c'è una fortissima componente di cazzeggio, un gioco in cui entri per fare 10 minuti e passano due ore che non te ne sei accorto, per di piu' ottimizzato molto bene.
    Straconsigliato agli amanti del platform/sandbox.
    Me lo segno, sembra proprio interessante

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Iniziato severance Blade of darkness..molto bello e tosto veramente old style
    bello, era molto avanti nella gestione di luci e ombre, cosa che successivamente è andata perduta, ci è voluto il ray tracing adesso

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    bello, era molto avanti nella gestione di luci e ombre, cosa che successivamente è andata perduta, ci è voluto il ray tracing adesso
    si graficamente molto bello nonostante gli anni sul groppone e molto bella anche la colonna sonora.
    Fatto il primo livello e comincio a capire un po' le meccaniche del combattimento e i pattern dei nemici. Già confronto al me del 2001 sono migliorato A cosa state video-giocando?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Confermo, è uno dei difetti più fastidiosi del gioco
    MI capita spesso di avvicinarmi quatto quatto a un avamposto per studiarlo con la macchina fotografica e di essere attaccato all'improvviso da un lupo, da una tigre o da un tasso. Lo elimino in silenzio e, 20 secondi dopo, ecco che arriva immancabile l'aquila...
    Tra l'altro le aquile mi attaccano spesso durante i combattimenti contro i nemici, non mi sembra di avere notato aquile attaccare loro in quei momenti...
    Altra cosa fastidiosa sono gli avamposti conquistati che vengono attaccati dai nemici 10 secondi dopo che sei uscito diretto in qualche nuovo luogo sconosciuto costringendoti a tornare indietro di corsa. Oppure, sempre negli avamposti, quando esci dai tuoi "appartamenti" e vieni attaccato immediatamente da lupi o leopardi senza neppure il tempo di capire cosa sta succedendo.
    Ma infatti! sono tutti difetti spariti e migliorati sensibilmente in Far Cry 5. eppure all'epoca FC4 godeva ancora di buona fama dovuta a far cry 3. mentre FC5 secondo me è stato troppo bistrattato. ad oggi rimane il mio preferito della saga.

Ho visto la mod per rimuovere le aquile, segno che alla gente stavano sulle balle... ma dopo tanti anni una patch per migliorare questi tassi di casualità non l'hanno mai fatta? mi pare assurdo. bastava ridurre del 50% l'attacco casuale degli animali da qualche parte nel codice e fare una patch. sarebbe un gioco migliore.

Mi unisco a quelli che non hanno mai sentito quel platform.

il titolo corretto è bang on balls?
    https://store.steampowered.com/app/1...ls_Chronicles/

questo?
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 23-12-24 alle 11:48

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi