A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho pochissima pazienza, quindi appena mi blocco su un boss e ci muoio due o tre volte senza togliergli almeno 3/4 di vita, indice che proprio non capisco come poterlo affrontare, guardo immediatamente su YT guide strategiche sul boss in questione... se poi non ci riesco ancora, guardo su YT guide "how to cheese nomeboss". A cosa state video-giocando? in questo modo mi diverto eccome e vedo che li ho finiti quelli che mi piacevano.

Sono come te, ma ti ripeto, non sono difficili. è acquisire la conoscenza senza guardare guide che è difficile. se non ti senti di barare guardando qualche tips & tricks su youtube, te lo godi comunque e non ti frustri.

Io non ti consiglierei il tank perchè comunque muori con 4 colpi invece di 2.
    per inizare, andrei di personaggio leggero e imparare cosa sono gli I-frame del rollino.

ER l'ho iniziato come donnanuda che parte con solo una clava da cavernicolo. ho fatto i primi due o tre boss, ma volendo diventare mago e non trovando un cacchio di magia o bacchetta magica, ho googlato e studiato come e dove andare per trovarle. da li ho iniziato a mettere tutti i punti su intelligenza etc... e ho iniziato il percorso magico.

e IMHO, la magia è l'easy mode di tutti i souls. avendo appena finito Demon's Souls, confermo che lo è anche per questo. In bloodborne mi sa che non c'era... infatti ho penato maggiormente per finirlo e sono arrivato alla fine molto stanco.
    Ottimo, grazie. In effetti leggendo in giro mi sembra che quasi tutti consiglino il mago per iniziare

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie. In effetti leggendo in giro mi sembra che quasi tutti consiglino il mago per iniziare

Soprattutto perchè se pensi che in un souls, si possa fare un TANK, caschi male IMHO. (poi magari con certe build si riesce. non ne ho idea.)

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio

E negarsi così i "piaceri" del rolling e del parrying? Tsk tsk
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su