--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
idem
io sono a 185 ore (di cui almeno un paio passate dormendo l'altra sera) e sono a Toussaint, prevedo di chiudere entro le 225 ore, quindi in meno tempo che al primo giro (dove ne avevo fatto 260 e rotte)
sì HoS è volutamente teleguidato, le attività opzionali sono ben poche, ma è voluto che fosse così perché doveva essere story driven come contenuto e con focus sugli scontri coi boss
- - - Aggiornato - - -
eh beh![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
appena appena
ah cavolo, ma allora te sei al secondo giro!
certo addormentarsi giocando è un achievement notevole eh...
no comunque io gli sto dedicando tutto il tempo necessario, veramente tutto, perchè è un gioco fatto con passione e merita di essere assaporato fino in fondo, ma un secondo giro non penso proprio che lo farei.
Nonostante ciò mi sa che resterà installato sull'ssd per sempre, un gioco con un mondo così bello non lo disinstallo, merita una passeggiata ogni tanto![]()
sì secondo giro per celebrare i 10 anni, primo giro giocato al d1
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
HoS è strepitoso, uno dei villain meglio fatti della storia dei videogiochi, che poi lo incontri anche all'inizio del gioco che sembra un tizio qualsiasi.
Drova
Evabbè, cosa gli vuoi dire, Gothic in pixel art, pieno di amore, pieno di gameplay, non ti conduce , ti fa anche perdere ma non troppo, ti ripaga.
Rapito totalmente ed improvvisamente, dopo che al primo approccio non avevo sentito l'ardore e lo avevo trovato un po' troppo retrò.
Invece è moderno, è atmosferico, è tutto ciò che un amante dello stile Piranha's può sognare parlando di grafica in 2d.
Ho iniziato da qualche giorno A Plague Tale: Innocence, regalato tempo fa sia da EPIC che da Amazon Prime Gaming: ovviamente lo gioco su GOG grazie alla chiave Amazon
Sono arrivato al sesto capitolo e finora devo ammettere che mi sta piaciucchiando abbastanza (non amo lo stealth in generale), soprattutto per l'atmosfera che riesce a trasmettere.
Due aspetti che non gradisco:
- il doppiaggio inglese con accento francioso è fastidioso, ho provato il doppiaggio francese ma, pur suonando nettamente meglio, a differenza dell'inglese non lo comprendo e quindi giocoforza tengo il primo (no, il tetesco di Cermania non lo considero a prescindere).
- nonostante alcune recensioni asserissero il contrario, ho quasi immediatamente cominciato a odiare Hugo (ha fame, è stanco, scappa, protesta...), lo farei divorare dai topi se potessi!!
non sei l'unico che lo farebbe divorare dai topi
Anch'io ho un buon ricordo di "A plague tale: Innocence" (e un conseguente pessimo ricordo del maledetto Hugo, che la fottuta malattia delle vene varicose lo possa uccidere tra atroci sofferenze).
Un progetto onesto, classico approccio a corridoio senza fronzoli, storia interessante, gameplay di sicuro non rivoluzionario ma che fa il suo.
L'unico consiglio è di affrontare la boss battle finale concentrandosi solo su quello che c'è da fare...
Perchè se invece capita per sbaglio di fare un passo indietro e chiedersi esattamente che senso abbia quello che succede a schermo, è un WTF gigantesco![]()
Grazie del suggerimento, me ne ricorderò al momento opportuno
Vedo che Hugo riscuote molta simpatia... Meno male, significa che non sono poi io particolarmente cattivo![]()
Anche a me è piaciuto abbastanza Innocence. Requiem invece mollato per noia dopo qualche ora
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Avevo riattivato il gamepass per provare la remastered di Oblivion preso da un momento di nostalgia, però tra stuttering e livelli di difficoltà settati a capocchia ho deciso di aspettare qualche patch ( se mai uscirà ) o qualche mod interessante per iniziarlo seriamente. Quindi visto che ho attivato il pass ho deciso di provare Avowed. Sarò sicuramente di parte perché i giochi Obsidian mi piacciono molto,ma è stata una sorpresa al di là di quello che mi aspettavo. Bella la grafica, belle le quest,mi piace il setting di Pillars che già avevo apprezzato nei giochi precedenti. Insomma per farla breve mi sono sparato quasi 15 ore nel weekend e più vado avanti più cresce la voglia di giocarci. Adesso me lo finisco sul pass ma se in futuro uscirà un' edizione tipo la Spacer's choice di The Outer Worlds l' acquisterò sicuramente.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Già che hai il gamepass attivo consiglio vivamente di giocare expedition 33
Gioco semplicemente Incroyablei francesi reinventano il gdr a turni e lo fa in modo sublime, trama e personaggi di alto livello
![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)