Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
Avowed l'ho messo in pausa perchè mi son drogato di Drova, tra gli altri.
Lo riprenderò sicuramente.
Nel mio caso mi danneggia il fatto di avere un pc caffettiera che fatica in modo inenarrabile con quel gioco lì.
E' un buon titolo, secondo me, sottovalutato perchè le aspettative erano troppo alte.
Dove fallisce miseramente, per me, è nella gestione del gruppo, ho mille oggetti quando ne posso indossare 6 in croce mentre non posso vestire i miei compagni.
Questo è stato un errore che reputo anche abbastanza inspiegabile, a meno che il gioco non fosse stato pensato per un solo giocatore senza compagni e solo in seguito siano stati aggiunti, col risultato di avere al momento della pubblicazione un gioco monco sotto questo punto di vista.
anche i compagni sono abbastanza anonimi ,si hanno delle quest personali ma mi aspettavo qualcosa di più solido,comunque nell'insieme è un gioco discreto