Clair Obscure e Doom (versione rtxsarcszzo) per la millesima volta
Io ho lasciato Clair perché in salotto stiamo pitturando ma non disdegno una botta a Doom... giocato al pc con monitor 34" 21/9 è tanta roba devo dire rispetto ad un normale 27" 16/9
Ho provato la demo di Hell is Us... meh. non capisco cos'abbia ma non funziona. mi sono abbastanza annoiato.
Sinceramente non lo capisco. non mi ha convinto particolarmente. è un action melee in terza persona. non è difficile, anzi... però ha il modo di narrare tipico dei souls: grandi aree, nemici sparsi, poca interazione. a un certo punto mi stavo davvero annoiando. ah... ho spento esattamente 1 minuto prima che finsse la demo. non capisco perchè hanno lasciato la seconda area e non hanno finito la demo nel momento in cui parti con l'APC.
Dalla demo mi è sembrato avere l'incedere di un souls... senza la difficoltà di un souls.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sto giocando con gran gusto a Lost Judgment.
Sono verso la fine della trama principale, ma l'ho messa in pausa per terminare quanti più club scolastici possibile.
Ce ne sono alcuni di una lunghezza spropositata, tipo il robot club sembrava non finire piùmeno male che andando avanti si capisce abbastanza facilmente la strategia per vincere le battaglie e quindi diventa un rinse and repeat.
Quello del pugilato molto divertente, apprezzo che abbiano messo un sistema di combattimento e regole appositi completamente diversi dai combattimenti normali, per gli standard della saga gli incontri di boxe sono quasi realistici.
Skate abbastanza deludente, potevano implementare un sistema di acrobazie tipo THPS invece sono tutti QTE.
Ora vorrei finire il club di danza, ma per farlo ho bisogno aumentare la skill di "appeal", che però posso aumentare solo sbloccando il club di motociclisti, che a sua volta può essere sbloccato solo di notte, quindi devo proseguire con la trama principale, che al mercato mio padre comprò...
Ultima modifica di Crasher; 08-06-25 alle 13:51
Che bella la serie Judgement, quanto vorrei un terzo capitolo...
Anche io, ha un livello di cura e quantità di cose da fare enorme. Inoltre tra il primo e il secondo capitolo hanno migliorato un sacco di cose, sarebbe bello vedere una trilogia. Se, come si vocifera, l'attore che fa Yagami non fosse più disponibile, potrebbero rendere Kaito o Sugiura protagonista...
Ad ogni modo, ho finito la sottotrama della gang di motociclisti. La storia è piacevole e con un risvolto finale molto bello, peccato per il gameplay in sé: la gestione della camera fa schifo, e le armi usate dai nemici sono spesso inutilmente punitive. Inoltre, le ultime gare per arrivare e sconfiggere il boss sono troppo allungate, ognuna mi è durata sui 5 minuti, con l'ultima arrivata addirittura a 8. Se il minigioco dello skate avrebbe dovuto ispirarsi a THPS, per questo avrebbero potuto guardare a Full Throttle![]()
Lies of P. con l'uscita del DLC hanno aggiornato il gioco con il selettore della difficoltà. sono curioso di vedere come si presenta il gioco ora. l'ho anche comprato apposta.
mi interessava, ma l'anima soul mi ha fatto stare lontano
dicci se c'è una modalità facile per chi non ha voglia di stare (troppo) su un boss e morire 800 volte
oppure è semplicemente impedito come me![]()
Allora, oltre alla difficoltà "normale" che viene chiamata difficile, hanno messo sia una modalità easy che una super easy. quindi direi che ora potranno finirlo anche i senza mani.
si può cambiare in corsa quando si vuole. non so se inibisca certi achievements ma me ne fotto.
l'ho iniziato alla difficoltà "hard" con la consapevolezza che se trovo lo scoglio stronzo del boss di melma ho il "paracadute" di ben 2 tacche di difficoltà facilitata per andare avanti nel gioco senza googlare: "how to cheese NOMEBOSS". come ho fatto per tutti i soulslike fino ad ora.![]()
Tom Clancy's Rainbow Six Siege X
C'è stata un'epoca in cui questo gioco mi piaceva tantissimo e c'ho passato le mie belle orette.
Ho sempre pensato che se lo avessi giocato a 16 anni, con il gruppo di amici dell'epoca, sarebbe stato probabilmente il mio gioco preferito.
Era un po' che aspettavo questa patch per tornare a farmi polverizzare da ragazzini russi, e così, appena è uscita, sono tornato per vedere l'effetto che fa.
R6 è davvero migliorato in tutto. Ieri sera l'ho giocato per un po' sulla mia Xbox (in maniera non ottimale, considerato l'utilizzo di auricolari e pad al posto di cuffie e mouse e tastiera), ma devo dire che anche così sembra tutto più bello rispetto a come me lo ricordavo.
L'unico problema sono io, decisamente imbolsito.
Ho letto una cosa che mi aveva fatto sorridere ma anche un po' riflettere: vuoi vincere a Call of Duty dopo i 30 anni? Gioca offline.
Credo possa essere estesa per analogia al caso specifico.
The Alters.
Ci ho giocato tutta sera, veramente bello per ora. Mi aspettavo tanto da 11bit e non sta deludendo.
EA Sports FC 25
Ammetto che, salvo sporadiche eccezioni, per me la decennale diatriba tra chi fosse il migliore tra il calcio simulato targato Konami e quello EA Sports si è quasi sempre risolta a favore dei giapponesi.
Tuttavia, da quando EA app (e il suo abbonamento base) è presente sul Game Pass aspetto sempre questo periodo per installare FC (fu Fifa) e farci un giro di prova.
Per me questo gioco è una gigantesca cafonata.
Non c'è più mezza velleità simulativa. Tutto è orientato verso l'online, in modo anche piuttosto grezzo.
Vince chi preme più veloce, non c'è strategia, non c'è tattica.
Se questa deve essere la deriva, allora ha molta più dignità un Rematch o addirittura un Rocket League.
Continuerò tristemente a giocare a eFootball partite singole, in attesa che qualcuno faccia il miracolo e inserisca la Master League. Per me EA Sports FC 25 non merita neppure il tempo che richiede per essere installato.
sto rigiocando dopo averlo giocato appena uscito dying light 2
si vede che techland sono statio acquisiti da tencent con una delle ultime . patch hanno cambiato totalmente i lineamenti di lawan uno dei pg secondari più importanti,
da mulatta con i lineamenti di rosario dawson è diventata mezza cinese eh no non è una mod
io ste cose non le concepisco ,cambiare personaggi per leccare il culo ai nuovi padroni
![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Wizordum.
La gioia di chi ama i vecchi fps a ricerca di segreti, più che incentrato sul combat (ce n'è tanto ma non di alto livello).
Pieno di chicche.