A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 987

Pagina 987 di 991 PrimaPrima ... 487887937977985986987988989 ... UltimaUltima
Risultati da 19.721 a 19.740 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Infatti la tecnica migliore e' la mia:
    giocare ADESSO Borderlands 3 (che comprai a poco su steam un po' di tempo fa), e poi Borderlands 4 giocarselo con calma tra un anno o quel che sia, con i contenuti etc tutto a un prezzo accettabile
    hai ragione conviene aspettare diversi mesi, pare sia ottimizzato da schifo stando alle prime recensioni, il trio unreal 5+ denuvo +altra protezione propietaria e gearbox sono macigni tosti per quasi ogni configurazione ci penserò se e quando tolgono denuvo e protezione propietaria o quando lo regalerannno si epic come il 3

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    hai ragione conviene aspettare diversi mesi, pare sia ottimizzato da schifo stando alle prime recensioni, il trio unreal 5+ denuvo +altra protezione propietaria e gearbox sono macigni tosti per quasi ogni configurazione ci penserò se e quando tolgono denuvo e protezione propietaria o quando lo regalerannno si epic come il 3
    Ma si, con certi giochi (la maggior parte io direi), non c'è alcuna fretta specialmente per questa ragione

Alla fine ormai è tanto che le performance all'uscita sono ancora sporche su tante cose, su pc, su console anche

A parte alcune eccezioni rare, io penso che qualche mese di attesa faccia sempre bene, in termini di che versione del gioco ti trovi a giocare.

Cioè, di esempi di giochi usciti mediomale e poi del tutto aggiustati ce ne sono tanti alla fine

Ma si, con certi giochi (la maggior parte io direi), non c'è alcuna fretta specialmente per questa ragione

Alla fine ormai è tanto che le performance all'uscita sono ancora sporche su tante cose, su pc, su console anche

A parte alcune eccezioni rare, io penso che qualche mese di attesa faccia sempre bene, in termini di che versione del gioco ti trovi a giocare.

Cioè, di esempi di giochi usciti mediomale e poi del tutto aggiustati ce ne sono tanti alla fine
    tranne quelli bethesda, quelli rimarrebbero rotti ad aeternum se non ci fossero i modder a sistemarli

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Io sono ancora su Elden Ring e DLC. (PC)
    Il DLC è lungo quanto il gioco base.
    Tra l'altro forse perché hanno ribilanciato con le patch e forse perché non ho problemi a usare (quando me ne accorgo ovviamente e quando non si tratta di consumabili perché ho il complesso della formichina ed evito di usarli a tutti i costi) tutti i mezzucci che fornisce il gioco per rendersi la vita più facile (vedi screenshot nello spoiler) il DLC non è minimamente difficile come avevo sentito in giro.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

sto giocando Ragnarok Valhalla e Clair Obscur Expediction 33
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    sto giocando Ragnarok Valhalla e Clair Obscur Expediction 33
    Che bello Clair Obscur

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Che bello Clair Obscur

(ma che mine Caos Assoluto con 4 macchie?)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Bello Clair Obscur, ricordo molto bene la trama, ma dei dettagli/ nomi delle meccaniche comincio a perdere memoria anche perche' lo giocai in lingua quindi non so bene i nomi in italiano delle robe 'xD sorry

Gamer IDs

Bello Clair Obscur, ricordo molto bene la trama, ma dei dettagli/ nomi delle meccaniche comincio a perdere memoria anche perche' lo giocai in lingua quindi non so bene i nomi in italiano delle robe 'xD sorry
    ho messo l'audio in francese e mi servono i sottotitoli
    [/CENTER][QUOTE]

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io l'ho giocato per un po' in francese ma poi sono tornato all'inglese così almeno capisco cosa dicono

Gamer IDs

ho fritto Simon finalmente, adesso mi manca solo di arrivare a 99 e poi ho finito

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di mic85rm

Sto giocando a Borderlands 2 dato gratis su steam. Allora a me gli fps piacciono ma non riesco a capire l utilità di aggiungere la componente RPG. Non capisco perché spesso e volentieri rimango a corto di munizioni (a secco)e perché devo stare sempre a scartare e scegliere armi con statistiche del cavolo.il Cell shading preferivo quello di XIII old version e per ora vedo poca varietà di nemici. Sto procedendo ma per ora non mi sta prendendo. consigli?

Gamer IDs

no

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Borderlands 2 dato gratis su steam. Allora a me gli fps piacciono ma non riesco a capire l utilità di aggiungere la componente RPG. Non capisco perché spesso e volentieri rimango a corto di munizioni (a secco)e perché devo stare sempre a scartare e scegliere armi con statistiche del cavolo.il Cell shading preferivo quello di XIII old version e per ora vedo poca varietà di nemici. Sto procedendo ma per ora non mi sta prendendo. consigli?
    droppalo come ho fatto io col prima, comprato a 1€ visto che avevo regalati il 2, il 3 il tales of
    c'ho provato, ma non mi piace
    peccato, perchè lo trovavo stiloso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io ho giocato solo quello della Telltale ed è divertente. I Borderlands principali non mi sono mai interessati.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    consigli?
    Droppalo. sono giochi carini in coop. ma anche in coop vengono a noia in fretta.

Io invece devo ribaride ancora una volta: L'internet mi ha mentito!

Dragon Age Veilguard mi sta divertendo un sacco. vado proprio a cercarmi gli scontri per fare poppare i nemici con le combo detonanti. il che è un bel cambiamento rispetto a Banishers, dove avevo messo ad easy per andare più spedito e percepivo i combattimenti come una perdita di tempo.

le aree sono varie. non sono "corridoi da GAAS" come avevo sentito dire. ci sono tesori nascosti, mini puzzle semplici e mai noiosi. l'unica critica vera è quella del: "non è un GDR" perchè non si può ruolare e le nostre risposte non cambiano molto. voglio dire, solitamente nei giochi Bioware ci sono compagni "buoni" e compagni "malvagi", in base a come ti comporti, qualcuno approva e qualcuno disapprova. qui anche l'assassino e il negromante sono simpatici guasconi. non ti viene da dire: non vedo l'ora di rigiocarlo per fare le scelte malvage, in quanto NON CI SONO. su quello concordo pienamente sulle critiche.

Ma a livello di gioco è molto divertente, con un bel sistema di crescita e potenziamenti. quando trovi la quadra coi compagni diventi devastante! con le combo.
    per la questione woke... per ora l'unica cosa che ho visto è stato un "governatore" che è apparso 30 secondi in un dialogo e nei sottotitoli si riferiscono a lui con le shwa. Tash l'ho incontrata da poco (è l'ultimo compagno che sblocchi) e devo ancora assistere alla famosa scena della cena o delle flessioni. e comunque è scritta per essere una ragazzina odiosa e scontrosa. se lo scopo del team fosse stato quello di promuovere l'accettazione dei non bynary... ecco... non è che hanno proprio fatto un bel lavoro. Anche il governatore di prima è chiaramente un colluso coi cattivi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

ammettilo ti piacciono i giochi di merda, non c'è niente di male a dirlo,
    non è un problema di gameplay o woke, ma di compagni anonimi , lore sfanculata e dialoghi scritti da minus habens che avrebbero problemi ad un esame di scuola elementare per bimbi con ritardi cognitivi

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

si. anche i personaggi sono un po' insipidi. non tutti. ma la maggior parte si.

però quando leggo cose tipo: "si vede chiaramente che le mappe erano fatte per MMORPG o GAAS"... boh. a me da proprio soddisfazione girare le mappe e trovare i tesori. ma quella cosa è una caramellina che amo sempre, vedi anche in AC Valhalla. in shadows mi sono mancati quei micro enigmi per raggiungere il tesoro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di mic85rm

Ovviamente non ho seguito il vostro consiglio di droppare borderlands 2 e sto capendo meglio le meccaniche. ora mi aiuto nelle kill con la torrettae spendo i punti per le abilità ma ho ancora problemi con le munizioni che scarseggiano sempre. immagino sia una scelta voluta o mi sta sfuggendo qualche meccanica?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su