Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Infatti la tecnica migliore e' la mia:
giocare ADESSO Borderlands 3 (che comprai a poco su steam un po' di tempo fa), e poi Borderlands 4 giocarselo con calma tra un anno o quel che sia, con i contenuti etc tutto a un prezzo accettabile
hai ragione conviene aspettare diversi mesi, pare sia ottimizzato da schifo stando alle prime recensioni, il trio unreal 5+ denuvo +altra protezione propietaria e gearbox sono macigni tosti per quasi ogni configurazione ci penserò se e quando tolgono denuvo e protezione propietaria o quando lo regalerannno si epic come il 3
Citazione:
-jolly-
hai ragione conviene aspettare diversi mesi, pare sia ottimizzato da schifo stando alle prime recensioni, il trio unreal 5+ denuvo +altra protezione propietaria e gearbox sono macigni tosti per quasi ogni configurazione ci penserò se e quando tolgono denuvo e protezione propietaria o quando lo regalerannno si epic come il 3
Ma si, con certi giochi (la maggior parte io direi), non c'è alcuna fretta specialmente per questa ragione
Alla fine ormai è tanto che le performance all'uscita sono ancora sporche su tante cose, su pc, su console anche
A parte alcune eccezioni rare, io penso che qualche mese di attesa faccia sempre bene, in termini di che versione del gioco ti trovi a giocare.
Cioè, di esempi di giochi usciti mediomale e poi del tutto aggiustati ce ne sono tanti alla fine
Citazione:
Absint
Ma si, con certi giochi (la maggior parte io direi), non c'è alcuna fretta specialmente per questa ragione
Alla fine ormai è tanto che le performance all'uscita sono ancora sporche su tante cose, su pc, su console anche
A parte alcune eccezioni rare, io penso che qualche mese di attesa faccia sempre bene, in termini di che versione del gioco ti trovi a giocare.
Cioè, di esempi di giochi usciti mediomale e poi del tutto aggiustati ce ne sono tanti alla fine
tranne quelli bethesda, quelli rimarrebbero rotti ad aeternum se non ci fossero i modder a sistemarli :bua:
Io sono ancora su Elden Ring e DLC. (PC)
Il DLC è lungo quanto il gioco base. :bua:
Tra l'altro forse perché hanno ribilanciato con le patch e forse perché non ho problemi a usare (quando me ne accorgo ovviamente e quando non si tratta di consumabili perché ho il complesso della formichina ed evito di usarli a tutti i costi) tutti i mezzucci che fornisce il gioco per rendersi la vita più facile (vedi screenshot nello spoiler) il DLC non è minimamente difficile come avevo sentito in giro.
sto giocando Ragnarok Valhalla e Clair Obscur Expediction 33 :bua:
Citazione:
Harlan Draka
sto giocando Ragnarok Valhalla e Clair Obscur Expediction 33 :bua:
Che bello Clair Obscur
Citazione:
Absint
Che bello Clair Obscur
:sisi:
(ma che mine Caos Assoluto con 4 macchie?)
Bello Clair Obscur, ricordo molto bene la trama, ma dei dettagli/ nomi delle meccaniche comincio a perdere memoria anche perche' lo giocai in lingua quindi non so bene i nomi in italiano delle robe 'xD sorry
Citazione:
Absint
Bello Clair Obscur, ricordo molto bene la trama, ma dei dettagli/ nomi delle meccaniche comincio a perdere memoria anche perche' lo giocai in lingua quindi non so bene i nomi in italiano delle robe 'xD sorry
ho messo l'audio in francese e mi servono i sottotitoli :smugranking:
Io l'ho giocato per un po' in francese ma poi sono tornato all'inglese così almeno capisco cosa dicono :asd:
ho fritto Simon finalmente, adesso mi manca solo di arrivare a 99 e poi ho finito
Sto giocando a Borderlands 2 dato gratis su steam. Allora a me gli fps piacciono ma non riesco a capire l utilità di aggiungere la componente RPG. Non capisco perché spesso e volentieri rimango a corto di munizioni (a secco)e perché devo stare sempre a scartare e scegliere armi con statistiche del cavolo.il Cell shading preferivo quello di XIII old version e per ora vedo poca varietà di nemici. Sto procedendo ma per ora non mi sta prendendo. consigli?
Citazione:
mic85rm
Sto giocando a Borderlands 2 dato gratis su steam. Allora a me gli fps piacciono ma non riesco a capire l utilità di aggiungere la componente RPG. Non capisco perché spesso e volentieri rimango a corto di munizioni (a secco)e perché devo stare sempre a scartare e scegliere armi con statistiche del cavolo.il Cell shading preferivo quello di XIII old version e per ora vedo poca varietà di nemici. Sto procedendo ma per ora non mi sta prendendo. consigli?
droppalo come ho fatto io col prima, comprato a 1€ visto che avevo regalati il 2, il 3 il tales of :snob:
c'ho provato, ma non mi piace
peccato, perchè lo trovavo stiloso
Io ho giocato solo quello della Telltale ed è divertente. I Borderlands principali non mi sono mai interessati.
Citazione:
mic85rm
consigli?
Droppalo. sono giochi carini in coop. ma anche in coop vengono a noia in fretta.
Io invece devo ribaride ancora una volta: L'internet mi ha mentito!
Dragon Age Veilguard mi sta divertendo un sacco. vado proprio a cercarmi gli scontri per fare poppare i nemici con le combo detonanti. il che è un bel cambiamento rispetto a Banishers, dove avevo messo ad easy per andare più spedito e percepivo i combattimenti come una perdita di tempo.
le aree sono varie. non sono "corridoi da GAAS" come avevo sentito dire. ci sono tesori nascosti, mini puzzle semplici e mai noiosi. l'unica critica vera è quella del: "non è un GDR" perchè non si può ruolare e le nostre risposte non cambiano molto. voglio dire, solitamente nei giochi Bioware ci sono compagni "buoni" e compagni "malvagi", in base a come ti comporti, qualcuno approva e qualcuno disapprova. qui anche l'assassino e il negromante sono simpatici guasconi. non ti viene da dire: non vedo l'ora di rigiocarlo per fare le scelte malvage, in quanto NON CI SONO. su quello concordo pienamente sulle critiche.
Ma a livello di gioco è molto divertente, con un bel sistema di crescita e potenziamenti. quando trovi la quadra coi compagni diventi devastante! con le combo.
per la questione woke... per ora l'unica cosa che ho visto è stato un "governatore" che è apparso 30 secondi in un dialogo e nei sottotitoli si riferiscono a lui con le shwa. Tash l'ho incontrata da poco (è l'ultimo compagno che sblocchi) e devo ancora assistere alla famosa scena della cena o delle flessioni. e comunque è scritta per essere una ragazzina odiosa e scontrosa. se lo scopo del team fosse stato quello di promuovere l'accettazione dei non bynary... ecco... non è che hanno proprio fatto un bel lavoro. Anche il governatore di prima è chiaramente un colluso coi cattivi.
ammettilo ti piacciono i giochi di merda, non c'è niente di male a dirlo,
non è un problema di gameplay o woke, ma di compagni anonimi , lore sfanculata e dialoghi scritti da minus habens che avrebbero problemi ad un esame di scuola elementare per bimbi con ritardi cognitivi
si. anche i personaggi sono un po' insipidi. non tutti. ma la maggior parte si.
però quando leggo cose tipo: "si vede chiaramente che le mappe erano fatte per MMORPG o GAAS"... boh. a me da proprio soddisfazione girare le mappe e trovare i tesori. ma quella cosa è una caramellina che amo sempre, vedi anche in AC Valhalla. in shadows mi sono mancati quei micro enigmi per raggiungere il tesoro.
Ovviamente non ho seguito il vostro consiglio di droppare borderlands 2 e sto capendo meglio le meccaniche. ora mi aiuto nelle kill con la torrettae spendo i punti per le abilità ma ho ancora problemi con le munizioni che scarseggiano sempre. immagino sia una scelta voluta o mi sta sfuggendo qualche meccanica?