A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 989

Pagina 989 di 991 PrimaPrima ... 489889939979987988989990991 UltimaUltima
Risultati da 19.761 a 19.780 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di floop

Re: A cosa state video-giocando?

Sto giocando a Borderlands 3 e Robocop

Il primo vabbè il solito Borderlands... nulla di che. Nel senso si è piacevole ma non è chissà cosa, forse migliora in coop.

Il secondo preso in sconto a 5 euro e mi sta davvero sorprendendo. Nulla di trascendetela ma mi mancava un fps alla vecchia maniera e poi come spappolo i nemici mi ricorda tanto Soldier of Fortune prendetelo se piace il genere !

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho provato anche io The Rogue Prince of Persia... carino, ma non mi prende. Credo sia ispirato a Dead Cells, altro gioco che non mi ha mai intrigato troppo.
    Come roguelike preferisco di gran lunga Hades, quello è veramente tanto divertente e stimolante. Tra poco esce il 2 tra l'altro, sicuramente sarà un altro giocone.
    Sarà che è dello stesso studio di dead cells

Si il gioco riprende un po' lo stile e le meccaniche ma si differenza il giusto

Il suo punto di forza è sui movimenti, quindi abbiamo tutta una serie di mosse acrobatiche, arrampicata, salto in aria ecc che rende il tutto più veloce..... Lo sto trovando divertente, il gameplay risulta fresco e come detto adrenalinico, ci sono anche dei mini livelli opzionali per trovare equip che si basano solo sul superare i vari ostacoli

Magari non tra i migliori roguelike di sempre ma se piace il genere vale un giro di giostra

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Borderlands 3 e Robocop

Il primo vabbè il solito Borderlands... nulla di che. Nel senso si è piacevole ma non è chissà cosa, forse migliora in coop.

Il secondo preso in sconto a 5 euro e mi sta davvero sorprendendo. Nulla di trascendetela ma mi mancava un fps alla vecchia maniera e poi come spappolo i nemici mi ricorda tanto Soldier of Fortune prendetelo se piace il genere !
    Robocop che tra l'altro e' su Gamepass infatti un giorno lo provo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Elden Ring e DLC (PC)
    Ho girato a vuoto per un po' per cercare di accedere alla zona a nord-est.
    Alla fine ho guardato come fare e l'indizio per sbloccare l'entrata si riferiva a un'area che avevo fatto decine di ore prima che mi ero completamente scordato.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Borderlands 2 dato gratis su steam. Allora a me gli fps piacciono ma non riesco a capire l utilità di aggiungere la componente RPG. Non capisco perché spesso e volentieri rimango a corto di munizioni (a secco)e perché devo stare sempre a scartare e scegliere armi con statistiche del cavolo.il Cell shading preferivo quello di XIII old version e per ora vedo poca varietà di nemici. Sto procedendo ma per ora non mi sta prendendo. consigli?
    Perchè è un diablolike mascherato da fps, se cerchi un fps puro punta altro.

Visto che era in sconto sto provando Dark Light, un soulsvania indie che si sono cagati in 4 gatti. Bella atmosfera, un po' cyberpunk un po' post apocalittico, parecchio difficile.

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perchè è un diablolike mascherato da fps, se cerchi un fps puro punta altro.

Visto che era in sconto sto provando Dark Light, un soulsvania indie che si sono cagati in 4 gatti. Bella atmosfera, un po' cyberpunk un po' post apocalittico, parecchio difficile.
    Vero. Ora ci ho preso la mano e mi sto divertendo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Elden Ring (PC)
    Sbloccato il finale dell'era delle stelle e prima del newgame+ ho guardato un attimo la roba che mi mancava per ottenere quanti più achievement possibili.
    Mi ero perso due talismani e un'arma leggendaria oltre a due draghi, uno "nascosto" e l'altro legato a una sidequest che per fortuna non ho rotto.
    Il drago lich l'ho tirato giù tirandogli addosso tre/quattro lune gelate, sospetto che fosse previsto per parecchio prima.
    Mi mancano solo gli achievement per gli altri due finali prima di considerare il gioco finito, apprezzo che non ci siano gli achievement grindosi tipici di Dark Souls.
    È comunque molto più facile perdersi roba rispetto agli altri Souls, l'open world rende molto facile passare cose anche importanti senza rendersene conto, l'ultima arma leggendaria era in una caverna in una zona in cui ero passato ma non la si nota se non passando veramente vicino alla parete del canyon ghiacciato in cui si trova anche perché essendoci diversi angoli vuoti a un certo punto mi è venuto a mancare l'impulso di esplorare ogni angolo perché sennò non finiva più.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Ocean

Banishers
    L'atmosfera mi sta piacendo tantissimo e per ora non mi pesa esplorare un po' le ambientazioni in cerca di tesori e altro.
    Il combattimento non è il massimo ma i colpi in combinazione e l'uso del fucile lo rendono almeno un po' vario.
    Sto facendo ascendere tutti ma così mi sembra un po' troppo Ghost Whisperer.
    Però vorrei restare sulla retta via

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Banishers
    L'atmosfera mi sta piacendo tantissimo e per ora non mi pesa esplorare un po' le ambientazioni in cerca di tesori e altro.
    Il combattimento non è il massimo ma i colpi in combinazione e l'uso del fucile lo rendono almeno un po' vario.
    Sto facendo ascendere tutti ma così mi sembra un po' troppo Ghost Whisperer.
    Però vorrei restare sulla retta via
    L'ho appena iniziato anche io.
    Ieri sera ho fatto la prima scelta... per la resurrezione

Senior Member L'avatar di -jolly-

a me banisher è piaciuto tantissimo, ha alcune magane di gameplay anche se il combat in combinazione tra i 2 a me personalmente non è dispiaciuto ma la trama merita tantissimo,

ed attenzione, le scelte che ritenete giuste possono rivelarsi sbagliatissime

Senior Member L'avatar di fuserz

Io sinceramente speravo di avere scelte molto piu difficili da fare.. alla fine quasi mai mi sono ritrovato a pentirmi. Ci sono casi dove giusto e sbagliato sono chiaramente distinguibili, altri in cui lo sono molto meno e va piu a posizione personale, ma non ho mai detto whops! dopo le mie scelte. E le ho prese tutte, quelle della main e tutte le secondarie. Da quel punto di vista infatti il gioco mi ha un filino deluso

Senior Member L'avatar di fuserz

Io sinceramente speravo di avere scelte molto piu difficili da fare.. alla fine quasi mai mi sono ritrovato a pentirmi. Ci sono casi dove giusto e sbagliato sono chiaramente distinguibili, altri in cui lo sono molto meno e va piu a posizione personale, ma non ho mai detto whops! dopo le mie scelte. E le ho prese tutte, quelle della main e tutte le secondarie. Da quel punto di vista infatti il gioco mi ha un filino deluso

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Giocato per poco meno della metà Gears of War Reloaded presente da qualche settimana sul Game pass.

Ai tempi avevo molto apprezzato la saga, non ricordavo il primo capitolo. Se lo stile viene mantenuto, è il resto che non funziona più secondo me come un tempo, essendo un remake e non una remastered il titolo appare comunque godibile ma figlio dei suoi tempi e mostra i propri anni. Forse avrebbe meritato una remastered o qualcosa di più radicale: il sistema di copertura non è preciso, le armi non hanno un feeling soddisfacente e porca merda quanto sono macchinose le animazioni.

Mi hanno dato meno fastidio i livelli, data l'età ed il tipo di gioco, a corridoio unico. Però ammetto che a circa metà mi sono accorto che non mi stavo divertendo ed ho mollato

Il problema di Gears of War ad oggi, incluso il lavoro di Remaster/Remake visto fin'ora si riassume sostanzialmente in questo video, con cui mi dispiace ma sono totalmente d'accordo.

Spero che E-Day abbia le palle di tornare al vibe di Gears of War 1 e 2, perche' dal 3 in poi hanno perso proprio quello che li distingueva a livello di vibe.

Gears of War Art style and Atmosphere Degrading with each Re-release

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il problema di Gears of War ad oggi, incluso il lavoro di Remaster/Remake visto fin'ora si riassume sostanzialmente in questo video, con cui mi dispiace ma sono totalmente d'accordo.

Spero che E-Day abbia le palle di tornare al vibe di Gears of War 1 e 2, perche' dal 3 in poi hanno perso proprio quello che li distingueva a livello di vibe.

Gears of War Art style and Atmosphere Degrading with each Re-release
    e sembrano anche dei bei downgrade grafici,almeno nei personaggi
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di floop

ah ma quello nuovo non è a sinistra? XD

Gamer IDs

Il problema è anche grafico, non c'è stato manco un tentativo di dare una nuova linfa allo stile.
    Però come detto è tutto "vecchio" e non è stato modificato. Il gameplay è paro paro quello del 2006 a risoluzioni moderne e non mi sembra sufficiente per riproporlo nel 2025 inoltrato.

Avessero fatto qualcosa di simile al primo Mafia, almeno ci sarebbe stato solo da lamentarsi sullo stile, però almeno sarebbe stato un gioco "nuovo", oppure qualcosa di simile a Skyrim.

Forse una saga come Gears of War avrebbe meritato almeno una remastered.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    e sembrano anche dei bei downgrade grafici,almeno nei personaggi
    È una impressione che secondo me viene trasmessa dalla penuria di impatto stilistico/di art direction, che fa sembrare i remasteretc anche più poveri a livello meramente tecnologico...e non lo sono, ma la sensazione che ne consegue quella è.

Gamer IDs

Come detto, è vero. Ma almeno a fronte di miglioramenti / svecchiamenti del gameplay, possono anche "andar bene".

Se però di fatto non cambia nulla nel gioco e nell'estetica ci perde pure qualcosa...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    essendo un remake e non una remastered il titolo appare comunque godibile ma figlio dei suoi tempi e mostra i propri anni.
    Non era il contrario?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su