A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 939

Pagina 939 di 974 PrimaPrima ... 439839889929937938939940941949 ... UltimaUltima
Risultati da 18.761 a 18.780 di 19467

Discussione: A cosa state video-giocando?

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    C'era una mod che non ti faceva consumare le fiaschette per i salvataggi... Basta averne una nell'inventario e puoi salvare liberamente.

Io l'ho giocato solamente con quella mod perché anche io non volevo essere troppo limitato nei salvataggi anche se devo ammettere che probabilmente me la sarei cavata lo stesso anche senza quella mod, che comunque anche solo per stare tranquilli psicologicamente secondo me vale la pena

Per il resto secondo me il gioco va già bene così.
    sì, grazie, alla fine ho installato solo questa
    poi magari più avanti, vedrò se mi servirà qualcos'altro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Dovevi prendere Break point...molto migliore.
    Ce l ho, preso a tipo 3 euri a qualche saldo ubi anni fa
    L'unico problema è che sul mio catorcio gira al rallentatore

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho giocato una quindicina di ore circa a Ghost Recon Wildlands
    Qualcuno - forse Eric? - lo aveva consigliato.
    Si, molto probabilmente sono stato io. per molti è il MGSV del discount... per me è MGSV ad essere il wildlands del discount.

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Dovevi prendere Break point...molto migliore.
    Sono entrambi molto belli, Breakpoint vince soprattutto per la customizzazione che offre al giocatore. si possono regolare tutti i parametri per rendere l'esperienza come si desidera.

Ce l ho, preso a tipo 3 euri a qualche saldo ubi anni fa
    L'unico problema è che sul mio catorcio gira al rallentatore
    Vero anche questo. Wildlands girava decentemente anche sul mio vecchio PC con la 970. Breakpoint non va nemmeno al minimo. appena prendo un PC nuovo mi sparo una run di wildlands tutto maxato a 60fps. (su console non è mai uscita una patch "nextgen" ed è ancora castrato a 30fps).

a proposito di Ubisoft, sto giocando a Star Wars Outlaws... meh... per ora si salva solo perchè mi piace la formula ubisoft e il mondo di star wars. ma se non piacciono questi elementi ci vedo ben poco di salvabile per consigliarlo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ho ripreso Suikoden 2 su psx
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Suikoden 2 su psx
    Io aspetto il 6 marzo A cosa state video-giocando?

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ocean

Monster boy and the cursed kingdom.
    Wonder boy incontra altered beast.
    Capolavoro, pieno di chicche

Sono arrivato circa a metà abbondante della campagna di Ghost Recon Wildlands - 31 ore

Ho ripulito 2 delle 4 macro-aree (e relativi sottoposti del boss). A questo punto il gioco mi dà la possibilità di scegliere tra
    - andare avanti a ripulire le altre 2 aree
    - andare a stanare il boss principale e finire la campagna

Chiedo a Eric (e a chi ci ha già giocato): se vado a uccidere il boss principale, la campagna finisce (e in caso si deve ricominciare daccapo)?
    o poi, volendo, si può continuare lo stesso - sulla falsariga di MGS5 e Death Stranding?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Suikoden 2 (PSX) e Hades (PS4) con attacchi e schivata sui tasti dorsali XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Gamer IDs

Sono arrivato circa a metà abbondante della campagna di Ghost Recon Wildlands - 31 ore

Ho ripulito 2 delle 4 macro-aree (e relativi sottoposti del boss). A questo punto il gioco mi dà la possibilità di scegliere tra
    - andare avanti a ripulire le altre 2 aree
    - andare a stanare il boss principale e finire la campagna

Chiedo a Eric (e a chi ci ha già giocato): se vado a uccidere il boss principale, la campagna finisce (e in caso si deve ricominciare daccapo)?
    o poi, volendo, si può continuare lo stesso - sulla falsariga di MGS5 e Death Stranding?
    se ricordo bene puoi continuare per ripulire TUTTO. quindi se vuoi andare dal boss, secondo me non ci sono problemi. ma potrei ricordare male. prova a googlare che non si sa mai.

io ricordo di aver continuato.... forse uno dei 3 della coop ha insistito per andare subito dal boss e poi ho continuato con l'altro, finendo il resto della mappa in 2.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho tirato fuori dal backlog Monster Hunter World, anche perchè ho preso da poco il dlc Iceborne.
    Ho giocato una dozzina di ore per qualche decina di missioni, comprese alcune in multi, che per me è una cosa molto rara.
    I controlli, soprattutto con mouse e tastiera, sono molto complicati e sento la mancanza di un sistema per fare il lock sul mostro che sto attaccando, ma è comunque molto divertente. La cosa che mi piace meno è che si possono fare tantissime cose, ma quasi nessuna viene spiegata in modo esaustivo e chiaro. Mi restano ancora oscuri i miglioramenti di armi e armature, i pendenti, le tessere gilda, come usare bene il rampino, la cattura dei mostri e una marea di altra roba.
    Però è innegabilmente bello da vedere e divertente da giocare, le ore che ci ho passato sopra sono volate e la voglia di apprendere ogni meccanica è tanta.

Per variare ho iniziato la seconda run su Disco Elysium, dato che con la prima penso di essermi perso tante cose. Poco da dire, tanto lo sapete che è un capolavoro. Se non lo sapete, giocatelo e mi darete ragione.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 09-09-24 alle 08:45
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho tirato fuori dal backlog Monster Hunter World, anche perchè ho preso da poco il dlc Iceborne.
    Ho giocato una dozzina di ore per qualche decina di missioni, comprese alcune in multi, che per me è una cosa molto rara.
    Il sistema di controllo, soprattutto con mouse e tastiera, è molto complicato e sento la mancanza di un sistema per fare il lock sul mostro che sto attaccando, ma è comunque molto divertente. La cosa che mi piace meno è che si possono fare tantissime cose, ma quasi nessuna viene spiegata in modo esaustivo e chiaro. Mi restano ancora oscuri i miglioramenti di armi e armature, i pendenti, le tessere gilda, come usare bene il rampino, la cattura dei mostri e una marea di altra roba.
    Però è innegabilmente bello da vedere e divertente da giocare, le ore che ci ho passato sopra sono volate e la voglia di apprendere ogni meccanica è tanta.

.

non ho la minima idea di come possa essere giocare un mh con mouse e tastiera, il gioco è pensato per il pad, ma se ti ci trovi bene meglio

cmq si, mh non ti spiega una fava ....il tutorial ti spiega giusto i movimenti basi, per conoscere le tecniche avanzate, come sfruttare al massimo le armi e soprattutto come funzionano (no, non ci puoi arrivare da solo, sono movimenti anti intuitivi ) devi letteralmente studiare guardando magari dei tutorial su internet, ne troverai a decine......per ogni singola arma c'è un mondo di cose da sapere e ci vogliono ore per riuscire a padroneggiarle

però è un caxxo di capolavoro, un gameplay unico, ogni arma poi cambia completamente il gioco, quindi prova e sperimenta non fossilizzarti su un'unica arma

il lock automatico c'è ma è sconsigliato, perché durante la caccia avrai bisogno di colpire specifiche parti del corpo e puoi farlo solo con telecamera libera......all'inizio ti sembrerà tutto molto legnoso e innaturale , ma quando ci prenderai la mando darà immense soddisfazioni

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    se ricordo bene puoi continuare per ripulire TUTTO. quindi se vuoi andare dal boss, secondo me non ci sono problemi. ma potrei ricordare male. prova a googlare che non si sa mai.

io ricordo di aver continuato.... forse uno dei 3 della coop ha insistito per andare subito dal boss e poi ho continuato con l'altro, finendo il resto della mappa in 2.
    ho googlato e, prevedibilmente, pare proprio di sì, in ogni caso si dovrebbe poter continuare a oltranza fino alla bonifica completa di tutte le aree di gioco

la campagna single dovrebbe avere due finali
    - finale se si ripulisce tutta la mappa
    - finale se si fa l'ultima missione lasciando qualche area da ripulire
    a quanto pare l'ultima missione è uguale in entrambi i casi, cambierebbe solo il filmato conclusivo

la cosa è un pò illogica a livello narrativo, ma forzare il game over e cancellare tutti i progressi del giocatore in un open world lo sarebbe ancora di meno
    poco male, pensavo di giocarci una manciata di ore e invece l'ho tirato fino a 31 direi che me lo sono goduto a sufficienza

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

si. vai pure a fare il finale se ti senti pieno a sufficienza. purtroppo, se ricordo bene nel finale ti faranno bestemmiare un po' perchè ci sono le classiche cacate da sparatutto dove ti forzano all'azione. ho un ricordo agrodolce di quel momento. avevamo rushato un po'.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si. vai pure a fare il finale se ti senti pieno a sufficienza. purtroppo, se ricordo bene nel finale ti faranno bestemmiare un po' perchè ci sono le classiche cacate da sparatutto dove ti forzano all'azione. ho un ricordo agrodolce di quel momento. avevamo rushato un po'.
    probabilmente sarà una missione a checkpoint, come le altre dei boss
    Una che mi è piaciuta molto è quella della "cattedrale", dove prima devi entrare senza farti sgamare e poi devi catturare il VIP e portarlo fuori in mezzo al fuoco nemico dell'INTERA base sotto allerta
    Carina, anche se ci ho messo un bel pò a capire "come" ripulire preventivamente la via di fuga esterna senza far scattare il game over

per dire, la missione di Splinter Cell l'ho sfanculata a cuor leggero: prima ho perso quasi un'ora per capire come arrivare da Sam Fisher senza far scattare il game over... poi, quando ho visto che alla successiva fase di "assedio" non c'era manco il checkpoint e si ripartiva daccapo dall'inizio ho abbandonato direttamente

per il resto niente da dire, pur nella ripetitività di scenari e poligoni le mappe sono abbastanza varie (dalla montagna innevata alla "tundra" di altura, fino alla foresta tropicale e al resort di lusso in riva al lago) e, ad esempio, attaccare una prigione scavata dentro un canyon dall'alto con un elicottero non ha prezzo

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non ho la minima idea di come possa essere giocare un mh con mouse e tastiera, il gioco è pensato per il pad, ma se ti ci trovi bene meglio
    Bene è una parola grossa mi sa che riesco a sfruttare solo in parte le possibilità che avrei con un pad, ma alla fine si gioca comunque ed è divertente lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq si, mh non ti spiega una fava ....il tutorial ti spiega giusto i movimenti basi, per conoscere le tecniche avanzate, come sfruttare al massimo le armi e soprattutto come funzionano (no, non ci puoi arrivare da solo, sono movimenti anti intuitivi ) devi letteralmente studiare guardando magari dei tutorial su internet, ne troverai a decine......per ogni singola arma c'è un mondo di cose da sapere e ci vogliono ore per riuscire a padroneggiarle
    Mi sa che farò così, anche perchè se non capisco alcune cose, tipo come migliorare l'affinità, non credo di poter andare lontano.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Gamer IDs

se per godermi un gioco devo trasformarlo in un lavoro non retribuito, anche sticazzi XD
    [/CENTER][QUOTE]

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Bene è una parola grossa mi sa che riesco a sfruttare solo in parte le possibilità che avrei con un pad, ma alla fine si gioca comunque ed è divertente lo stesso.

Mi sa che farò così, anche perchè se non capisco alcune cose, tipo come migliorare l'affinità, non credo di poter andare lontano.
    è l'unico modo cmq non è così tragica, alla fine con pochi minuti di tutorial capisci le abilità delle varie armi, poi ci vuole pratica....ma quella non mancherà ....certo che iniziarlo adesso, col botto di roba da fare auguri

e ricorda, quando sarai arrivato ai titoli di coda, dopo svariate decine di ore, ucciso centinaia di bestie ecc...allora e solo allora........ avrai finito il tutorial

Gamer IDs

probabilmente sarà una missione a checkpoint, come le altre dei boss
    Una che mi è piaciuta molto è quella della "cattedrale", dove prima devi entrare senza farti sgamare e poi devi catturare il VIP e portarlo fuori in mezzo al fuoco nemico dell'INTERA base sotto allerta
    Carina, anche se ci ho messo un bel pò a capire "come" ripulire preventivamente la via di fuga esterna senza far scattare il game over

per dire, la missione di Splinter Cell l'ho sfanculata a cuor leggero: prima ho perso quasi un'ora per capire come arrivare da Sam Fisher senza far scattare il game over... poi, quando ho visto che alla successiva fase di "assedio" non c'era manco il checkpoint e si ripartiva daccapo dall'inizio ho abbandonato direttamente

per il resto niente da dire, pur nella ripetitività di scenari e poligoni le mappe sono abbastanza varie (dalla montagna innevata alla "tundra" di altura, fino alla foresta tropicale e al resort di lusso in riva al lago) e, ad esempio, attaccare una prigione scavata dentro un canyon dall'alto con un elicottero non ha prezzo
    Eh si. quella di splinter cell la misi ad easy e forse riuscii a finirla. comunque terribile. quella di Predator non riuscii mai a finirla.

comunque si, questi giochi sono ripetitivi ma non mi stufo mai di giocarci. Vedrai che Breakpoint ti darà le stesse soddisfazioni.

Senior Member L'avatar di lambro

Ion Fury
    I bei fps divertenti di una volta, vari pieni di segreti non scontati dinamici ma non da esauriti.
    Perchè ne fanno sempre pochi, perchè della roba come i doom nuovi, perchè.
    Questi fps sono davvero splendidi.

Gamer IDs

mi sono preso unpacking, carino
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su