Dicevo, del tutto innecessario perche' secondo me il gioco non aveva bisogno di quel "momento action" finale, andava bene qualcosa di molto piu' affine a tutta l'esperienza di gioco precedente a quel frangente.
Immaginavo fosse quello. Il punto è che
Cmq sia, davvero
Remedy santi subito.
Vabbè hanno fatto i cazzoni con Firebreak o come se chiama che ne so, io non l'ho giocato e chissene.
Ma cacchio...senza per forza menzionare Max Payne, ma rimaniamo nell'oggi.
Control.
Ma che cazzo di gioco é?
BELLISSIMO cazzo.
Le telefonate di coso lá... l'azione super figa.
L'edificio con un concetto dietro pazzesco
E Alan Wake 2 ma che cazzo je dovemo dì. Ma che je dovemo dì.
Magnifico.
Speriamo Remedy non cambi mai, speriamo Sam Lake non perda mai colpi, cioè proprio voglio almeno altri 5 giochi di questo livello. 5.
Tra remake di Max Payne 1 e 2, e Control 2 ne avremo 3, me ne devono fare altri 2 magari chiamati diversi, magari sburo!
FBC Firebreak non l'ho capito, però credo sia stato fatto da un team secondario di Remedy e Sam Lake non ci ha lavorato direttamente.
Anche la campagna di CrossfireX che hanno fatto qualche hanno fa sembra fosse una bella merda.
Probabilmente usano sta roba per formare i junior developer
I giochi "principali", sono sempre stati molto ben fatti e ben scritti.
Io sono un grande fan fin da Max Payne 1, a cui sono legatissimo anche perchè uno dei primi videogame a cui ho giocato. L'ho anche rigiocato di recente e per me rimane una figata anche oggi. Sono gasatissimo per il remake, anche perchè è una figata che ci lavorino Remedy e Sam Lake nonostante abbiano venduto l'IP. Se il remake l'avesse fatto qualcun'altro mi sarei aspettato nulla più del compitino, mentre con Sam Lake al lavoro penso ci si possa aspettare davvero Max Payne rivisto e modernizzato in tutto.
Poi a me è piaciuto anche Quantum Break, che di solito è un po' bistrattato.
Tra l'altro dopo le grandi critiche ricevute per l'integrazione delle sezioni "serie TV", è notevole che Sam Lake non si sia scoraggiato e il risultato sia Alan Wake 2, dove si integrano veramente molto bene nel gioco. Altri probabilmente avrebbero lasciato perdere.
Parlando di horror
Cronos lo state giocando?
E Silent Hill F ?
Sono curioso delle impressioni di chi li ha giocati/sta giocando!
Ho le mie sensazioni da osservatore esterno ma voglio sapere che ne pensate dei due giochi chi li sta attivamente giocando.
Alla fine sto continuando borderlands2 e non è malvagio come credevo all inizio. Immagino che giocarlo in coop sia la morte sua. posso dire che mi ci sono infognato per bene.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Paradossalmente in singolo tutte le fasi: "c'è un armadietto! vediamo le 42 armi all'interno!" te le godi di più. in coop ti sembra sempre di rushare. raccogli tutto e poi ci sono i momenti: "fermiamoci tutti un attimo a guardare le armi"... ma anche li hai sempre paura di far aspettare i compagni e ti godi molto meno la cernita.
Però si. se non ci avessi giocato in coop, probabilmente avrei mollato il gioco a metà.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ragazzi, ho rivalutatissimo Expeditions a Mudrunner game: hanno strutturato la fase iniziale di gioco davvero malissimo! una volta ottenuti i mezzi e i potenziamenti giusti, il gioco diventa quello che ho sempre sognato dalle anteprime. Ammetto di aver barato scaricando un veicolo MOD che mi ha aiutato a superare la fase iniziale. ma ora non lo uso più.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia