A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    concordo molto bello, senza contare che sono riusciti a fare un ottimo lavoro di occidentalizzazione di una favola orientale, a che punto sei arrivato?

brafo, giocato a difficile poi è una goduria doppia perché hai più tempo per vederli agonizzanti che ne pensi delle boss fight interminabili? io alla fine avevo sempre il fiatone manco avessi combattuto di persona
    Ah, ecco perchè ci ho trovato molte similitudini con dragonball. credevo avessero preso spunto da li: ragazzo scimmia, bastone allungabile, nuvola... non poteva essere una coincidenza.

Sono arrivato al villaggio della ragazza e ora stiamo cercando il padre.

In Binary coso invece sono appena arrivato in città quando si fa saltare il tombino delle fogne e si cerca di calmare i passanti con un discorso senza senso.
    I boss in effetti sono rognosi e diventa quasi ridicolo a normale quante botte puoi prendere prima di morire. questo ti porta quasi a "non capire" come batterli in modo ottimale. Tipo l'elicottero a cui devi distruggere i rotori non ho ancora capito come mai il mio missile andava a segno e a volte no. complici i comandi assurdi del lanciamissili che deve essere buttato a terra per passare ad un altra arma per sconfiggere i minion.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Iniziato Watch Dogs, per poco però.

Tecnicamente è in effetti un pò meh: intendiamoci, va fluido, è giocabile, ma qualcosa non torna quando gli fps si abbassano sui 40. Dopo TW3 la differenza qualitativa tecnica è abbastanza evidente.
    A me non sembra così scarso graficamente, anzi. l'ho lockato a 30FPS con tutto al massimo compreso AA ed era perfetto. I problemi del gioco sono altri come il "mordente", da metà in poi diventa la noia fatta a videogioco. Confermo la sensazione di spaesamento all'inizio, ricordo di aver guardato un tutorial sui tips&tricks per capire come affrontare il gameplay in se. non è GTA, non è nemmeno splinter cell... però si avvicina più al secondo che al primo. Pistola silenziata, headshot e via.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me non sembra così scarso graficamente, anzi. l'ho lockato a 30FPS con tutto al massimo compreso AA ed era perfetto. I problemi del gioco sono altri come il "mordente", da metà in poi diventa la noia fatta a videogioco. Confermo la sensazione di spaesamento all'inizio, ricordo di aver guardato un tutorial sui tips&tricks per capire come affrontare il gameplay in se. non è GTA, non è nemmeno splinter cell... però si avvicina più al secondo che al primo. Pistola silenziata, headshot e via.
    a me invece più si andava avanti e più prendeva, pur riconoscendo che la storia cmq non è un granchè. ricordo che l'impatto iniziale fu terribile (giocato su ps4)..al di là della grafica scarna, ti buttano direttamente in mezzo alla città e non si capisce cosa diavolo si debba fare..tipo sandbox, ma noioso. poi piano piano si allinea su un filone e assume un senso, anche se in effetti non decolla mai. ad ogni modo, ricordo di averlo finito senza particolari patemi, anzi, preso per quello che è diverte anche

certo devo riconoscere che anche l'averlo preso usato a 18 e averlo rivenduto poi di terza mano a 25 ha avuto il suo peso sul mio giudizio

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah, ecco perchè ci ho trovato molte similitudini con dragonball. credevo avessero preso spunto da li: ragazzo scimmia, bastone allungabile, nuvola... non poteva essere una coincidenza.

Sono arrivato al villaggio della ragazza e ora stiamo cercando il padre.
    entrambi si basano su un noto racconto cinese "viaggio in occidente" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente

In Binary coso invece sono appena arrivato in città quando si fa saltare il tombino delle fogne e si cerca di calmare i passanti con un discorso senza senso.
    I boss in effetti sono rognosi e diventa quasi ridicolo a normale quante botte puoi prendere prima di morire. questo ti porta quasi a "non capire" come batterli in modo ottimale. Tipo l'elicottero a cui devi distruggere i rotori non ho ancora capito come mai il mio missile andava a segno e a volte no. complici i comandi assurdi del lanciamissili che deve essere buttato a terra per passare ad un altra arma per sconfiggere i minion.

mmmh adesso ho dei vuoti, cmq non dovresti essere nemmeno a metà gioco .....in autostrada non ci seri ancora andato giusto?

Senior Member L'avatar di Matsetes

entrambi si basano su un noto racconto cinese "viaggio in occidente" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente

mmmh adesso ho dei vuoti, cmq non dovresti essere nemmeno a metà gioco .....in autostrada non ci seri ancora andato giusto?
    Enslaved è ispirato allo splendido Xiyou Ji? :Q___ voglio!

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Enslaved è ispirato allo splendido Xiyou Ji? :Q___ voglio!
    Si, più o meno quanto il videogioco di Johnny Mnemonic è "ispirato" a Neuromancer.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Si, più o meno quanto il videogioco di Johnny Mnemonic è "ispirato" a Neuromancer.
    Lol

Comunque tanto non lo comprerei, al massimo lo metto in wishlist e spero che mi si aggiunga alla lista dei giochi posseduti per osmosi

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

e se vi ricordate, prima ancora di Dragonball (e se non sbaglio sempre di Toriyama), c era un altro cartone, Monkey penso si chiamasse?... ovviamente direttamente ispirato a quel racconto, dove il protagonista era una scimmietta, con kimono rosso e un anello sulla fronte, che aveva il bastone allungabile e viaggiava su una nuvoletta...e non voglio sbagliarmi, ma penso si chiamasse sempre SonGoku...poi ri-partendo da lì, Toriyama ha creato Dragonball

Comunque molto molto bello Enslaved...magari non lunghissimo ma a me è piaciuto tanto

EDIT: eccolo!

https://youtu.be/uUosqxEDCgg

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 22-06-16 alle 20:22

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    e se vi ricordate, prima ancora di Dragonball (e se non sbaglio sempre di Toriyama), c era un altro cartone, Monkey penso si chiamasse?... ovviamente direttamente ispirato a quel racconto, dove il protagonista era una scimmietta, con kimono rosso e un anello sulla fronte, che aveva il bastone allungabile e viaggiava su una nuvoletta...e non voglio sbagliarmi, ma penso si chiamasse sempre SonGoku...poi ri-partendo da lì, Toriyama ha creato Dragonball

Comunque molto molto bello Odyssey...magari non lunghissimo ma a me è piaciuto tanto

EDIT: eccolo!

https://youtu.be/uUosqxEDCgg

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Si si. l'ho citato nel mio primo post dopo che CX mi ha parlato di viaggio a occidente. l'avevo sopito nella memoria come supermito scimmia... e ho capito anche i deja-vu quando ho visto per la prima volta dragonball. (mi sembrava di averlo già visto prima.)

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine