Ah, ecco perchè ci ho trovato molte similitudini con dragonball.credevo avessero preso spunto da li: ragazzo scimmia, bastone allungabile, nuvola... non poteva essere una coincidenza.
Sono arrivato al villaggio della ragazza e ora stiamo cercando il padre.
In Binary coso invece sono appena arrivato in città quando si fa saltare il tombino delle fogne e si cerca di calmare i passanti con un discorso senza senso.![]()
I boss in effetti sono rognosi e diventa quasi ridicolo a normale quante botte puoi prendere prima di morire. questo ti porta quasi a "non capire" come batterli in modo ottimale. Tipo l'elicottero a cui devi distruggere i rotori non ho ancora capito come mai il mio missile andava a segno e a volte no. complici i comandi assurdi del lanciamissili che deve essere buttato a terra per passare ad un altra arma per sconfiggere i minion.
A me non sembra così scarso graficamente, anzi. l'ho lockato a 30FPS con tutto al massimo compreso AA ed era perfetto. I problemi del gioco sono altri come il "mordente", da metà in poi diventa la noia fatta a videogioco. Confermo la sensazione di spaesamento all'inizio, ricordo di aver guardato un tutorial sui tips&tricks per capire come affrontare il gameplay in se. non è GTA, non è nemmeno splinter cell... però si avvicina più al secondo che al primo. Pistola silenziata, headshot e via.