Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
concordo molto bello, senza contare che sono riusciti a fare un ottimo lavoro di occidentalizzazione di una favola orientale, a che punto sei arrivato?

brafo, giocato a difficile poi è una goduria doppia perché hai più tempo per vederli agonizzanti che ne pensi delle boss fight interminabili? io alla fine avevo sempre il fiatone manco avessi combattuto di persona
Ah, ecco perchè ci ho trovato molte similitudini con dragonball. credevo avessero preso spunto da li: ragazzo scimmia, bastone allungabile, nuvola... non poteva essere una coincidenza.

Sono arrivato al villaggio della ragazza e ora stiamo cercando il padre.

In Binary coso invece sono appena arrivato in città quando si fa saltare il tombino delle fogne e si cerca di calmare i passanti con un discorso senza senso.
I boss in effetti sono rognosi e diventa quasi ridicolo a normale quante botte puoi prendere prima di morire. questo ti porta quasi a "non capire" come batterli in modo ottimale. Tipo l'elicottero a cui devi distruggere i rotori non ho ancora capito come mai il mio missile andava a segno e a volte no. complici i comandi assurdi del lanciamissili che deve essere buttato a terra per passare ad un altra arma per sconfiggere i minion.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
Iniziato Watch Dogs, per poco però.

Tecnicamente è in effetti un pò meh: intendiamoci, va fluido, è giocabile, ma qualcosa non torna quando gli fps si abbassano sui 40. Dopo TW3 la differenza qualitativa tecnica è abbastanza evidente.
A me non sembra così scarso graficamente, anzi. l'ho lockato a 30FPS con tutto al massimo compreso AA ed era perfetto. I problemi del gioco sono altri come il "mordente", da metà in poi diventa la noia fatta a videogioco. Confermo la sensazione di spaesamento all'inizio, ricordo di aver guardato un tutorial sui tips&tricks per capire come affrontare il gameplay in se. non è GTA, non è nemmeno splinter cell... però si avvicina più al secondo che al primo. Pistola silenziata, headshot e via.