A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Bare Knuckle III fantranslation in inglese per Sega Mega Drive
    La cosa più bella dell'Everdrive MD è poter usare i romhack sulla console originale, la versione in inglese fatta all'epoca di questo gioco, Streets of Rage 3, è notoriamente sbilanciata e ha censure varie, tagli alla trama e cambi dei colori abbastanza incomprensibili.
    Questo romhack è Bare Knuckle III tradotto in inglese senza fare altri cambiamenti, volevo provarlo dieci minuti e invece sono finito per andare avanti finché non mi si è rotto il pad tarocco già duramente provato qualche mese fa a causa di una sessione a Super Street Fighter II a difficoltà superiore a quella predefinita.

Ho ancora uno dei miei vecchi pad ma visto che i tasti in quello spesso non reagiscono subito mi sa che dovrò ordinare un altro paio di pad tarocchi, però questo un paio d'anni è durato e per quello chel'ho pagato è stato un affare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-07-16 alle 13:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su