A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il film c'entra poco col libro, hanno preso un libro volutamente nonsense con una logica da sogno/incubo e gli hanno fatto un seguito (sì, il film in teoria è un seguito dei due libri) che si riduce banalmente al classico viaggio dell'eroe che piace tanto a Hollywood dai tempi di Star Wars.
    Ma parli del cartone Disney o della versione di Burton di pochi anni fa? Perché io mi riferivo al primo. In ogni caso devo recuperare anche i libri, chiedo a te che mi pari ferrato: l'edizione migliore qual è?
    comunque di American McGee's Alice ho un vaghissimo ricordo, se questo mi piace fino alla fine dovrei trovare il modo di recuperarlo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ma parli del cartone Disney o della versione di Burton di pochi anni fa? Perché io mi riferivo al primo. In ogni caso devo recuperare anche i libri, chiedo a te che mi pari ferrato: l'edizione migliore qual è?
    comunque di American McGee's Alice ho un vaghissimo ricordo, se questo mi piace fino alla fine dovrei trovare il modo di recuperarlo
    In italiano non ti saprei dire, io l'ho letto in una edizione che aveva mia madre in libreria, prima o poi vorrei procurarmi l'edizione Oxford classics per leggermelo in inglese.

Il cartone Disney condensa parecchio ma lo spirito del libro c'è ancora, io parlo del film di Burton, praticamente è un caso da manuale di quando Hollywood cerca di adattare qualcosa ai proprio schemi narrativi preconfezionati al costo di snaturare completamente l'operazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma poi non avevano risolto la cosa con una patch?
    avevo letto che i boss erano stati fatti in "subappalto" da altra sh, che, a giudizio universale, aveva creato una ç@##@t#@ talmente galattica da rovinare il gioco
    io l'avevo fatto quasi al dayone scegliendo l'approccio sthealth, con certi boss la sfida diventava quasi impossibile, mi ero rotto gli zebedei e alla fine avevo

usato i cheats

mi spiaceva non finirlo vista la qualità del gioco
    I boss li hanno modificati nella Director's Cut, la versione originale del gioco non è stata modificata.
    Io ho giocato stealth puro e con un boss ho fatto davvero molta fatica, ma alla fine sono riuscito. Brutta esperienza comunque. Gli altri erano fattibili, specialmente quello finale che è una cazzata.
    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    In italiano non ti saprei dire, io l'ho letto in una edizione che aveva mia madre in libreria, prima o poi vorrei procurarmi l'edizione Oxford classics per leggermelo in inglese.

Il cartone Disney condensa parecchio ma lo spirito del libro c'è ancora, io parlo del film di Burton, praticamente è un caso da manuale di quando Hollywood cerca di adattare qualcosa ai proprio schemi narrativi preconfezionati al costo di snaturare completamente l'operazione.
    Alice di Tim Burton è una porcata infatti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su