Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Ho finito la campagna ribelle in X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
L'ultima missione consiste nel distruggere un Super Star Destroyer (distruggendo gli scudi in modo da consentire a una corvetta kamikaze di distruggere la plancia di comando) prima che il cantiere navale ribelle venga distrutto da un altro star destroyer.
Ci ho provato diverse volte a medio, ma siccome a questo livello di difficoltà non si possono distruggere gli emanatori degli scudi in teoria si dovrebbe contare su tutto lo squadrone di B-wing, ma pochi riescono a lanciare tutti i razzi pesanti prima di essere distratti o distrutti, rendendo difficile se non quasi impossibile riuscire a eliminare gli scudi del SSD.
Alla fine ho calato a facile, quattro razzi per ogni torre e il SSD si ritrova senza scudi, l'ia nemica meno efficiente poi mi consente di concentrarmi sul proteggere la base senza badare alla salute della mia nave madre.
Tecnicamente potevo finire la missione dopo che il SSD è esploso, ma a facile se non si fanno megapunteggi nella campagna ci si becca spesso la "lavata di testa" o al massimo il nastro missione verde e volevo ottenere almeno quello giallo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.