arrivato all'ultimo livello di magic pockets
pensavo sarebbe stato più facile, invece in un paio di occasioni mi ha fatto tirar giù qualche madonna
oltretutto 'sti maledetti dei bitmap brothers ti trollano con le password, nel senso che nei livelli più avanzati quando ne finisci uno, il codice che ottieni è quello di un livello precedente....
forse c'era da soddisfare qualche requisito per avere il codice corretto, bho
inoltre le liste di password che si trovano in rete sono sbagliate. non corrispondono i livelli o appunto sono doppie...
ad ogni modo all'inizio del 3 mondo, trovo un teletrasporto per l'inizio del 4, così posso bypassarlo completamente
normalmente avrei ripreso il gioco per farmi anche tutto il terzo mondo ed i suoi bestemmiosi livelli, ma avendolo già fatto in passato, e volendo semplicemente completare il gioco come non ero riuscito in passato, va bene così
ora però son di nuovo bloccato, e sono dovuto ricorrere ad aiuti online
in pratica c'è da fare un tot di punteggio per prendere una stella argento uccidendo un nemico in un determinato modo, poi ripetere la cosa per prendere una stella dorata. al che dovrebbe apparire un teletrasporto per un'altra sezione di livello che ti conduce alla fine...
il tutto entro un certo limite di tempo (non segnalato), prima che arrivi 'sta bolla che ti intrappola e porti al game over (normalmente ti blocca per un tot di secondi e ti toglie i 'perk' acquisiti)....
eppoi mi venite a parlare dei souls
e magic pockets non era certo uno dei più bastardi....