Ho iniziato a giocare a Borderlands 2 in coop (con falcodelta e Saure, vedi topic Le Coop di TGM) ed è carino. giocai a Destiny due anni fa e mi dissero che non era come borderlands... forse perchè bordelands è molto meglio?
Forse l'unico pregio di Destiny nei confronti di Borderlands era il loot, che essendo molto meno e molto meno variegato, richiedeva molti meno momenti "morti" in cui ci si ferma a soppesare le armi.
Soprattutto se fosse stato Destiny, avremmo già finito di esplorare le mappe o quasi, in quanto essendo ambientato in un mondo più aperto "MA" con selezione della missione da un hub, ti faceva partire dove voleva lui nella mappa aperta per poi finire in una delle diramazioni specifiche di quella missione. questo rendeva tutto molto meno vario e con meno senso di continuità.
Per uno come me che abbandona i giochi una volta raggiunto l'endgame, preferisco di gran lunga un gioco come Borderlands. tra l'altro pure l'esplorazione ha il suo perchè, infatti si trovano casse nascoste anche su tetti o aree difficili da raggiungere che danno molta soddisfazione e coi compagni si crea il "mercatino delle armi usate" in cui ci si accorda su chi prende cosa e partono gli scambi.







Rispondi Citando