Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power (PC)
Ho finito la campagna imperiale.
E' molto più facile della campagna ribelle: mentre molte missioni per la ribellione rimanevano difficili a medio e un paio completabili solo al livello facile non sono mai sceso sotto il livello di difficoltà medio con gli imperiali, alcune delle missioni iniziali e un paio di quelle finali erano realtivamente facili pure a difficile.
In effetti questa campagna forse in virtù dei numeri superiori delle forze imperiali risente molto meno del dislivello dell'IA a difficile (essenzialmente l'IA è bilanciata solo a medio, a facile è favorevole alle tue forze mentre a difficile i tuoi compagni sono ritardati mentre i nemici sono degli assi), e probabilmente la maggiore manovrabilità dei Tie Interceptor e Advanced/Avenger contribuisce pure.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.